Descrizione
KED Mitro UE-1 Casco, grigio (grey green matt)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Con il suo design minimalista, il KED MITRO UE-1 è il casco per la mobilità urbana su due ruote, in particolare per la mobilità elettrica. Perché il MITRO UE-1 è uno dei primi caschi ad essere certificato secondo NTA 8776 per S-Pedelec ed E-Bike grazie alla sua maggiore funzione protettiva. Inoltre, il Mips Brain Protection System garantisce una sicurezza ancora maggiore. Quello che tu, come pendolare, apprezzerai oltre alla sicurezza, sono la forma e il comfort ai massimi livelli. Un efficace sistema di canali d'aria interni garantisce una ventilazione piacevolmente equilibrata di tutta la zona della testa. Con il moderno sistema di bloccaggio BOA Fit, il casco si adatta comodamente e saldamente con una rotazione. Il modulo LED integrato a batteria non è solo un punto culminante del design, ma colpisce anche per la sua visibilità a 180 ° e l'opzione di ricarica USB senza batteria. Dopo aver cliccato sulla fibbia magnetica della cintura FIDLOCK, si parte per la città.
Sistema boa
Il sistema Boa è stato perfettamente integrato nell'anello della testa a 360° per il massimo comfort. Con un'operazione ingegnosamente semplice con una sola mano, è possibile effettuare regolazioni fini anche durante la guida. Il sistema Boa garantisce una vestibilità sicura e perfetta in tutte le situazioni.
Fidlock
La tecnologia Fidlock rende ancora più facile chiudere la fibbia della cintura di sicurezza. Grazie alla combinazione di forza magnetica e fermo meccanico, il Fidlock-Buckle si chiude quasi automaticamente e può essere azionato con una sola mano. Il pizzicamento involontario della pelle è impossibile. Le chiusure sono estremamente affidabili, robuste e sicure.
MIPS - SISTEMA DI PROTEZIONE DEL CERVELLO (BPS)
La calotta interna in EPS dei caschi KED assicura il massimo assorbimento degli urti in caso di caduta. Il sistema MIPS offre un'ulteriore funzione di sicurezza riducendo le forze di rotazione che agiscono sul cervello. Il guscio a basso attrito del sistema MIPS consente uno scorrimento di 10-15 mm in tutte le direzioni con un angolo di impatto inclinato.