Descrizione
Maxxis Minion DHR II Copertone Pieghevole 26x2.30" DualC TR EXO
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Con il nuovo disegno del battistrada, Minion DHR II è lo pneumatico ideale per la guida aggressiva a gravità. Con le borchie laterali della leggendaria DHF, che sono state leggermente allargate per una presa di curva ancora migliore, ha un'estrema stabilità in curva. Le gallerie centrali sono dotate di tacchetti smussati per una migliore accelerazione. Le tacchette sui tacchetti migliorano la transizione quando si trasformano in curve. Alcuni dei perni centrali hanno la forma di una pagaia, scavano durante le frenate brusche e aiutano a tenere la moto sotto controllo.
MaxxPro
MaxxPro Compound è la prima mescola per pneumatici da bicicletta in cui i componenti sono estremamente finemente macinati. Questa miscela è ottimale da AllMountain a Downhill: Maggiore aderenza, buone proprietà di smorzamento, lunga durata, bassa resistenza al rotolamento. E nessuna rottura della scollatura - un successo dell'esclusiva tecnologia Maxxis MaxxPro.
EXO Protection
Questo materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione protegge i fianchi dei vari pneumatici MTB. È molto denso, leggero e molto flessibile. In questo modo le prestazioni dei pneumatici rimangono sconvolgenti.
Nucleo a perlina pieghevole
Anche gli anelli in Kevlar o in un'altra fibra aramidica tengono saldamente i pneumatici sul cerchio. Il peso ridotto e la facilità di trasporto grazie alle dimensioni ridotte dell'imballaggio sono vantaggi.
Tubeless pronto (TR)
I pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: si può guidare con meno pressione dell'aria e quindi avere una migliore trazione, la resistenza al rotolamento è inferiore rispetto ai pneumatici tubeless, e dove non ci sono camere d'aria, il rischio di forature è ridotto. I pneumatici Maxxis TR sono meglio preparati per il montaggio con sigillante rispetto ad altri pneumatici tubeless ready perché il tallone è completamente ricoperto da uno strato di gomma, proprio come un vero pneumatico tubeless UST. Ciò significa che il montaggio senza tubo ha successo con tutti i cerchioni conformi alle dimensioni standard, con il primo gonfiaggio e con poco liquido.