Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Ruote Bici da Corsa DT Swiss

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

Ruote bici da corsa DT Swiss

Ruote bici da corsa DT Swiss

A chi conviene affidarsi quando si ha bisogno di estrema precisione? Alla Svizzera, naturalmente!

DT Swiss da oltre un quarto di secolo realizza componenti per bicicletta di qualità superiore ed è leader nel suo settore a livello mondiale. I pezzi più ricercati dai ciclisti professionali e amatoriali sono soprattutto le sospensioni e le ruote per bici da corsa di DT Swiss.

Qualità svizzera dal 1994

Nata in piccolo ma sviluppatasi in fretta, oggi l'azienda conta oltre 600 dipendenti e si è ormai affermata come uno dei più importanti produttori di pezzi e ricambi per il mondo del ciclismo.

Le ruote per bici da corsa DT Swiss vengono disegnate e assemblate in sei sedi aziendali sparse in giro per il mondo. A farlo è un team di persone spinte da una passione comune: l'amore incondizionato per la bicicletta.

Ruote per bici da corsa DT Swiss: correre al meglio

Che vi servano ruote anteriori o posteriori, in carbonio o alluminio, per freni a disco o su cerchione, una cosa è certa: se quello che cercate è la qualità delle vostre prossime ruote per bici da corsa, DT Swiss non vi lascerà a bocca asciutta.

  • serie PR 1400 Dicut: se c'è da raggiungere il top per quanto riguarda le ruote per bici da corsa, DT Swiss è sempre in prima linea. E le PR 1400 Dicut Oxic rappresentano il non plus ultra! Pratiche e competitive, realizzate in alluminio, con superfici in ceramica per performance mai viste prima.
  • serie ARC 1100 e ARC 1400: la parola d'ordine è "aerodinamico"! Disponibili in diverse misure (si può scegliere l'ampiezza del bordo del cerchione tra 48, 62 o 80 mm), le ARC sono pensate per far sentire il ciclista un tutt'uno con l'aria. E sono le preferite tra gli atleti di triathlon.
  • serie P 1800: ecco una collezione di ruote per bici da corsa che DT Swiss ha pensato per chi la bici la usa tutti i giorni. La serie P 1800 è un ottimo compromesso per chi, sette giorni su sette, non vuole rinunciare alla qualità dell'ingegneria svizzera e a performance di tutto rispetto. Perché la bicicletta è una passione che va vissuta tutti i giorni.

Carbonio per tutti!

Quasi tutte le serie di ruote per bici da corsa di DT Swiss offrono l'alternativa in carbonio.

La fibra di carbonio ha dato moltissimo al mondo delle due ruote. Decisamente più leggero dell'alluminio, un telaio o un pezzo di ricambio realizzato in carbonio ha però anche un costo maggiore.

E c'è qualcosa in più che la fibra di carbonio offre al ciclista. Qualcosa che non si nota subito e non si percepisce ad occhio nudo, ma che può fare la differenza durante una gara, un allenamento o - perché no - anche durante un'escursione in bicicletta.

Il carbonio ha una maggiore capacità di assorbimento degli urti e delle vibrazioni. Questo significa che delle ruote per bici da corsa DT Swiss in carbonio offriranno una maggiore comodità su lunghe distanze e, in generale, un maggior comfort di guida, sia su sterrato che sull'asfalto.