Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

BONUS MOBILITÀ 2020 – Ulteriori informazioni
L'articolo desiderato non è al momento disponibile. Ti preghiamo di lasciare il tuo indirizzo e-mail qualora volessi essere informato quando sarà di nuovo disponibile.
Ortler

Ortler Detroit 3 marce Donna, kelly green

ID: 941148
€ 449,99
€ 274,99
- 38%
IVA inclusa, spese di spedizione escluse
Non disponibile in magazzino
Desidero sapere quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Vai alla lista desideri
  • 30 giorni di reso
  • Consegna gratuitaper i pezzi piccoli a partire da 99 €6
  • 40.000 articoli 600 marchi
Dettagli prodotto

Più piacere di guida, più stile, meno fronzoli. Ortler Detroit segue questo chiaro principio. In questo caso, l'attenzione si è volutamente concentrata sulla piena idoneità all'uso quotidiano, senza sovraccaricare la bicicletta con tecnologie non pertinenti.

Chi pedala su di una Ortler Detroit percorre con sicurezza il centro città in una posizione comoda, con la sensazione di aver scelto stile e qualità, proprio dove contano davvero. Perché, ad essere onesti, in città spesso non servono sospensioni o cambi costosi. Tuttavia, ogni volta che si sale sui pedali si percepisce il peso che si risparmia.

La Detroit è dotata di un'attrezzatura completa, di robusti cerchioni in alluminio e di cuscinetti che non richiedono manutenzione. La frenata è assicurata da un potente freno a V sul davanti e dal classico freno a contropedale posteriore.

Grazie all'ampia gamma di regolazione del manubrio e della sella, i ciclisti di altezza tra 1,55 e 1,85 m non hanno problemi con il telaio Ortler Detroit Unisize.

Salta in sella! Scopri Detroit come un compagno semplice e affidabile per la vita quotidiana e il tempo libero.

Dettagli

  • Telaio in acciaio classico con basso passo
  • Ruote da 28" con cerchioni in Alluminio
  • Freno a contropedale posteriore, V-brake anteriore
  • Dimensioni del telaio taglia unica
Particolarità

Garantia 10 anni

Telai

10 anni di garanzia sui telai

Come ringraziamento ai suoi clienti, bikester.it regala una garanzia aggiuntiva di 10 anni (a partire dalla data di acquisto) a tutti coloro che acquistano per la prima volta una bicicletta VOTEC,Serious, Vermont, Fixie e Ortler (eccetto la VOTEC VRC con 6 anni di garanzia su telaio e forcella). Questa garanzia copre tutti i telai costruiti nel 2013, tranne quelli in forma di sostituzione o riparazione di un modello precedente. I costi, il montaggio e il trasporto non sono inclusi. Sono esclusi i danni come crepe o provocati da cadute, sovraccarichi e trascuratezze. La garanzia non viene applicata in caso di modifiche non autorizzate o installazioni di componenti aggiuntivi. Ogni bicicletta, così come le sue parti, ha una garanzia di 2 anni, eccezion fatta per quei pezzi sottoposti a maggior usura.

