Descrizione
Maxxis Minion DHR II Copertone pieghevole 27.5x2.40" EXO+ TR 3C MaxxTerra, nero (black)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Con il suo nuovissimo disegno del battistrada, Minion DHR II è lo pneumatico ideale per la guida aggressiva a gravità. Con le borchie laterali della leggendaria DHF, che sono state leggermente allargate per una presa di curva ancora migliore, ha un'estrema stabilità in curva. Le gallerie centrali sono dotate di tacchetti smussati per una migliore accelerazione. Le tacchette sui tacchetti migliorano la transizione quando si trasformano in curve. Alcuni dei perni centrali hanno una forma a paletta, scavano durante le frenate brusche e aiutano a tenere la moto sotto controllo.
3C MaxxTerra
La versione freeride dei pneumatici 3C. Un'aderenza e una trazione notevolmente maggiori grazie a mescole più morbide, con una resistenza al rotolamento accettabile, in modo da poter guidare in salita prima della grande discesa, una lunga durata.
Protezione Exo+
La nuova costruzione EXO+ combina due dei migliori materiali antiforatura: SilkShield e EXO.
Lo strato SilkShield circonda l'intero pneumatico da tallone a tallone, lo strato EXO è montato sui fianchi. I pneumatici con protezione EXO+ sono costruiti per la guida aggressiva sul trail e per le gare di enduro, e sono appositamente progettati per la maggiore coppia e il peso degli E-MTB.
Tubeless Ready
I pneumatici senza camera d'aria hanno molti vantaggi: si può guidare con meno pressione dell'aria. In questo modo si ottiene una migliore trazione e si riduce la resistenza al rotolamento. E dove non c'è un tubo flessibile, diminuisce anche il rischio di foratura. I pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per il montaggio con sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Il tallone dei nostri pneumatici TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma come un vero pneumatico tubeless UST. Questo significa che il montaggio tubeless di tutti i cerchioni con dimensioni standard riesce già con il primo pompaggio e con poco liquido.
Wide Trail
La costruzione Wide Trail ottimizza il disegno del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchioni più larghi. I pneumatici tradizionali sono progettati per cerchioni stretti e hanno una forma troppo spigolosa per cerchioni larghi e quindi offrirebbero prestazioni non ottimali. Tutti i pneumatici Maxxis WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchione di 35 mm, ma funzionano perfettamente su tutti i cerchioni con dimensioni interne comprese tra 30 e 39 mm.
In evidenza
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.