Descrizione
Maxxis High Roller II Copertone pieghevole 29x2.50" DD TR 3C MaxxTerra, nero (black)
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L'HighRoller II - il coerente ulteriore sviluppo del pneumatico per MTB probabilmente più conosciuto e di maggior successo dell'ultimo decennio. Più moderno e aggressivo - questo è l'HighRoller II. Il disegno del battistrada aperto scava più in profondità nel terreno - ma la resistenza al rotolamento è inferiore. L'autopulizia è ancora meglio. L'esatta regolazione delle posizioni dei capocorda si traduce in una maneggevolezza molto prevedibile con transizioni senza soluzione di continuità in curva e, allo stesso tempo, in un'enorme presa. Anche la trazione in frenata, sia in rettilineo che in curva, beneficia del nuovo design. Una scelta eccellente per terreni tecnicamente difficili.
3C MaxxTerra
La versione freeride dei pneumatici 3C. Un'aderenza e una trazione notevolmente maggiori grazie a mescole più morbide, con una resistenza al rotolamento accettabile, in modo da poter guidare in salita prima della grande discesa, una lunga durata.
Raddoppiare
Le gomme doppie sono progettate come quelle da discesa: due tele della carcassa rinforzate con un inserto in butile sul fianco. Tuttavia, grazie a due tele della carcassa da 120 TPI (invece di 60TPI) e al tallone in aramide, sono molto più leggeri degli pneumatici da discesa, molto più stabili e robusti degli pneumatici TR + EXO e quindi ideali per i percorsi duri dell'Enduro.
Tubeless Ready
I pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: si può guidare con meno pressione dell'aria e quindi avere una migliore trazione, la resistenza al rotolamento è inferiore rispetto ai pneumatici tubeless, e dove non ci sono camere d'aria, il rischio di forature è ridotto. I pneumatici Maxxis TR sono meglio preparati per il montaggio con sigillante rispetto ad altri pneumatici tubeless ready perché il tallone è completamente ricoperto da uno strato di gomma, proprio come un vero pneumatico tubeless UST. Ciò significa che il montaggio senza tubo ha successo con tutti i cerchioni conformi alle dimensioni standard, con il primo gonfiaggio e con poco liquido.
Wide Trail
La costruzione Wide Trail ottimizza il disegno del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchioni più larghi. I pneumatici tradizionali sono progettati per cerchioni stretti e hanno una forma troppo spigolosa per cerchioni larghi e quindi offrirebbero prestazioni non ottimali. Tutti i pneumatici Maxxis WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchione di 35 mm, ma funzionano perfettamente su tutti i cerchioni con dimensioni interne comprese tra 30 e 39 mm.
Caratteristiche speciali
Wide Trail Casing