Descrizione
Maxxis Rekon Copertone pieghevole 27.5x2.60" EXO+ TR 3C MaxxTerra, nero (black)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Il Maxxis Rekon è un pneumatico molto voluminoso che si può utilizzare per il tour quotidiano, si può fare a pezzi con entusiasmo nella foresta e su AllMountain, ma anche affrontare deviazioni su terreni più accidentati. La versione TR con protezione laterale EXO è progettata per essere guidata senza camera d'aria con sigillante, ma come tutti i pneumatici TR può essere guidata anche con camera d'aria.
3C MaxxTerra
La versione freeride dei pneumatici 3C. Un'aderenza e una trazione notevolmente maggiori grazie a mescole più morbide, con una resistenza al rotolamento accettabile, in modo da poter guidare in salita prima della grande discesa, una lunga durata.
Protezione Exo+
La nuova costruzione EXO+ combina due dei migliori materiali antiforatura: SilkShield e EXO.
Lo strato SilkShield circonda l'intero pneumatico da tallone a tallone, lo strato EXO è montato sui fianchi. I pneumatici con protezione EXO+ sono costruiti per la guida aggressiva sul trail e per le gare di enduro, e sono appositamente progettati per la maggiore coppia e il peso degli E-MTB.
Tubeless Ready
I pneumatici senza camera d'aria hanno molti vantaggi: si può guidare con meno pressione dell'aria. In questo modo si ottiene una migliore trazione e si riduce la resistenza al rotolamento. E dove non c'è un tubo flessibile, diminuisce anche il rischio di foratura. I pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per il montaggio con sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Il tallone dei nostri pneumatici TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma come un vero pneumatico tubeless UST. Questo significa che il montaggio tubeless di tutti i cerchioni con dimensioni standard riesce già con il primo pompaggio e con poco liquido.
Wide Trail
La costruzione Wide Trail ottimizza il disegno del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchioni più larghi. I pneumatici tradizionali sono progettati per cerchioni stretti e hanno una forma troppo spigolosa per cerchioni larghi e quindi offrirebbero prestazioni non ottimali. Tutti i pneumatici Maxxis WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchione di 35 mm, ma funzionano perfettamente su tutti i cerchioni con dimensioni interne comprese tra 30 e 39 mm.
In evidenza
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.