Caratteristiche
Utilizzo
Holland, City
Peso (circa)
14.8  kg
Numero totale di marce
1  
Contenuto della consegna
Incluso: Campanello
Pedali inclusi: Si
Telaio
Tipo di materiale: Acciaio
Design: Wave
Altre caratteristiche: 28" acciaio sportivo da turismo
Forcella
Design: Forcella rigida  
Cambio
Tipo di cambio: Singlespeed
Numero di marce: 1
Marchio: senza circuito
Set corona
Modello: Lunghezza: 170 mm
Foglio 1: 38 denti
Movimento centrale
Modello: Thun  
Catena
Modello: KMC Z410  
Corona dentata
Traduzione corona (denti): 22 denti
Modello: Velosteel
Freni anteriori
Tipo: TX-117
Sistema freni: V-Brake
Freni posteriori
Sistema freni: Freno a contropedale  
Leva del freno
Modello: BL-39G  
Manubrio
Modello: HL TR-62, larghezza: 620 mm
Materiale: Acciaio leggero Hi-Ten
Attacco
Design: Konus
Modello: HL Cat HAC-40 Colore: argento/nero
Serie sterzo
VP MH-501 nero  
Sella
Selle Royal Rio 6026  
Reggisella
Design: Candela
Diametro: 28.6 mm
Tipo: SP-200, Lunghezza: 300 mm, argento
Materiale: Acciaio leggero Hi-Ten
Mozzo anteriore
Modello: Joy Tech JY-433  
Mozzo posteriore
Modello: Velosteel Favorit  
Cerchioni
Modello: Schürmann Sport, argento
Materiale: Alluminio
Grandezza (in pollici): 28 pollici
Cerchione anteriore
Grandezza (in pollici): 28
Larghezza copertoni: 40 mm
Modello: Impac StreetPac
Cerchione posteriore
Grandezza (in pollici): 28
Larghezza copertoni: 40 mm
Modello: Impac Streetpac
Pedali
Union 809  
Cavalletto
Design: Supporto centrale  
Parafango
Materiale: Hi-Ten  
Dinamo
Modello: faretto  
Faretto anteriore
Design: Alogena
Modello: Büchel Retro, Cromo
Faretto posteriore
Modello: luce posteriore Büchel
Ulteriori funzioni: Luce di posizione
Tipo
Non è una bicicletta elettrica  
Sesso
Unisex
Anno del modello
2019
Numero articolo
941148
Recensioni dei clienti
4.5
104 Recensioni dei clienti
5 Stelle
64
4 Stelle
28
3 Stelle
11
2 Stelle
0
1 Stella
1
04.04.2020
Eingang-Pendler
Ideale per la città
Optimal für die Stadt
Tradotto dal tedesco All'originale

Ora burro con il pesce. Quanto può essere buona una bici così economica senza cambio? Con mio stupore - incredibilmente buono! Bene, mancava un dado M5 per montare la luce posteriore, la lamiera nella parte anteriore era ben deformata, ma nulla che pochi euro nel negozio di ferramenta e un coglione ben intenzionato non riuscivano a risolvere. Sono inclusi anche un multi-strumento per il montaggio e le istruzioni. Prima che qualcuno cerchi di costruire la bici secondo le istruzioni, è meglio lasciarla. Alla fine esce un tostapane o un aspirapolvere, ma non una bici da città. È meglio interpretare approssimativamente i passaggi e trarne le conclusioni. Rimuovere il materiale di trasporto e i fusibili. Nel manubrio, stringere. Sganciare il freno, inserire la ruota anteriore, appendere il freno, stringere la ruota. Dopo aver acceso i pedali, arriva la cosa più difficile: la luce posteriore. Non perché è tecnicamente complicato, ma perché devi raggiungere tra le gomme e il parafango con le zampe dei ciclisti. Ma va anche bene. Ora veniamo all'unico svantaggio a cui puoi davvero sentire il prezzo di 159 € senza e 143,10 € con un buono. Tranne la madre scomparsa, tutto sembra un po 'economico. Alcuni graffi sulla vernice qui, un'ammaccatura sul foglio lì e graffi sul catadiottro posteriore. Ma questo è davvero piagnucoloso ai massimi livelli. Tuttavia, non spenderei oltre € 199 per questo. Chiunque conosca i grandi fornitori di biciclette a noleggio nelle città sa quanto siano pratici i pezzi. Ma questa bici è così incredibilmente liscia in confronto, è un vero piacere. Non che sia una marcia bassa. È solo un'esperienza più efficiente, meno traballante, più fluida e più ammortizzata. La sella è come una nuvola, rispetto al solito strumento di tortura. Ognuno dei 7 marce sul mio pendolare Nextbike mattutino è inferiore a questo. Il ponte in alto? Un gioco da ragazzi con questo speedster, noioso con la bici a noleggio. Gli ingranaggi 1-4 sono inutili e tutto sembra che tu stia dando l'80% della tua forza. In conclusione, ora so che non mi mancava la resistenza, ma una bici sensata. È una benedizione poter ottenere qualcosa del genere con così pochi soldi. L'ultimo ostacolo per la bici sarà probabilmente solo il tempo. Oh, e obbligatorio; "il colore è in realtà molto migliore rispetto al monitor."

