Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Reverse

355 Articoli
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 198
  • 0
  • 1
  • 6
  • 27
  • 37
  • 0
  • 0
  • 27
  • 0
  • 13
  • 22
  • 47
  • 7
  • 3
  • 9
  • 11
  • 1
  • 1
Reverse - Componenti per bici e ciclisti
Reverse

Reverse - Componenti per bici e ciclisti

Tutte le idee per un prodotto nascono letteralmente sul sentiero, nonostante l'aspetto elegante in numerose varianti di colore, affidabilità e funzionalità sono sempre in cima alla lista dei requisiti per un nuovo modello di pedale o manubrio. Il fatto che gli stessi designer Reverse siano ciclisti ambiziosi è un vantaggio assoluto. Parlando di test, il test sul campo è sempre positivo, ma in aggiunta, Reverse testa ogni prodotto secondo i più severi standard di settore anche in laboratorio in modo da poter contare al 100% su ogni singolo pezzo.

Classificare
 
Pagina 1 di
7

Reverse: accessori per la mountain bike e la discesa estrema

Reverse

Il produttore tedesco di componenti per mountain bike Reverse è specializzato nella progettazione e produzione di elementi, accessori e attrezzature per la mountain bike di alta qualità. Il target al quale Reverse si rivolge riguarda soprattutto gli sportivi estremi, che necessitano di prodotti di altissima qualità, dalle eccezionali prestazioni di resistenza, durata e precisione tecnica. Una particolarità dei prodotti offerti da questa azienda è quella di prestare un grande riguardo al design e all’estetica: il catalogo di Reverse comprende infatti quasi un migliaio di prodotti e componenti per la mountain bike e il downhill realizzati in una splendida gamme di colori brillanti. La qualità e la sicurezza sono gli elementi fondamentali di tutti gli articoli realizzati da Reverse, un’azienda che nasce dalla passione e dalla sperimentazione in ambito sportivo, e vengono testati in base a precisi standard di valutazione. Con un riguardo particolare, naturalmente, nei confronti dello stile e della gamma cromatica.

Reverse, un’azienda leader del mercato

I componenti per mountain bike progettati e realizzati da Reverse sono il risultato della passione e dell’impegno dimostrati dall’azienda nel contesto delle attività sportive outdoor. L’azienda, la cui sede si trova nella Foresta Nera, in un paesaggio ben noto agli appassionati della mountain bike, ha raggiunto una posizione di prestigio nel mercato dei componenti e degli accessori per il ciclismo, incontrando le richieste e i desideri degli atleti professionisti e amatoriali e lavorando con la massima precisione, per creare nuovi standard di qualità. I prodotti realizzati da Reverse vengono testati dal laboratorio indipendente Efbe e dagli atleti, noti a livello mondiale, rappresentati dall’azienda stessa. Per chi pratica le attività sportive più complesse con la mountain bike, enduro, freeride e downhill, resistenza e sicurezza sono le doti fondamentali di qualsiasi elemento e accessorio. L’intento dell’azienda tedesca è quello di portare costantemente nel mondo della mountain bike novità interessanti e soluzioni tecniche innovative. Il brand si rivolge prevalentemente a chi ama la velocità, le discese libere e le competizioni, ma è comunque indicato per chiunque sia alla ricerca di accessori di alta qualità, sicuri e resistenti. Inoltre, grazie ai componenti creati da questo marchio, dalle trasmissini, ai freni, ai manubri, ognuno può apportare modifiche importanti alla propria mountain bike, personalizzandola e adattandola allo stile di guida e alle proprie esigenze tecniche e sportive.

Alta qualità, sicurezza e design

Per ogni atleta che pratichi sport in mountain bike, la sicurezza è senza dubbio al primo posto, tuttavia il design e il colore sono fondamentali per creare un proprio stile personale. Soprattutto per il pubblico femminile, che ama dotare la propria mountain bike di accessori dai colori di tendenza, abbinati all’abbigliamento tecnico sportivo, Reverse offre un’ampia gamma cromatica tra cui scegliere. Manopole, pedali, manubri, selle, così come corone, attacchi e dischi frenanti, sono disponibili in tanti colori brillanti e fluo, con i quali ognuno può definire il proprio look ideale. Le manopole, colorate ed ergonomiche, sono state progettate in maniera tale da offrire un supporto stabile e sicuro, permettendo al contempo alle mani di mantenere una posizione comoda e rilassante, evitando le tensioni e prevenendo affaticamento, crampi e sensazione di disagio. Vengono realizzate in diversi modelli, con caratteristiche di assorbimento degli urti differenti, da sceglier in relazione al tipo di attività sportiva praticata. I dischi frenanti di Reverse, sviluppati in collaborazione con uno dei più noti fornitori di questo prodotto, sono stati progettati in maniera tale da garantire la massima dissipazione del calore, raggiungendo durante la frenata una temperatura notevolmente inferiore a quella di un prodotto standard. Il risultato è una maggiore sensazione di confort durante la discesa, ma soprattutto una maggiore stabilità e sicurezza e una potenza frenante indubbiamente superiore alla media.

Una gamma completa di accessori per mountain bike

L’assortimento di accessori e componenti realizzati dall’azienda tedesca Reverse e disponibile sul nostro shop online è dedicato soprattutto agli atleti che praticano discipline sportive complesse in mountain bike, impegnandosi anche in gare e competizioni, e ideali per tutti coloro che desiderino dotare il proprio mezzo di elementi di altissima qualità, testati con la massima cura e in grado di garantire sicurezza e resistenza in qualsiasi occasione. I pedali creati dall’azienda tedesca, e disponibili in tanti colori brillanti, sono il risultato di un lavoro di progettazione che ha avuto come risultato la definizione di un nuovo standard di qualità, raggiunto grazie ai continui test ai quali il prodotto è stato sottoposto. Le ruote realizzate da Reverse vengono prodotte manualmente con materiali di alta qualità, per assicurare una lunga durata nel tempo, anche dopo intense sollecitazioni. Scegliere le ruote di Reverse significa dotare la propria mountain bike di un elemento performante e resistente, ma anche di uno dei migliori prodotti artigianali in ambito ciclistico.



Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?