Descrizione
Kona Lana'I, grigio (grey)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
A causa di colli di bottiglia e ritardi nelle catene di approvvigionamento globali, il produttore potrebbe occasionalmente aver sostituito i componenti delle specifiche originali con componenti di qualità almeno equivalente o addirittura superiore. La bicicletta consegnata potrebbe quindi differire dalle immagini in alcuni casi.
Kona ricorda la sua prima mountain bike. Per molti di loro si trattava di una bicicletta come la Lana'i. Abbastanza conveniente da non sembrare troppo rischioso, ma dotato di componenti che vi danno la libertà di esplorare il terreno. Il Lana'i ha le leve del cambio e del freno integrate per snellire l'abitacolo ed è ora disponibile in tre misure di ruote: 26" per la taglia XS, 27,5" per S e M e 29" per L e XL. Con una trasmissione a velocità 8-Gang-Antrieb, freni a disco e una forcella con un'escursione di 100 mm, la Lana'i è il modo perfetto per sperimentare ciò che il vero singletrack ha da offrire.
Alluminio Kona 6061
Le leghe di alluminio Kona 7005 e sono utilizzate in tutta la flotta di mountain bike e bici da asfalto. Entrambe le leghe Kona 7005 e 6061 sono resistenti, durevoli e leggere e offrono prestazioni fantastiche e affidabili che dureranno per migliaia di corse. Gran parte dei tubi 7005/ 6061-Rohre sono imbutiti e/o stampati, il che significa che lo spessore delle pareti dei tubi può essere aumentato o diminuito e modellato, consentendo a Kona di mettere a punto la resistenza e le caratteristiche di guida di un particolare telaio in base all'uso previsto.
Aliquota fiscale interna
I gusci dei cuscinetti sono in realtà pressati nel telaio e sono facili da rimuovere. Una serie sterzo interna riduce anche l'altezza del pacco pesi, in modo che l'altezza dell'attacco manubrio e del manubrio sia più regolabile e il ciclista ottenga la migliore vestibilità possibile.
Tubo di sterzo affusolato
Una circonferenza più ampia all'estremità inferiore del tubo di sterzo distribuisce meglio le forze d'urto, prolunga la durata di vita della serie sterzo stessa ed elimina l'ondeggiamento dei freni, offrendo allo stesso tempo un comportamento sicuro in fase di sterzata. La forza intrinseca del design triangolare si traduce anche in una posizione di sterzo più forte e in un migliore equilibrio, che offre al pilota un maggiore controllo sui terreni accidentati. Un tubo di sterzo zero-stack con una sezione trasversale affusolata mette la potenza dove serve - nel guscio inferiore della serie sterzo - e massimizza la durata dei cuscinetti dove servono.
In evidenza
Attrezzatura
Video
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.