Descrizione
KED Pector ME-1 Casco, blu/arancione (orange matt)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Che si tratti di una classica mountain bike o di una E-MTB: il KED PECTOR ME-1 è uno dei caschi da mountain bike più sicuri e comodi al mondo. Perché è conforme allo standard NTA 8776 per S-Pedelec ed E-Bikes e può quindi assorbire molta più energia d'urto rispetto ai tradizionali caschi da bici - e questo con un peso piacevolmente basso. Inoltre, il PECTOR ME-1 è dotato del Mips Brain Protection System. Il comfort inizia quando lo indossi. Il sistema BOA Fit integrato nell'anello per la testa rende la regolazione un gioco da ragazzi e consente la perfetta vestibilità con un giro. La ventilazione intelligente contribuisce anche all'ottimo comfort, anche quando si affronta un tour di un'intera giornata. La visiera può essere regolata in tre fasi con una mano. Il sistema di cintura colpisce per la chiusura magnetica FIDLOCK ingegnosamente facile da usare.
Sistema boa
Il sistema Boa è stato perfettamente integrato nell'anello della testa a 360° per il massimo comfort. Con un'operazione ingegnosamente semplice con una sola mano, è possibile effettuare regolazioni fini anche durante la guida. Il sistema Boa garantisce una vestibilità sicura e perfetta in tutte le situazioni.
Fidlock
La tecnologia Fidlock rende ancora più facile chiudere la fibbia della cintura di sicurezza. Grazie alla combinazione di forza magnetica e fermo meccanico, il Fidlock-Buckle si chiude quasi automaticamente e può essere azionato con una sola mano. Il pizzicamento involontario della pelle è impossibile. Le chiusure sono estremamente affidabili, robuste e sicure.
MIPS - SISTEMA DI PROTEZIONE DEL CERVELLO (BPS)
La calotta interna in EPS dei caschi KED assicura il massimo assorbimento degli urti in caso di caduta. Il sistema MIPS offre un'ulteriore funzione di sicurezza riducendo le forze di rotazione che agiscono sul cervello. Il guscio a basso attrito del sistema MIPS consente uno scorrimento di 10-15 mm in tutte le direzioni con un angolo di impatto inclinato