Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

SALDI ESTIVI - Quest'anno si parte con sconti su abbigliamento e accessori! | Risparmia fino al 70%

Informazioni al cliente

1. Informazioni sul venditore
Ulteriori informazioni su di noi le puoi trovare nelle Note legali.

2. Caratteristiche principali della nostra merce e dei nostri servizi
Tutte le caratteristiche principali dei singoli prodotti si trovano direttamente sulla merce in questione sul nostro negozio online. Se avete domande su un prodotto, vi preghiamo di rivolgervi in qualsiasi momento al nostro servizio clienti all’indirizzo mail servizio@bikester.it.

3. Stipulazione del contratto tra voi e noi
La presentazione dei nostri prodotti sul nostro sito internet non costituisce alcuna offerta vincolante da parte nostra. Il momento esatto in cui il contratto tra noi e voi può considerarsi stipulato, dipende dalla modalità di pagamento da voi selezionata:

Bonifico bancario: entro 2 giorni dopo aver ricevuto il vostro ordine, vi invieremo una mail nella quale accettiamo esplicitamente l’ordine. In questa mail vi saranno comunicate le nostre coordinate bancarie. Vi preghiamo di trasferire tramite bonifico l’intera somma su questo conto.

Sofortüberweisung: una volta terminato l’ordine premendo sul bottone 'Acquista ora', sarete direttamente indirizzati al sito ufficiale di Sofort AG. A questo punto non dovrete far altro che inserire le vostre coordinate bancarie, PIN e TAN. Il bonifico sarà eseguito immediatamente premendo il bottone 'Avanti' e il contratto tra voi e noi sarà così stipulato.

Carta di credito: una volta terminato l’ordine premendo sul bottone 'Acquista ora', nel passaggio successivo sarete invitati a inserire il numero della vostra carta di credito, la validità e il codice di verifica. Il contratto di acquisto può considerarsi stipulato una volta cliccato sul bottone 'Sì, confermo il pagamento'. La detrazione della somma avviene solo a merce spedita.

PayPal: una volta terminato l’ordine premendo sul bottone 'Acquista ora', sarete direttamente indirizzati al sito ufficiale di PayPal. Effettuate il login e confermate il pagamento cliccando sul bottone 'paga ora', così facendo il contratto d’acquisto tra voi e noi sarà stipulato. La somma sarà immediatamente accreditata sul nostro conto.


4. Riserva di consegna
Se un prodotto da voi ordinato risultasse in via del tutto eccezionale non disponibile alla consegna, ci riserviamo il diritto di non accettare la vostra richiesta d’acquisto e di rescindere il contratto.

5. Prezzi e consegna
I prezzi indicati sul nostro sito sono al lordo IVA inclusa. Nel caso di eventuali spese di spedizione, potete trovare una visione generale dei costi qui. Le consegne vengono effettuate solo sul territorio italiano.

6. Informazioni su validità e garanzie
Laddove dovessimo assumerci la responsabilità di prolungare la garanzia di un prodotto da noi consegnato oltre i termini legali, questa sarà esplicitamente indicata anche sulla merce.

7. Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso
(DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO)

Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (internetstores GmbH, Fritz-Müller-Str. 106-108, D-73730 Esslingen, E-Mail: servizio@bikester.it)della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi della restituzione dei beni saranno a nostro carico. Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Eccezioni al diritto di recesso:

— la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
— la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;

Modulo di recesso tipo

— Destinatario: internetstores GmbH, Fritz-Müller-Str. 106-108, D-73730 Esslingen, E-Mail: servizio@bikester.it:

— Con la presente io/noi (1) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (1) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (1)

— Ordinato il (1)/ricevuto il (1)

— Nome del/dei consumatore(i)

— Indirizzo del/dei consumatore(i)

— Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)

— Data

(1) Cancellare la dicitura inutile.

Reso gratuito entro 100 giorni

Oltre al diritto di recesso legale, potete restituire gratuitamente, alle seguenti condizioni, la merce da noi spedita entro 100 giorni (dal giorno della consegna della merce), all’indirizzo internetstores GmbH, Fritz-Müller-Str. 106-108, 73730 Esslingen.

La merce non deve presentare alcun segno d’usura, deve essere completamente rispedita nell’imballaggio originale ed essere consegnata a noi. Ci faremo carico dei costi di spedizione del reso, se richiedete sul nostro sito www.bikester.it un’etichetta di reso sotto l’omonima voce. „Etichette di reso“

Il vostro diritto di recesso di 14 giorni e le vostre garanzie legali rimangono naturalmente invariate! Allo scadere del vostro diritto di recesso, valgono esclusivamente le condizioni riportate nel paragrafoTermini di cancellazione.

8. Passaggi tecnici per la stipulazione del contratto e possibili correzioni
Ti preghiamo di osservare la descrizione dettagliata sul funzionamento del processo di acquisto sul nostro sito e su come apportare eventuali correzioni. Potete trovare queste informazioni qui.

9. Salvataggio e messa a disposizione delle condizioni di contratto
Salviamo i dati del vostro ordine e ve li spediamo insieme alle nostre condizioni di contratto e alle informazioni al cliente via mail. Potete consultare in qualsiasi momento le condizioni generali di contratto qui. Potete controllare i dati del vostro ordine alla voce 'Il mio account'.

10. Garanzia legale di conformità
Tutta la merce che può essere ordinata sul nostro sito è coperta dalla garanzia legale di conformità, fuorché non sia dichiarato altro al § 3 delle nostre Condizioni generali di contratto.

11.Reclami / Risoluzione delle controversie online
In caso di reclami, potete consultare il sito internet per la Risoluzione delle controversie online istituito dalla Commissione Europea e inviare la vostra lamentela, che verrà in seguito inoltrata a noi. Cliccate sul seguente link e seguite le istruzioni:

 

ec.europa.eu/consumers/odr/

 

Naturalmente potete anche rivolgervi direttamente al nostro Servizio clienti:

E-Mail: servizio@bikester.it

12. Lingua del contratto
Il contratto è redatto in italiano.


Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes