Descrizione
Maxxis Aggressor Copertone pieghevole 29x2.50" DD TR, nero (black)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
L'Aggressor è progettato per percorsi di mountain bike moderni e molto veloci. Il design avanzato dei capocorda fornisce ulteriori bordi di presa e i capicorda laterali rinforzati offrono una maggiore stabilità negli angoli veloci. Un abbigliamento da trail a tutto tondo che si adatta a tutto, dai percorsi facili ai corsi di enduro difficili.
Raddoppiare
Le gomme doppie sono costruite come quelle da discesa: due tele della carcassa rinforzate con un inserto in butile sul fianco. Tuttavia, grazie a due tele della carcassa da 120 TPI (invece di 60TPI) e al tallone in aramide, sono molto più leggeri degli pneumatici da discesa, molto più stabili e robusti degli pneumatici TR + EXO e quindi ideali per i percorsi duri dell'Enduro.
Doppio composto
Due diverse mescole di gomma vengono trasformate in una striscia di battistrada. Pianifichiamo la disposizione delle mescole in base alle proprietà desiderate dei pneumatici.
Tubeless Ready
I pneumatici senza camera d'aria hanno molti vantaggi: si può guidare con meno pressione dell'aria. In questo modo si ottiene una migliore trazione e si riduce la resistenza al rotolamento. E dove non c'è un tubo flessibile, diminuisce anche il rischio di foratura. I pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per il montaggio con sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Il tallone dei nostri pneumatici TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma come un vero pneumatico tubeless UST. Questo significa che il montaggio tubeless di tutti i cerchioni con dimensioni standard riesce già con il primo pompaggio e con poco liquido.
Wide Trail
La costruzione Wide Trail ottimizza il disegno del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchioni più larghi. I pneumatici tradizionali sono progettati per cerchioni stretti e hanno una forma troppo spigolosa per cerchioni larghi e quindi offrirebbero prestazioni non ottimali. Tutti i pneumatici Maxxis WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchione di 35 mm, ma funzionano perfettamente su tutti i cerchioni con dimensioni interne comprese tra 30 e 39 mm.