Descrizione
Kona Libre, verde (green)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
A causa di colli di bottiglia e ritardi nelle catene di approvvigionamento globali, il produttore potrebbe occasionalmente aver sostituito i componenti delle specifiche originali con componenti di qualità almeno equivalente o addirittura superiore. La bicicletta consegnata potrebbe quindi differire dalle immagini in alcuni casi.
Le masse si sono riversate sul Libre. È nota per la sua capacità di superare le grandi corse, di trasportare tonnellate di attrezzatura, di effettuare sbandate mozzafiato e forse è stata messa alla prova facendo impennate con una mano mentre si tiene una birra nell'altra. Chi lo sa. Dotata della forcella Carbon Verso con le sue versatili opzioni di trasporto, la Libre è la versione economica della dura bici da avventura gravel.
Alluminio Kona 6061
Le leghe di alluminio Kona 7005 e sono utilizzate in tutta la flotta di mountain bike e bici da asfalto. Entrambe le leghe Kona 7005 e 6061 sono resistenti, durevoli e leggere e offrono prestazioni fantastiche e affidabili che dureranno per migliaia di corse. Gran parte dei tubi 7005/ 6061-Rohre sono imbutiti e/o stampati, il che significa che lo spessore delle pareti dei tubi può essere aumentato o diminuito e modellato, consentendo a Kona di mettere a punto la resistenza e le caratteristiche di guida di un particolare telaio in base all'uso previsto.
Aliquota fiscale interna
I gusci dei cuscinetti sono in realtà pressati nel telaio e sono facili da rimuovere. Una serie sterzo interna riduce anche l'altezza del pacco pesi, in modo che l'altezza dell'attacco manubrio e del manubrio sia più regolabile e il ciclista ottenga la migliore vestibilità possibile.
Tubo di sterzo affusolato
Una circonferenza più ampia all'estremità inferiore del tubo di sterzo distribuisce meglio le forze d'urto, prolunga la durata di vita della serie sterzo stessa ed elimina l'ondeggiamento dei freni, offrendo allo stesso tempo un comportamento sicuro in fase di sterzata. La forza intrinseca del design triangolare si traduce anche in una posizione di sterzo più forte e in un migliore equilibrio, che offre al pilota un maggiore controllo sui terreni accidentati. Un tubo di sterzo zero-stack con una sezione trasversale affusolata mette la potenza dove serve - nel guscio inferiore della serie sterzo - e massimizza la durata dei cuscinetti dove servono.
Cerchi compatibili con i tubeless
I cerchi Tubeless consentono di montare pneumatici con una maggiore resistenza alle forature, una pressione più bassa, che garantisce una migliore aderenza sul sentiero, una minore resistenza al rotolamento e un risparmio di peso rispetto ai sistemi tradizionali di camere d'aria e pneumatici.
Assale 12x148 mm
Gli standard dell'asse posteriore 12x142 mm, 12x148 e 12x157 offrono ai ciclisti Kona due vantaggi principali: Il diametro di 12 mm del perno posteriore garantisce un'interfaccia rigida tra il mozzo posteriore e il telaio, mentre il diametro esterno di 142/148/157 mm del mozzo consente di posizionare rapidamente e correttamente la ruota nel telaio prima dell'inserimento del perno posteriore. Per il 2017 vedrete il Boost Standard 12x148 nel mix. La spaziatura Boost offre un maggiore spazio per gli pneumatici in corrispondenza del giogo del fodero, mentre la ruota posteriore è più rigida e resistente rispetto all'asse passante 12x142-Steckachse.
Dettagli
- Pedali inclusi: No
In evidenza
Attrezzatura
Video
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.