Negozio online - Bikester
Caldo abbigliamento per i giorni in bici

Maxxis Minion DHF WT Copertone Pieghevole 27,5x2,50" DualC TR EXO

ID: 512219

- 22 %
RRP € 59,99
€ 46,99
IVA inclusa oltre a Costi di spedizione
  • 63-584 | 27,5x2,50
  • Scegli Dimensioni pneumatico
    63-584 | 27,5x2,50
L'articolo è stato aggiunto al tuo carrello.

Il prodotto non può essere ordinato nella quantità desiderata, ti preghiamo di controllare il carrello.

Richiedi il prodotto

Purtroppo il prodotto desiderato è attualmente esaurito

Disponibile online Consegna in 6-9 giorni lavorativi

In evidenza

Peso
980 g
Grandezza ruote
27,5 pollici
E-Bike ready
Senza raccomandazioni del produttore
Caratteristiche
Tubeless Ready, Carcassa larga, Antiforatura
Taglia copertoni (diametro x larghezza)
27.5 x 2.50

Descrizione

Maxxis Minion DHF WT Copertone Pieghevole 27,5x2,50" DualC TR EXO

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.

Tutti i pneumatici Maxxis WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchione di 35 mm, ma funzionano perfettamente su tutti i cerchioni con dimensioni interne comprese tra 30 e 39 mm.

Probabilmente il pneumatico da discesa più spinto e, negli ultimi anni, quello di maggior successo al mondo. Il Minion DHF combina elementi collaudati come le tacchette smussate per una bassa resistenza al rotolamento e un funzionamento regolare con tacchette scanalate longitudinalmente per bordi più aderenti. Ciò conferisce un'eccellente stabilità direzionale e una precisa curvatura. È il riferimento per le piste veloci, dall'enduro alla discesa dura. Il Minion DHF è costantemente aggiornato. Quindi ora ci sono anche versioni con Maxxis TR (Tubeless Ready).

Tubeless Ready
I pneumatici senza camera d'aria hanno molti vantaggi: si può guidare con meno pressione dell'aria. In questo modo si ottiene una maggiore trazione e si riduce la resistenza al rotolamento. E dove non c'è un tubo flessibile, diminuisce anche il rischio di foratura. I pneumatici Maxxis TR sono meglio preparati per il montaggio con sigillante rispetto ad altri pneumatici pronti per il tubeless. Come un vero pneumatico tubeless UST, il tallone del pneumatico Maxxis TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma. Questo significa che il montaggio tubeless di tutti i cerchioni con dimensioni standard riesce già con il primo pompaggio e con poco liquido.

EXO Protection
Questo materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione protegge i fianchi dei vari pneumatici MTB. È molto denso, leggero e molto flessibile. In questo modo le prestazioni dei pneumatici rimangono sconvolgenti.

Dual Compound
Due diverse mescole di gomma vengono trasformate in un solo pneumatico con battistrada. Maxxis pianifica la disposizione delle mescole in base alle proprietà desiderate dei pneumatici.

Wide Trail
La costruzione Wide Trail ottimizza il disegno del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchioni più larghi. I pneumatici tradizionali sono progettati per cerchioni stretti e hanno una forma troppo spigolosa per cerchioni larghi e quindi offrirebbero prestazioni non ottimali. Tutti i pneumatici Maxxis WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchione di 35 mm, ma funzionano perfettamente su tutti i cerchioni con dimensioni interne comprese tra 30 e 39 mm.

Mostra tutti i modelli della serie Maxxis Minion

Caratteristiche speciali

Wide Trail Casing

The Wide Trail (WT) construction optimises the tread layout and tyre shape on today's modern wider rims. Traditional tyres are designed for narrow rims and get too square a shape on wide rims, resulting in less than optimal performance. WT tyres are optimised for an inner rim width of 35 mm, but work excellently on all rims with an inner dimension between 30 and 39 mm. The following MTB tyre widths are available in WT construction: 2.40WT / 2.50WT / 2.60WT wide tyres generally have a WT construction, but no WT marking on the tyre sidewall.

Attrezzatura

Utilizzo
All mountain/Enduro, Downhill/Freeride, Dirt/BMX, All Mountain / Trail, Enduro, Dirt
Informazioni principali
Grandezza ruote:
27,5 pollici
Contenuto della consegna (quantità):
Singolarmente
Compatibilità
E-Bike ready:
Senza raccomandazioni del produttore
Dimensioni
Peso:
980 g
Copertoni
Taglia copertoni (diametro x larghezza):
27.5 x 2.50
Taglia copertoni ETRTO (larghezza x diametro):
63-584
Design:
Pneumatici pieghevoli
Modello:
Tubeless Ready, EXO
Composto di gomma:
Dual Compound
Tessuto della carcassa spesso:
60 TPI
Funzioni
Caratteristiche:
Tubeless Ready, Carcassa larga, Antiforatura
Anno modello
2024
Numero articolo
512219

Opinione del cliente

5.0
6 Recensione(i)
1 Stella
0
2 Stelle
0
3 Stelle
0
4 Stelle
0
5 Stelle
6
Non effettuiamo revisioni delle recensioni, in modo da garantire che le recensioni presentate sul sito provengano effettivamente dai consumatori. Tutti i visitatori del nostro sito possono lasciare recensioni per i nostri prodotti, e queste non sono collegate agli account clienti o simili. Utilizziamo tuttavia un filtro di parole automatizzato per evitare recensioni offensive, razziste o pubblicitarie. Inoltre, il contenuto delle recensioni viene visualizzato e controllato dal nostro team per rilevare eventuali contraddizioni logiche, contenuti non attinenti e altre anomalie.
Cancella tutti i filtri
Maxxis Minion DHF WT Copertone Pieghevole 27,5x2,50" DualC TR EXO
Dieter
Superiore
Tradotto dal Tedescho All’originale
Esatto 👍😁
01.07.2022
Maxxis Minion DHF WT Copertone Pieghevole 27,5x2,50" DualC TR EXO
Radu
la migliore band di sempre
Tradotto dal Olandese All’originale
Se non hai paura della resistenza al rotolamento e del peso extra allora non cercare oltre che cos'è questo da esso Suona alla grande sull'asfalto e pedala come un sogno in discesa DBD su tutte le mie moto!
09.12.2021
Maxxis Minion DHF WT Copertone Pieghevole 27,5x2,50" DualC TR EXO
Tony K
Bel pneumatico solido e resistente
Tradotto dal Inglese All’originale
Sono così contento di aver scelto questo pneumatico è il mio pneumatico più gentile è adorabile + grosso non vedo l'ora che alcune avventure di imballaggio in bici conoscano più forature per me o addirittura cambio una gomma GRANDE pollice in alto
26.11.2020