


ORCA Predator Muta Uomo, black
Hai già messo nel carrello una taglia diversa di questo prodotto. Utilizza la tabella delle taglie per trovare quella giusta per te.
Info taglie : Größe fällt normal aus
Fit : Taglio aderente
-
30 giorni di reso
-
Consegna gratuitaper i pezzi piccoli a partire da 99 €6
-
40.000 articoli 600 marchi
La muta Predator è perfetta per i nuotatori che cercano un supporto moderno - ora con tecnologia avanzata 0.88Free per la massima sensazione di libertà e per modellare la figura.
TECNOLOGIA 0.88-FREE
Con uno spessore di soli 0,88 mm, con il materiale 0.88 Free utilizzato per le maniche Predator sembra di nuotare senza costume - con assoluta libertà di movimento in ogni fase. Il rivestimento in titanio di questo materiale superflessibile offre una protezione termica sulle braccia e una regolazione ottimale della temperatura.
EXOLIFT CON AERODOME
Lo strato unico della tecnologia Exo-Lift e il neoprene Aerodome Aerodome nella parte inferiore della muta forniscono la massima galleggiabilità. Questi inserti sono senza fodera e quindi non assorbono acqua. In questo modo, il livello di galleggiabilità in acqua rimane costante per tutto il tempo.
CORE LATERAL STABILIZER (CLS)
Il materiale degli inserti centrali è meno flessibile per una stabilizzazione ottimale del corpo. La muta è rigida, ma quando è in acqua, offre la tenuta di una tavola da surf e migliora enormemente la tua posizione corporea e la velocità.
Tecnologie
YAMAMOTO
Yamamoto è il principale produttore di neoprene ad alte prestazioni utilizzato nel triathlon. Yamamoto è sinonimo di qualità, tecnologia e innovazione.
0.88 FREE
0.88 Free è un nuovo materiale sviluppato e utilizzato esclusivamente da Orca. Il segreto è una costruzione a 5 strati con rivestimento superficiale in titanio brevettato, per la prima volta si ottiene un isolamento perfetto per un materiale leggero. Il risultato è come nuotare senza muta, ma al caldo e più velocemente. 0.88 Free è l'arma definitiva per tempi di nuoto veloci.
CLS
Il Core Lateral Stabilizer (CLS) è un supporto completamente nuovo. Il sistema impedisce i movimenti laterali dei fianchi e i movimenti a pendolo delle gambe. Il movimento intorno all'asse longitudinale del corpo rimane invariato. CLS viene utilizzato esclusivamente sul modello di punta Predator, che assicura che anche le gambe rimangano all'ombra dell'acqua. Il risultato è meno fatica e tempi di nuoto più rapidi.
44 CELL
Yamamoto è accettato in tutto il mondo come il principale produttore di materiale neoprenico per il triathlon. Il neoprene 44Cell di Yamamoto è l'emblema di flessibilità, elasticità, vestibilità e comfort. Orca utilizza il neoprene 44Cell nei pannelli delle ascelle per garantire la perfetta armonia con il materiale 0.88 Free.
HYDROLITE
I pannelli HydroLite sono inserti in neoprene a pelle liscia, rivestiti all'esterno in SCS-Nano, combinati all'interno con una speciale fodera che assorbe meno acqua e scivola meglio sulla pelle. Gli inserti in idrolite assicurano un cambio più rapido dopo il nuoto.
NANO ICE
NanoIce è l'ultimo aggiornamento di Yamamoto per perfezionare la superficie delle mute da triathlon. Super Composite Skin (SCS) è disponibile in 3 versioni, ma solo Orca ha la possibilità di utilizzare NanoIce SCS. Il risultato è un'ulteriore riduzione del coefficiente di resistenza all'acqua. NanoIce è usato esclusivamente per i modelli Predator di Orca.
INFINITY SKIN
Proprietà come quelle di InfinitySkn Bamboo, ma senza il contenuto aggiuntivo di bambù. Infinity Skin è stato progettato per fornire le proprietà elastiche del neoprene a 44 cellule.
AERODOME 2
Immediatamente sotto la superficie del neoprene 39cell ci sono centinaia di piccole camere d'aria. Questo aumenta la galleggiabilità di circa il 30% rispetto al neoprene convenzionale. Aerodome2 è il successore di Aerodome e viene utilizzato in mute di medie dimensioni dove è destinato a fornire una maggiore galleggiabilità.
Dettagli
- Taglia dalla vestibilità normale Mostra tabella taglie
- Taglio sportivo e aderente
Rivestimento superfici: Sì