Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6
Purtroppo il prodotto desiderato è attualmente esaurito

Rabeneick TC-E Deore 10 velocità Disc Diamond, nero

ID: 1361058

Prezzo consigliato € 2.299,00
€ 1.679,00
- 26 %
IVA inclusa oltre a Costi di spedizione

Vorrei essere contattato quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

  • Scegli Taglia telaio
  • Scegli Taglia telaio
    Calcola la taglia
    50cm (28") esaurito per l’acquisto online
    55cm (28") esaurito per l’acquisto online
    60cm (28") esaurito per l’acquisto online
Salviamo la tua richiesta per 3 mesi. Se l'articolo sarà tornato in magazzino per allora, ti contatteremo.
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Descrizione

Rabeneick TC-E Deore 10 velocità Disc Diamond, nero (black matte)

A causa di colli di bottiglia e ritardi nelle catene di approvvigionamento globali, il produttore potrebbe occasionalmente aver sostituito i componenti delle specifiche originali con componenti di qualità almeno equivalente o addirittura superiore. La bicicletta consegnata potrebbe quindi differire dalle immagini in alcuni casi.

Immagine puramente indicativa! La bicicletta sarà spedita con un telaio da uomo.

La bici da e-trekking, dove solo piccoli dettagli rivelano che il TC-E è una e-bike. La trazione posteriore Bafang è simile per dimensioni ad una dinamo da mozzo, la batteria è completamente integrata nel tubo obliquo e la presa di ricarica è nascosta dietro una discreta aletta sopra la scatola movimento centrale, protetta dallo sporco e dalle intemperie.

Intelligente e facile: L'e-bike viene azionata tramite smartphone utilizzando l'app gratuita Rabeneick My Bike, senza un display o un elemento di controllo aggiuntivo. Anche qui, tutto minimal.

Per la e-bike da trekking, che è disponibile in due forme di telaio, tutti i componenti sono stati selezionati con un design purista in mente. Il TC-E combina un carattere sportivo con una grande adattabilità all'uso quotidiano. Il collaudato Shimano Deore con 10 marce offre le migliori prestazioni di cambio, il telaio in alluminio fornisce un'elevata rigidità per caratteristiche di guida al top. I pneumatici Schwalbe Energizer Active Plus, una sella di Selle Royal e le pluripremiate manopole GP1 di Ergon offrono comfort di guida.

I freni a disco di Shimano decelerano con precisione e assicurano una guida sicura. Il sistema di illuminazione a LED di Herrmanns (anteriore) e Busch & Müller (posteriore), il pratico portapacchi Racktime e i parafanghi SKS con protezioni per i bordi completano la dotazione quotidiana del TC-E.

Mostra tutti i modelli della serie Rabeneick TC-E

In evidenza

Grandezza ruote
Grandezza ruote
28 pollici
Peso (circa)
Peso (circa)
21,03 kg
Tipo di cambio
Tipo di cambio
Deragliatore
Sistema freni
Sistema freni
Freno a disco idraulico
Modello
Modello
G20
Autonomia (km)
Autonomia (km)
30-50

Attrezzatura

Utilizzo
Trekking, Ciclismo Quotidiano, Pendolarismo
Sesso
Uomo, Donna
Informazioni principali
Tipo:
E-Bike 25km/h
Grandezza ruote:
28 pollici
Numero totale di marce:
10
Dimensioni
Peso (circa):
21,03 kg
Peso massimo consentito:
120,00 kg
Telaio
Marca dell'ammortizzatore:
Senza ammortizzatore
Design:
Diamante
Tipo di materiale:
Alluminio
Altre caratteristiche:
28" Trekking Comfort
Motore
Marchio:
Bafang
Modello:
G20
Tipo:
Trazione posteriore, motore sul mozzo
Rendimento:
250 watt
Batteria
Modello:
Batteria Bafang
Contenuto energetico:
252,00 Wh
Montaggio caricatore:
Batteria Intube fissa
Autonomia
Autonomia (km):
30-50
Forcella
Design:
Forcella rigida
Tipo:
Forcella in alluminio da 28"
Cambio
Tipo di cambio:
Deragliatore
Numero di marce:
10
Marchio:
Shimano
Tipo:
Deore
Leva del cambio
Modello:
Shimano Deore CSHG500, 10 velocità
Guarnitura
Modello:
Miranda Alluminio, 170 mm
Foglio 1:
42 denti
Movimento centrale
Modello:
Sensore di coppia Bafang
Catena
Modello:
KMC e10 EPT
Corona dentata
Traduzione corona (denti):
11 denti
Modello:
Shimano Deore CS-HG500
Freni anteriori
Marchio:
Shimano
Tipo:
BR-MT200
Sistema freni:
Freno a disco idraulico
Diametro disco freno:
160 mm
Freni posteriori
Marchio:
Shimano
Tipo:
BR-MT200
Sistema freni:
Freno a disco idraulico
Diametro disco freno:
160 mm
Leva del freno
Modello:
Shimano Altus, leva del freno a 3 dita
Manubrio
Design:
Multiposizione / Tour
Modello:
Humpert Ergotec Ladytown, 620 mm
Materiale:
Alluminio
Manopole:
Ergon GP1, con morsetto a vite
Attacco
Design:
Cono
Modello:
Humpert Ergotec Octopus
Materiale:
Alluminio
Angolazione regolabile:
Serie sterzo
Serie sterzo:
Chin Haur, 1 1/ semi-integrato
Sella
Sella:
Selle Royal Milo Plus
Reggisella
Design:
Assistenza brevetti
Diametro:
31,60 mm
Tipo:
Kalloy SP-DC1, 300 mm
Materiale:
Alluminio
Mozzo anteriore
Modello:
Shimano HB-TX505
Mozzo posteriore
Modello:
Motore della ruota posteriore Bafang G20
Cerchioni
Materiale:
Alluminio
Design:
Camera cava
Raggi
Raggi:
Niro 2 mm, nero
Cerchione anteriore
Grandezza (in pollici):
28
Larghezza copertoni:
47,00 mm
Modello:
Schwalbe Energizer Active Plus
Caratteristiche particolari:
Reflex
Cerchione posteriore
Grandezza (in pollici):
28
Larghezza copertoni:
47,00 mm
Modello:
Schwalbe Energizer Active Plus
Caratteristiche particolari:
Reflex
Attrezzatura
Pedali:
Marwi SP-811
Portapacchi
Marchio:
Racktime
Materiale:
Alluminio
Dettagli:
Shine Evo Tour, senza supporti, con molla
Cavalletto
Design:
Cavalletto posteriore
Parafango
Materiale:
Plastica
Dinamo
Design:
Illuminazione alimentata tramite la batteria della e-bike
Faretto anteriore
Modello:
Herrmans MR8-E, 60 LUX
Ulteriori funzioni:
Luce di posizione
Faretto posteriore
Modello:
Busch & Müller integrato nel portapacchi, con luce di parcheggio
Alimentazione elettrica
Tipo di spina:
Presa europea
Contenuto della consegna
Pedali inclusi:
Anno modello
2021
Numero articolo
1361058
EAN
4053927159579

Opinione del cliente

4.4
5 Recensione(i)
1 Stella
0
2 Stelle
0
3 Stelle
1
4 Stelle
1
5 Stelle
3
Non effettuiamo revisioni delle recensioni, in modo da garantire che le recensioni presentate sul sito provengano effettivamente dai consumatori. Tutti i visitatori del nostro sito possono lasciare recensioni per i nostri prodotti, e queste non sono collegate agli account clienti o simili. Utilizziamo tuttavia un filtro di parole automatizzato per evitare recensioni offensive, razziste o pubblicitarie. Inoltre, il contenuto delle recensioni viene visualizzato e controllato dal nostro team per rilevare eventuali contraddizioni logiche, contenuti non attinenti e altre anomalie.
Cancella tutti i filtri
Rabeneick TC-E Deore 10 velocità Disc Diamond, nero
Hamed
Molto bene
Tradotto dal Tedescho All’originale
Sono felice :)
05.07.2022
Rabeneick TC-E Deore 10 velocità Disc Diamond, nero
Thomas
La mia prima e-bike
Tradotto dal Tedescho All’originale
Una bici davvero bella, sulla quale si vede davvero solo la E al terzo sguardo. Fa quello che deve e mi dà circa 11 miglia solo per andare al lavoro ogni giorno. La batteria è sufficiente per questo, ma sfortunatamente sarà a corto di oltre. Ma puoi anche guidare molto bene senza assistenza. Unica grande pecca e quindi solo 3 stelle, l'app. L'app di Rabenick non funziona come dovrebbe, in alternativa c'è l'app originale di Bafang, su cui si basa l'app Rabenick. Funziona meglio, ma ha molte funzioni che non sono disponibili per questa bici. Ma anche quello perde costantemente la connessione con la bici. E' davvero bello... purtroppo bisogna dirlo, visto lo stato dell'arte attuale. Purtroppo questa bici può essere controllata solo tramite l'app, non c'è modo di attirare il piccolo pulsante fuori da una funzione diversa premendolo a intervalli diversi e cercherai invano un piccolo telecomando sul manubrio. Quindi se il cellulare è vuoto, sfortuna. Quindi funziona solo l'ultima impostazione salvata. Tutto sommato, ha un buon rapporto qualità-prezzo, ma al prezzo di vendita consigliato l'avrei rispedito.
09.06.2022
Rabeneick TC-E Deore 10 velocità Disc Diamond, nero
Jens
Bravo con i punti deboli
Tradotto dal Tedescho All’originale
Da 0 a 25 km/h in 1-2 secondi è probabilmente il momento clou, il brutto è che non puoi andare molto più veloce perché la moto è bloccata dal motore anche se hai la batteria scarica, probabilmente è dovuto ai sensori in il movimento centrale. Se inizi a guidare senza batteria, la velocità è bassa, quindi i sensori reagiscono dicendo che vuoi guidare lentamente, che sciocchezza?
09.05.2022