Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Estate attiva! - Attrezzature per il ciclismo, il nuoto e la corsa
Stan's NoTubes

Stan's NoTubes Dart Kit di riparazione copertoni

ID: 1136393
€ 24,99
IVA inclusa, spese di spedizione escluse
Vai alla lista desideri
  • 30 giorni di reso
  • Consegna gratuitaper i pezzi piccoli a partire da 99 €6
  • 40.000 articoli 600 marchi
Dettagli prodotto

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.

Abbiamo sviluppato la Dual Action Repair for Tubeless (DART) per riparare i pneumatici danneggiati in modo più rapido, semplice e migliore rispetto agli utensili a spina esistenti. Mentre i tappi per pneumatici convenzionali tentano di incuneare strisce di gomma in una foratura, il DART crea una reazione chimica con il sigillante del vostro stan per creare rapidamente una connessione permanente e a tenuta d'aria.

Dettagli

  • Ripara grosse forature e crepe/fori
  • Reagisce con il sigillante di Stan, per un immediato, per formare una tenuta ermetica
  • La punta di plastica si fissa nel pneumatico e non cade, anche durante la guida
  • Il materiale flessibile e la forma tagliata al laser corrisponde alla foratura e alla legatura con il sigillante
  • Indossa pulito, non è necessario alcun taglio
  • Facile, lo strumento compatto si adatta alla forma della vostra mano ed è dotato di un dispositivo integrato di rimozione del nucleo della valvola
  • Semplice e facile da riempire
Caratteristiche
Tipo
Kit di riparazione tubeless  
Materiale
0-60  
Dimensioni
cm  
Contenuto della consegna
 
Sesso
Unisex
Anno del modello
2020
Numero articolo
1136393
Recensioni dei clienti
4
4 Recensioni dei clienti
5 Stelle
3
4 Stelle
0
3 Stelle
0
2 Stelle
0
1 Stella
1
11.07.2021
Martin
Pura frustrazione
Frustration pur
Tradotto dal tedesco All'originale

Ogni volta che provavo a spingere il dardo nel foro, il materiale della toppa si staccava dalla punta di plastica in modo che avessi la punta di plastica nella gomma e una toppa nella mia mano. Anche dopo aver allargato il foro, non ha funzionato. È un peccato perché mi piace molto il concetto.

Bei dem Versuch den Dart in das Loch zu schieben hat sich jedesmal das Flickmaterial von der Plastikspitze abgestreift, sodass ich die Plastikspitze im Reifen hatte und einen Flicken in der Hand. Auch nachdem ich das Loch vergrössert habe hat es nicht funktioniert. Sehr Schade da mir das Konzept gut gefällt.

26.11.2020
Bruce Hackett
Bello avere!
Kjekt å ha!
Tradotto dal norvegese All'originale

Consegna veloce. Per fortuna non ne avevo bisogno! Uso il guffe di Stan nelle ruote e questo sarà fatto apposta per questo.

Raskt levert. Har heldigvis ikke hatt bruk for den! Jeg bruker Stans guffe i hjulene og denne skal være spesiallaget for den.

19.09.2020
Rohrer Marcel
Patch pneumatici alla velocità della luce
Pfeilschnell Reifen flicken
Tradotto dal tedesco All'originale

Chiunque abbia mai dovuto usare una salsiccia appiccicosa che non è stata usata per mesi per riparare il proprio pneumatico sa che può essere un compito noioso. Stan's No Tubes sta aprendo nuovi orizzonti e presenta uno strumento che non solo tappi i fori, ma reagisce anche chimicamente con il latte sigillante ed è progettato per sigillare i difetti nel più breve tempo possibile. Lo strumento dardo si presenta come uno strumento plug-in che contiene due frecce di riparazione. Quindi puoi rattoppare buchi più grandi se necessario o combattere un morso di serpente senza ricaricare. I set di ricarica sono disponibili con cinque patch ciascuno. Le lamelle tessili delle freccette vengono immerse in un liquido chimico che reagisce con il lattice del latte sigillante. Secondo Stan's No Tubes, questo è ottimizzato per i propri prodotti, ma dovrebbe funzionare anche con il latte di sigillatura di terze parti, a condizione che siano a base di lattice. Le frecce sono corte in modo da non perforare il nastro del pneumatico e la testa dello strumento impedisce allo strumento di perforare troppo in profondità. La punta in plastica è dotata di due punte che assicurano che il cerotto non venga estratto dal pneumatico durante la guida. Prima impressione Lo strumento è piccolo, maneggevole e si adatta anche alle più piccole tasche delle cinture addominali. A causa della forma arrotondata, non importa se lo porti con te in tasca. Dopotutto, vuoi averlo a portata di mano immediatamente, prima che il pneumatico danneggiato sia a terra. Le frecce effettive sono costituite da una punta di plastica con un cerotto disposto intorno a forma di fiore. È difficile immaginare che così poco materiale dovrebbe sigillare una fessura nel pneumatico. In azione Fino a quando non è stato necessario lo strumento per le freccette, è stata necessaria la pazienza. Per otto mesi interi non è stata necessaria una puntura. Ma poi è arrivato il giorno X. Grazie a un gruppo di circa una dozzina di persone, in pochi minuti si sono verificati due difetti. Entrambi potrebbero essere rattoppati immediatamente con le freccette di Stan. La fessura era lunga circa sei millimetri e non poteva essere sigillata con il solo latte di sigillatura. Nessuna delle configurazioni tubeless consisteva in prodotti "Stan's No Tubes". La manipolazione è molto semplice: svita il tappo di protezione, infila il dardo nella fessura con l'oscillazione ed estrailo. Lo strumento sta comodamente nella mano, la riparazione ha funzionato al primo tentativo. Uno pneumatico è ancora in uso due mesi dopo la riparazione. È sopravvissuto a una dura settimana di enduro nei Pirenei con circa 16.000 metri di profondità su sentieri per lo più molto accidentati. La gomma è ancora tesa e il fiore della toppa è ancora al suo posto. Conclusione Nessun giudizio finale può essere espresso dopo solo due missioni. Ma lo Stan's No Tubes Dart ha fatto un ottimo lavoro in entrambi i casi. Non ci sono punti deboli di cui lamentarsi. raccomandazione Se devi riparare un pneumatico sgonfio in un secondo momento utilizzando una camera d'aria, devi prima tagliare le punte di freccia all'interno del pneumatico. Altrimenti avrebbero potuto forare il tubo e l'esercizio sarebbe stato vano.