Jetzt mal Butter bei die Fische. Wie gut kann ein so günstiges Rad ohne Gangschaltung denn schon sein? Zu meinem Erstaunen - erstaunlich gut! Na gut, eine M5 Mutter zum Montieren der Rückleuchte fehlte, das Blech an der Front war gut verzogen, aber nichts was wenige Euro im Baumarkt und ein gut gemeinter Ruck nicht lösen konnten. Mit dabei sind übrigens ein Multi-Tool zum Zusammenbauen und eine Anleitung. Bevor jemand das Rad versucht nach der Anleitung zu bauen, lasst es lieber. Am Ende kommt ein Toaster oder ein Staubsauger raus, aber kein Citybike. Lieber sollte man die Schritte nur grob interpretieren und seine Schlüsse daraus ziehen. Transportmaterial und Sicherungen entfernen. Lenker rein, festziehen. Bremse aushängen, Vorderrad rein, Bremse einhängen, Rad festziehen. Nachdem die Pedale dran sind, kommt das schwierigste: das Rücklicht. Nicht weil es technisch kompliziert ist, sondern man mit Radfahrer-Pranken zwischen Reifen und Schutzblech greifen muss. Geht aber auch in Ordnung. Jetzt kommen wir zum einzigen Nachteil, an welchem man den Preis von zur Zeit 159€ ohne und 143,10€ mit Gutschein wirklich spürt. Ausser der fehlenden Mutter fühlt sich alles etwas billig an. Ein paar Schrammen im Lack hier, eine Beule im Blech dort und Kratzer am Rück-Reflektor. Aber das ist wirklich Jammern auf höchstem Nieveau. Trotzdem würde ich nicht über 199€ dafür ausgeben. Wer die großen Leihrad-Anbieter der Städte so kennt, der weiß wie praktisch die Teile sind. Aber dieses Rad fährt sich im Vergleich so unglaublich leichtgängig, es ist eine wahre Freude. Nicht, dass es einem niedrigen Gang gleicht. Es ist einfach ein effizienteres, weniger wackliges, ruckelfreieres und besser gedämpftes Erlebnis. Der Sattel ist wie eine Wolke, im Vergliech zu dem gewohnten Folterwerkzeug. Jeder der 7 Gänge auf meinem morgentlichen Nextbike-Arbeitsweg ist diesem einen Gang unterlegen. Die Brücke hoch? Mit diesem Flitzer ein Klacks, mit dem Leihrad mühsam. Gang 1-4 sind nutzlos und alles darüber fühlt sich so an, als würde man 80% der Kraft verschenken. Abschließend weiß ich jetzt, dass es mir nicht an Ausdauer, sondern an einem vernünftigen Rad mangelte. Dass man sowas mittlerweile für so kleines Geld bekommt, ist ein Segen. Die letzte Hürde wird für den Drahtesel wohl nurnoch die Zeit sein. Ach, und obligatorisch; "die Farbe ist in Echt viel besser als auf dem Monitor.".

24.09.2019
SteluHH
Enorme danno dopo 2 anni di utilizzo
Massiver Schäden nach 2 Jahren Nutzung
Tradotto dal tedesco All'originale

La mia ragazza usa la bici ogni giorno per circa 40 minuti di percorso su strade e ghiaia. Dopo 2 anni di utilizzo, noto 5 raggi rotti sulla ruota posteriore, dopo che un piccolo giro in bicicletta ha catturato un 8 nella ruota. La ruota viene riparata e sostituita con una bici da trekking.

Meine Freundin nutzt das Rad täglich für etwa 40min Strecke über Straßen und Schotter. Nach nun 2 Jahren Nutzung stelle ich beim Hinterrad 5 gebrochene Speichen fest, nachdem uns bei einer kleinen Radtour eine 8 im Rad auffiel. Rad wird repariert und gegen ein Trekkingrad ersetzt.

26.08.2019
Peter
Detroit Dam verde kelly
Detroit Dam kelly green
Tradotto dallo svedese All'originale

Super soddisfatto. Buona compagnia.

Supernöjd. Bra företag.


Hai domande?
La nostra linea telefonica purtroppo non è al momento disponibile.
Trova le risposte che stai cercando nella nostra pagina delle FAQ.
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes