In evidenza
Descrizione
Marin Rift Zone Carbon 2, blu (blue/carbon)
A causa di colli di bottiglia e ritardi nelle catene di approvvigionamento globali, il produttore potrebbe occasionalmente aver sostituito i componenti delle specifiche originali con componenti di qualità almeno equivalente o addirittura superiore. La bicicletta consegnata potrebbe quindi differire dalle immagini in alcuni casi.
La Rift Zone è la migliore bici da trail per viaggi brevi da 29“" di oggi: L'escursione della sospensione della ruota posteriore di 125 mm e la geometria progressiva garantiscono le migliori prestazioni in salita e in discesa. Con un telaio in carbonio o alluminio, la Rift Zone è la bici ideale per giornate epiche in sella sui trail e discese veloci con gli amici dopo il lavoro.
Tecnologia di sospensione Multitrac
MultiTrac è il famoso sistema di sospensione di Marin, che assicura sia una pedalata efficiente che colpi duri. Il collegamento a bilanciere con la sua curva dinamica progressiva consente all'ammortizzatore di reagire in modo sensibile agli urti più piccoli, ma può anche gestire cadute grandi e dure come una lunga corsa.
Treni diretti all'interno
Tutti i modelli in carbonio e alluminio hanno cavi instradati completamente all'interno del telaio principale e presentano una configurazione pulita e priva di vibrazioni con le boccole dei cavi di nuova concezione.
Dettagli
-
Pedali inclusi:
No
Trova i pedali adatti
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.