Wer schon mal ein seit Monaten unbenutztes «Klebewürstchen» verwenden musste, um seinen Reifen zu flicken, weiss, dass kann eine mühsame Angelegenheit werden. Stan’s No Tubes geht einen neuen Weg und präsentiert ein Tool, das nicht nur Löcher stopft, sondern auch chemisch mit der Dichtmilch reagiert und so Defekte in kürzester Zeit abdichten soll. Das Dart-Tool kommt als Steckwerkzeug daher, das gleich zwei Reparaturpfeile enthält. So kann man bei Bedarf grössere Löcher flicken oder ohne nachzuladen, einen Snakebite bekämpfen. Es sind Nachfüll-Sets mit jeweils fünf Flicken erhältlich. Die textilartigen Lamellen der Darts sind mit einer chemischen Flüssigkeit getränkt, die mit dem Latex der Dichtmilch reagiert. Gemäss Stan’s No Tubes ist diese auf die eigenen Produkte optimiert, soll aber auch mit Dichtmilch von Dritten funktionieren, sofern sie auf Latex basieren. Die Pfeile sind kurz gehalten, damit sie das Reifenband nicht durchstechen, zudem verhindert der Kopf des Tools ein zu tiefes Einstechen. Die Kunststoffspitze ist mit zwei Widerhaken versehen, die dafür sorgen, dass der Flicken bei der Fahrt nicht aus dem Reifen gezogen wird. Erster Eindruck Das Tool ist klein, handlich und passt selbst in die kleinsten Fächer von Hüftgurten. Aufgrund der abgerundeten Form stört es auch nicht, wenn man es im Hosensack mitnimmt. Schliesslich will man es sofort zur Hand haben, bevor der beschädigte Reifen platt ist. Die eigentlichen Pfeile bestehen aus einer Kunststoffspitze mit blumenförmig angeordnetem Flickmaterial drum rum. Es ist kaum vorstellbar, dass so wenig Material einen Schlitz im Reifen abdichten soll. Im Einsatz Bis das Dart-Tool benötigt wurde, war Geduld gefragt. Satte acht Monate wollte sich kein Reifenschaden einfahren lassen. Doch dann kam der Tag X. Dank einer Gruppe von rund einem Dutzend Leuten gab es gleich zwei Defekte innert wenigen Minuten. Beide konnten mit dem Dart von Stan’s unmittelbar geflickt werden. Der Schlitz war jeweils circa sechs Millimeter lang und konnte mit der Dichtmilch allein nicht abgedichtet werden. Keines der Tubeless-Setups bestand aus «Stan’s No Tubes»-Produkten. Das Handling ist denkbar einfach: Die Schutzkappe abdrehen, den Dart mit Schwung ins Leck rammen und rausziehen. Das Tool liegt gut in der Hand, das Reparieren hat im ersten Anlauf geklappt. Der eine Reifen ist zwei Monate nach der Reparatur immer noch im Einsatz. Er hat eine harte Enduro-Woche in den Pyrenäen mit rund 16’000 Tiefenmetern auf meist sehr rauen Trails überlebt. Der Pneu ist immer noch dicht und das Flick-Blüemli noch an Ort und Stelle. Fazit Nach nur zwei Einsätzen kann kein abschliessendes Urteil gefällt werden. Doch hat der Stan’s No Tubes Dart in beiden Fällen einen Top-Job gemacht. Schwächen gibt es keine zu beklagen. Empfehlung Falls man zu einem späteren Zeitpunkt einen platten Pneu mittels Schlauch flicken muss, gilt es, vorher allfällige Pfeilspitzen im Reifeninnern abzuschneiden. Sonst löchern diese eventuell den Schlauch und die Übung war umsonst.


Hai domande?
Scrivi la tua richiesta nel nostro modulo di contatto o visita la nostra area FAQ.
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes