Descrizione
Michelin A1 Aircomp Camera D'Aria lattice 22/23-622
Camera d'aria lattice MICHELIN AIRCOMP.
Caratteristiche speciali
valve type
Which valve you need depends on the size of the valve hole in your rim.
There are three different types of valves:
AV - Schrader valve (also called car valve) - 8.5 mm rim hole
DV - Dunlop valve (also called Blitz valve) - 8.5 mm rim hole
SV - Presta valve (also called Sklaverand or French valve) - 6.5 mm rim hole
There are three different types of valves:
AV - Schrader valve (also called car valve) - 8.5 mm rim hole
DV - Dunlop valve (also called Blitz valve) - 8.5 mm rim hole
SV - Presta valve (also called Sklaverand or French valve) - 6.5 mm rim hole
In evidenza
Attrezzatura
L'articolo consegnato potrebbe essere stato prodotto in un anno antecedente a quello specificato nelle caratteristiche sotto la voce "anno modello".
Utilizzo
Da corsa, Endurance
L'articolo consegnato potrebbe essere stato prodotto in un anno antecedente a quello specificato nelle caratteristiche sotto la voce "anno modello".
Informazioni principali
Grandezza ruote:
28 pollici
Contenuto della consegna (quantità):
1 pezzo
L'articolo consegnato potrebbe essere stato prodotto in un anno antecedente a quello specificato nelle caratteristiche sotto la voce "anno modello".
Camera d'aria
Tipo di valvola:
Francese (SV)
Materiale:
Lattice
L'articolo consegnato potrebbe essere stato prodotto in un anno antecedente a quello specificato nelle caratteristiche sotto la voce "anno modello".
Anno modello
2023
L'articolo consegnato potrebbe essere stato prodotto in un anno antecedente a quello specificato nelle caratteristiche sotto la voce "anno modello".
Numero articolo
262412
Opinione del cliente
Roland
tubo della bicicletta
Tradotto dal Tedescho
All’originale
Prodotto di punta. Servizio eccellente
27.01.2022
Klaus Kalter
Tubi in lattice - Michelin
Tradotto dal Tedescho
All’originale
Ho guidato questi tubi in lattice per molto tempo. Massima protezione contro le forature. Accetto volentieri il re-pumping naturale.
18.06.2020
tomasio
Attenzione, l'inserto della valvola non è modificabile!
Tradotto dal Tedescho
All’originale
La vite a testa zigrinata della valvola si piega rapidamente e ora viene stupidamente interrotta. In contrasto con un normale pneumatico da competizione Continental, ma non è sufficiente spegnere l'inserto della valvola, perché la bussola e l'inserto della valvola sono un'unica unità. Peccato per un tubo altrimenti molto buono e (costoso).
02.06.2018