Descrizione
Shimano Dura-Ace Di2 ST-9160 Leva Del Cambio/Freno Sinistra
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Le leve DURA-ACE ST-R9160 sono ottimizzate per le prove a cronometro e il triathlon e offrono una resistenza minima grazie alla loro costruzione aerodinamica. Il concetto di funzionamento a pulsante singolo funziona senza soluzione di continuità con SHIMANO SYNCHRONIZED SHIFT.
SLR-EV
SLR-EV è una reflex con freno a doppio perno simmetrico a trazione laterale. Il design del freno a braccio corto utilizza due cuscinetti e un rullo per ottenere una maggiore efficienza nella zona del giunto e fornire un dosaggio e una potenza superiori durante la frenata. Insieme al cavo del freno BC-9000, le pinze freno più recenti offrono il 36% di potenza frenante in più rispetto al precedente modello di freno SHIMANO. E Shimano offre versioni con corpi freno simmetrici a 2 assi, nonché versioni per il montaggio a forcella e per il montaggio del fodero della catena (BR-R9100/6810/5810).
SIS
Un sistema di commutazione computerizzato tecnologicamente innovativo, basato sul concetto DI2 chiamato SEIS (SHIMANO ELECTRONIC INTELLIGENT SYSTEM)
L'innovativa tecnologia di commutazione del SEIS si basa ancora oggi sul SIS (SHIMANO INDEX SYSTEM), le cui eccezionali prestazioni di commutazione sono state dimostrate nel corso di molti anni. La differenza principale tra i sistemi è che il processo di commutazione non è più meccanico ma elettronico. Questo sistema di cambio elettronico è stato ampiamente testato negli ultimi anni da diversi ciclisti professionisti in tutte le condizioni possibili, ad esempio pioggia, fango, freddo estremo, su ciottoli e persino una combinazione di questi fattori. Il processo di commutazione avviene semplicemente premendo un pulsante. Non è necessario alcuno sforzo per cambiare marcia, il che ha chiari vantaggi perché il pilota ha sempre una presa salda sul manubrio e può concentrarsi sulla guida senza essere distratto dal cambio. Il sistema di cambio consente di cambiare in modo preciso e senza sforzo in tutte le situazioni, anche con le mani fredde o quando il conducente si è completamente esausto. Anche le prestazioni di commutazione non possono più essere influenzate da treni sporchi o in trazione, poiché il segnale di commutazione viene trasmesso elettronicamente. I pulsanti di comando funzionano in modo simile alle leve meccaniche DUAL CONTROL, in modo che abituarsi al SEIS sia facile.
E-Tube
Grazie alle connessioni "plug & play" della piattaforma E-TUBE e alle connessioni wireless D-FLY, è più facile che mai controllare lo stato del sistema e applicare impostazioni personalizzate per i componenti DI2 e SHIMANO STEPS con un PC, un tablet o uno smartphone.
Dettagli
- cavo integrato e canalizzazione dei cavi
- aerodinamica migliorata e posizione di presa ottimizzata
- commutazione intuitiva e veloce
- Passi di commutazione programmabili
In evidenza
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.