Descrizione
Maxxis Minion DHR II Copertone pieghevole 27.5x2.40" DD TR 3C MaxxTerra, nero (black)
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Con il suo nuovissimo disegno del battistrada, Minion DHR II è lo pneumatico ideale per la guida aggressiva a gravità. Con le borchie laterali della leggendaria DHF, che sono state leggermente allargate per una presa di curva ancora migliore, ha un'estrema stabilità in curva. Le gallerie centrali sono dotate di tacchetti smussati per una migliore accelerazione. Le tacchette sui tacchetti migliorano la transizione quando si trasformano in curve. Alcuni dei perni centrali hanno una forma a paletta, scavano durante le frenate brusche e aiutano a tenere la moto sotto controllo.
Raddoppiare
Le gomme doppie sono costruite come quelle da discesa: due tele della carcassa rinforzate con un inserto in butile sul fianco. Tuttavia, grazie a due tele della carcassa da 120 TPI (invece di 60TPI) e al tallone in aramide, sono molto più leggeri degli pneumatici da discesa, molto più stabili e robusti degli pneumatici TR + EXO e quindi ideali per i percorsi duri dell'Enduro.
3C MaxxTerra
La versione freeride dei pneumatici 3C. Un'aderenza e una trazione notevolmente maggiori grazie a mescole più morbide, con una resistenza al rotolamento accettabile, in modo da poter guidare in salita prima della grande discesa, una lunga durata.
Tubeless Ready
I pneumatici senza camera d'aria hanno molti vantaggi: si può guidare con meno pressione dell'aria. In questo modo si ottiene una migliore trazione e si riduce la resistenza al rotolamento. E dove non c'è un tubo flessibile, diminuisce anche il rischio di foratura. I pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per il montaggio con sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Il tallone dei nostri pneumatici TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma come un vero pneumatico tubeless UST. Questo significa che il montaggio tubeless di tutti i cerchioni con dimensioni standard riesce già con il primo pompaggio e con poco liquido.
Wide Trail
La costruzione Wide Trail ottimizza il disegno del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchioni più larghi. I pneumatici tradizionali sono progettati per cerchioni stretti e hanno una forma troppo spigolosa per cerchioni larghi e quindi offrirebbero prestazioni non ottimali. Tutti i pneumatici Maxxis WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchione di 35 mm, ma funzionano perfettamente su tutti i cerchioni con dimensioni interne comprese tra 30 e 39 mm.