Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.


Offerte biciclette (453 Articoli)

Sesso

Selezionato:

Marchio

Selezionato:

Colori

Selezionato:

Prezzo (€)

  • -
    Accetta

Recensioni clienti

Selezionato:
Classificare
Pagina 1 di
8
 
Classificare
Pagina 1 di
8

Le biciclette in offerta

Bicicletta Cervelo in offerta

Quando si vuole comprare una bicicletta spesso non è facile orientarsi tra le varie proposte di mezzi a due ruote. Le aziende che producono biciclette ogni anno propongono nuovi modelli con innovazioni in termini di materiali, forme e accessori, rendendo quindi il processo di scelta ancora più lungo e complesso. Uno dei siti specializzati nella vendita di biciclette in Europa, con offerte per tutte le tasche è il sito Bikester che offre più di 500 marche.

Il problema di scegliere la bici perfetta non riguarda solo chi acquista un mezzo per spostarsi in città o per fare dei viaggi in bici ma anche gli sportivi appassionati delle varie discipline ciclistiche. Nel campo dei professionisti, infatti, le novità e i piccoli cambiamenti sul mezzo possono fare la differenza nell’ottenere una migliore performance e per questo la scelta dei materiali di costruzione della bici e degli accessori più adatti deve essere ancora più attenta.

Un altro fattore molto importante quando si acquista una bicicletta è sicuramente il budget: è fondamentale trovare un mezzo che garantisca il giusto compromesso tra qualità e prezzo e a seconda di quanto si è disposti a spendere si possono trovare offerte di biciclette nuove a prezzi davvero interessanti. Le offerte sulle biciclette non si riducono solo ai periodi di saldi invernali e estivi, come nel caso dell’abbigliamento o degli articoli per la casa, ma si trovano tutto l'anno. Su questa nostra sezione delle offerte potrai infatti trovare biciclette in saldo non limitate solo ai modelli base, ma è possibile trovare anche sconti per le tipologie di bici più tecniche, come le bici da corsa o le mountain bike.

I modelli di bici in offerta

Tra le varie proposte di bici in offerta possiamo trovare:

  • biciclette da città : tra i modelli più venduti ci sono sicuramente le city bike che vengono usate dai pendolari, da chi vuole spostarsi in città o da chi ha semplicemente bisogno di un mezzo pratico e veloce per compiere i propri spostamenti quotidiani. Le caratteristiche principali di queste bici sono la robustezza dei materiali, la comodità di seduta, le ruote a sezione ampia e la presenza di accessori che le rendono pratiche per tutti i giorni, come portapacchi, cestini e faretti di illuminazione. Esistono modelli per donna, per uomo e anche unisex. Per chi viaggia sui mezzi pubblici sono disponibili bici da città pieghevoli, per ingombrare il minimo nelle ore di punta.
  • biciclette da trekking: gli appassionati di cicloturismo stanno aumentando ogni anno e sempre più persone scelgono di fare le proprie vacanze in bicicletta. Per loro esistono delle biciclette resistenti e con gli attributi giusti per affrontare molti chilometri come selle confortevoli, freni adatti per qualsiasi condizione atmosferica, trasmissione a più velocità e accessori adatti a trasportare eventuali bagagli.
  • biciclette da corsa: le biciclette da corsa tendono ad essere molto più costose rispetto ai modelli non da gara perché sono costruite con materiali più cari e di qualità e quindi trovare una bici in offerta può permettere di risparmiare anche centinaia di Euro. Queste bici sono ottimizzate per l’aerodinamicità, quindi ogni dettaglio è curato per garantire una migliore performance: il telaio è leggero, le ruote sono più sottili, il manubrio e il sellino garantiscono una posizione aerodinamica e gli accessori sono ridotti al minimo.
  • biciclette MTB: per questa categoria è possibile trovare bici in offerta per le discipline più classiche della mountain bike, come l’All mountain, oppure per discipline più tecniche, come il Freeride, l’Enduro o il Downhill. Per ogni diversa attività è consigliabile scegliere la bici da sterrato più adatta e non risparmiare sugli accessori che migliorano la sicurezza e garantiscono un’esperienza di guida piacevole e senza pericoli.
  • biciclette ibride: sono bici che di fatto riuniscono le caratteristiche delle bici da trekking e di quelle da MTB e sono pensate sia per le pedalate su asfalto che per brevi escursioni sullo sterrato.
  • bici elettriche: sono bici dotate di un motore che serve per aiutare nella pedalata nei tratti più impegnativi o quando il ciclista è stanco. Il motore può essere azionato solo quando si pedala, non si possono superare i 25 km/h e per questo sono molto diverse dai ciclomotori.
  • biciclette per bambini e ragazzi: uno dei regali più amati dai più piccoli è sicuramente la bicicletta, usata per fare passeggiate con la famiglia ma anche per passare pomeriggi all’aria aperta con gli amici. Poiché i bambini e i ragazzi crescono in fretta spesso è necessario cambiare la bicicletta ogni 3-4 anni e quindi è una buona idea optare per dei modelli di bici in offerta.


Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?