Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Kona

30 Articoli
Categorie
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 13
  • 1
  • 1
  • 4
  • 0
  • 4
  • 0
  • 1
  • 3
  • 1
  • 3
  • 4
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Kona

KONA BIKES

Kona produce biciclette per passione. Coloro che vi lavorano sono ciclisti appassionati, perché Kona vive i propri prodotti e convince per la sua qualità e i prezzi competitivi. Nel 1988 l'azienda ha esteso il proprio mercato in diversi paesi. I fondatori Dan Gerhard e Jacob Heilbron aprirono contemporaneamente tre uffici in America. Sempre nello stesso anno ampliarono il loro business in Inghilterra, Francia e Svezia. Kona è specializzata nelle biciclette downhill e freeride, ma anche nel settore cross bike/city bike.

Kona
Classificare
 
Pagina 1 di
1

Kona Bike: da trent’anni lo specialista delle mtb

Bici Kona

Con almeno 13 linee suddivise tra accessori, bici da corsa, bici per la varie discipline della mtb, gravel bike, bici da donna, da bambino e e-bike con pedalata assistita, Kona è uno dei marchi leader nella produzione di biciclette a livello mondiale, specializzato in particolare nel settore mtb.

L’azienda statunitense produce da circa 30 anni biciclette e accessori con standard molto elevati ed offre il modello giusto per chiunque, dai neofiti delle mtb agli amanti delle passeggiate domenicali con le city bike fino alle gravel bike per i professionisti appassionati delle discipline ciclistiche più estreme, come la gravity e il downhill.

Ciascuna tipologia di bicicletta presenta taglie diverse e vari allestimenti disponibili, ad esempio la versione standard o quella deluxe, con materiali, equipaggiamenti, destinatari e prezzi diversi.

Le Kona Bikes da strada: leggerezza e flessibilità

Le biciclette Kona da strada sono versatili e resistenti, progettate per qualsiasi tipo di percorso. La linea da strada comprende vari modelli destinati alla corsa, altri specifici per chi si reca al lavoro o a scuola ogni giorno, altre ancora specifiche per la corsa su strada e anche un modello di bici elettriche con pedalata assistita Bosch.

I modelli di punta di Kona Bike da strada fanno parte dei modelli Jake. Si tratta di bici di gamma media e alta, molto maneggevoli e leggere grazie ai gruppi di guida in alluminio.

Sono più versatili invece le bici Kona del gruppo Rove: la predisposizione per montare i parafanghi e i portapacchi e il telaio in alluminio le rendono adatte sia per il cicloturismo, con le opportune personalizzazioni, che per il ciclocross, ma anche per affrontare i terreni più difficili grazie alla possibilità di montare pneumatici più grandi di quelli standard (ad esempio, quelli da 29 pollici) .

Il gruppo Sutra di Kona, invece, è nato 10 anni fa per offrire una gamma di biciclette ideali per viaggiare: il tubo dello sterzo è infatti più alto e la forcella è più lunga per poter montare una coppia di pneumatici più ampi, e tutta la gamma prevede attacchi per i parafanghi.

Tutta la struttura delle bici Kona Rove è più stabile delle altre linee per portare anche carichi pesanti, e la maggior parte di queste bici è in acciaio inossidabile.

La gamma Esatto delle bici Kona da strada è invece specifica per la corsa: queste bici hanno la struttura in alluminio, sono predisposte per l’alloggiamento di cerchioni più grandi e hanno un sistema di freni a disco idraulico.

I modelli delle bici Kona da corsa si completano con le Road Race, pensate per la corsa su strada con telaio in allumino, e le steel road, che sono biciclette da corsa resistenti ed eleganti, in acciaio ma con design ed elementi moderni.

Le Kona Bikes per la MTB: per esprimere potenza su tutti i terreni, senza paura

Le bici Kona per MTB sono disponibili per tutte le discipline, dal downhill al cross country, e sono caratterizzate da resistenza, versatilità e continua innovazione.

Le bici Kona per mtb della gamma Hardtail, ad esempio, sono disponibili anche con i cerchioni da 29 pollici e presentano la struttura in fibra di carbonio, per offrire resistenza e velocità.

Sono bici molto compatte e con movimento centrale ribassato. La gamma Kahuna presenta poi le bici più famose di Kona, con sistema di freni idraulici, il telaio in alluminio e una struttura molto resistente, perfetta per gli amanti delle strade difficili.

a linea Hei Hei è dedicata al cross country, mentre le fat bike di Kona, che in italiano si potrebbe tradurre come “bici massicce”, sono bici particolari: dedicate ai terreni e alle strade apparentemente impossibili, sono predisposte per pneumatici molto grandi e tassellati che sono in grado di superare qualsiasi ostacolo, e presentano telaio in alluminio e ruote tubeless ready, con sistema di freno idraulico.

La gamma di biciclette Kona operator è invece specifica per le discese: le ruote hanno un diametro di 27, 5 pollici, la struttura in alluminio e un eccezionale sistema di sospensioni.

La gamma delle Kona Bikes per mtb si completa con le linee specifiche destinate alle donne e ai bambini, e la gamma Precept, biciclette di fascia media con sospensioni doppie, specifiche per l’Enduro.

Completano la gamma le bici Splice, bici multifunzione, ideali come mezzo di trasporto quotidiano in città ma anche per le gite fuori porta, grazie al sistema di freni idraulici a disco e alla struttura in alluminio.

Come scegliere la Kona Bike adatta alle proprie esigenze?

La bici Kona giusta va scelta in base alla disciplina che si pratica, al budget e alla propria taglia. Si consiglia di leggere con cura le caratteristiche tecniche e le specifiche della bici Kona che si intende comprare, perché per ciascuna taglia, dalla S alla XL, sono indicate le lunghezze dei principali elementi della bici.



Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?