Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

ORBEA

180 Articoli
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 95
  • 0
  • 0
  • 9
  • 13
  • 31
  • 0
  • 20
  • 30
  • 0
  • 8
  • 13
  • 31
  • 9
  • 4
  • 0
  • 2
  • 0
  • 0
ORBEA

ORBEA - ciclismo per passione

Il ciclismo appartiene ai Paesi Baschi. Così come le vette e i passi dei Pirenei, dove i professionisti si sfidano a duello da decenni. Una parte di questo entusiasmo ciclistico si trova in ogni modello del costruttore basco ORBEA. Non solo nelle bici da corsa hightech e nelle mountain bike pluripremiate, ma anche nei pratici modelli urbani o nelle biciclette per bambini può essere letteralmente sperimentata la passione per le bici di qualità. Scoprite con ORBEA, curva dopo curva, il fascino della bicicletta.

ORBEA
Classificare
 
Pagina 1 di
4

Orbea, dai Paesi Baschi oltre 170 anni di esperienza al servizio delle bici

Data di fondazione

1840

Sedi

Spagna

Settore

Biciclette da corsa e MTB personalizzate

Prodotti di punta

Bici con telai in carbonio

Orbea

La storia di Orbea, azienda leader in Europa per telai, bici da corsa e MTB personalizzate, è unica nel settore. Orbea prende il nome dai fondatori dell’azienda, è stata fondata nel 1840 come fabbrica di armi da fuoco, si è convertita completamente dopo la fine della Prima Guerra Mondiale, passando prima alla produzione di tuberie e poi al mondo delle biciclette.

Oggi Orbea progetta e produce biciclette e componenti, con la massima attenzione ai dettagli e una grande competenza, dovuta alla maestria artigiana che da sempre contraddistingue la produzione. Orbea realizza bici personalizzabili in ogni singolo dettaglio, dal telaio, ai colori, ai pedali fino al design.

Il mondo Orbea è dedicato a chi cerca una bici progettata secondo le proprie esigenze, e fin dall’inizio della produzione i team e i ciclisti principali si sono affidati a questo marchio per la propria bici. Le linee guida che rappresentano i cardini di Orbea sono la passione, la voglia di combattere superando i propri limiti e l’entusiasmo. Oggi l’azienda realizza componenti e biciclette da strada, MTB da Triathlon, da città ed ha una linea specifica per i bambini e una dedicata alle e-bikes. Tutta la linea comprende modelli specifici per uomini e donne.

Le biciclette da strada di Orbea

Le bici da strada di Orbea comprendono 4 modelli, tutti personalizzabili: Orca Aero, Orca, Avant e Terra. Orca Aero è la bici top di gamma perché offre rigidità ed efficienza grazie alla forcella aerodinamica, più aperta delle altre, che consente di ridurre la pressione dell’aria tra la forcella e la ruota.

Orca è una bici ideale per i ciclisti professionisti, che si allenano per ore e ore al giorno: è veloce e presenta i tubi del telaio sagomati, in modo da resistere alla torsione e aumentare la potenza della ruota posteriore. Avant è una bici tra le più innovative, perché è in carbonio, e progettate per pedalare in salita con meno sforzo.

Terra è una bici ideale per All Road e ciclocross, perché è ergonomica e offre il massimo controllo su tutti tipi di fondo. Ha una guida precisa e offre molte taglie per il massimo comfort.

Le MTB e le bici per Triathlon di Orbea

La gamma MTB di Orbea comprende 7 modelli base da personalizzare: Rallon, Occam AM, Occam TR, Laufey, Oiz, Alma, MX.

Rallon è unica nel suo genere perché offre il massimo controllo sui terreni accidentati grazie a una spaziatura dell’asse posteriore maggiore rispetto alle altre MTB.

In questo modo, è possibile guadagnare spazio per lo pneumatico. Occam AM porta pneumatici da 27.5 pollici mentre Occam TR da 29.

Sono bici dedicate a chi cerca velocità e controllo, oltre a una grande stabilità. Laufey è la bici ideale per il trial grazie ai copertoni resistenti e una forcella più grande, mentre Oiz è una delle bici più veloci della gamma MTB di Orbea, perfetta per i terreni irregolari. È caratterizzata da una monoscocca in carbonio, leggerissima e sofisticata. Alma è una bicicletta veloce e adeguata per le salite, con telaio in carbonio.

Infine, la MX è uno dei modelli più innovativi, grazie ai freni idraulici a disco, una leva freno molto sensibile e la possibilità di modulare la frenata. Ordu è invece la bicicletta realizzata da Orbea per gli atleti di Triathlon: con tecnologia Freeflow che mantiene i bracci della forcella lontani dalle ruote: in questo modo la bici è più veloce.

Le city bike di Orbea

Carpe, Diem, Katu e Vector: ecco i nomi dei 4 modelli di Orbea dedicate ai percorsi urbani. Carpe presenta freni a disco, è leggera e molto comoda. Diem è una bici classica ed elegante, con pedali riflettenti e pneumatici rifrangenti, garantita a vita. Katu, disponibile anche elettrica, è universale ed ha un sistema regolabile che la rende adatti a tutti.

Vector è la bici ideale per passeggiare fuori città: è versatile è affidabile grazie agli pneumatici che resistono alle forature.

Le e-bike di Orbea

Le e-bike di Orbea hanno caratteristiche differenti in base alla disciplina: strada, MTB, Hobby e urban. Quelle da strada sono leggere ed eleganti e presentano il bottone per il centro di controllo sul tubo orizzontale, in modo da lasciare il massimo spazio disponibile sul manubrio.

La gamma e-bike MTB, con tre modelli, presenta batterie poco voluminose, facili da estrarre e da sostituire. Le bici elettriche per hobby sono realizzate come delle bici normali, e grazie alla batteria collocata sul tubo della sella sono molto maneggevoli.

Infine, le bici da città elettriche di Orbea riprendono le tecnologie e le innovazioni dei corrispettivi modelli da strada tradizionali, con l’aggiunta del motore, che dona maggiore comfort nelle pedalata e sforzo minore.



Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?