Descrizione
Shimano Saint BR-M820 Freno a disco ruota posteriore H03C Metall, nero/argento (black)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Il freno idraulico a disco SAINT è il freno definitivo per la gravità e la discesa. Ha una robusta pinza del freno, 4 pistoni in ceramica e la dissipazione del calore ICE TECHNOLOGIES integrata.
I migliori piloti Gravity del mondo si affidano ai freni SHIMANO SAINT, che forniscono la massima potenza di frenata in tutte le condizioni e permettono di ottenere prestazioni di frenata precise. Le leve BL-M820 garantiscono una frenata sicura anche su terreni irregolari. Offrono la regolazione della larghezza della presa senza attrezzi e la regolazione della corsa a vuoto e sono compatibili con I-SPEC B.
TECNOLOGIE DEL GHIACCIO
Lo sbiadimento del freno durante il funzionamento ininterrotto prolungato, ad esempio in discesa, compromette le prestazioni di frenata. SHIMANO ha introdotto dischi e pastiglie per freni con ICE TECHNOLOGIES per creare una tecnologia di raffreddamento per prestazioni di frenata costantemente elevate. Il disco freno ha una struttura a sandwich a tre strati in acciaio inossidabile all'esterno intorno ad un'anima di alluminio. Irradia meglio il calore e riduce ad esempio una temperatura superficiale di 400 ˚C su 300 ˚C. Sulle guarnizioni dei freni è presente anche una paletta di raffreddamento. Il design del disco in combinazione con le alette di raffreddamento si traduce in una maggiore durata delle pastiglie, meno rumore di frenata, meno dissolvenza e minor peso.
EMORRAGIA A SENSO UNICO
"ONE WAY BLEEDING" è stato sviluppato per evitare che l'aria rimanga intrappolata nel sistema idraulico in modo rapido e semplice. Shimano ha ottimizzato il percorso del flusso del fluido dei freni in tutto il sistema per evitare l'accumulo di bolle d'aria nel sistema. Il percorso del tubo dell'olio minerale in una sola direzione, insieme all'imbuto per il riempimento, consente uno sfiato pulito e senza problemi.
AZIONE SERVOWAVE
La leva del freno SERVOWAVE occupa molto spazio di frenata all'inizio del suo movimento, in modo che le pastiglie possano essere guidate al disco del freno con una piccola corsa della leva. Il fattore di trasmissione della potenza aumenta rapidamente dopo l'applicazione della pastiglia del freno. La maggior parte della corsa della leva è quindi ancora disponibile per aumentare la forza frenante e per dosarla in modo più preciso.
Raggiungere regolare
La leva del freno è dotata di una regolazione della larghezza dell'impugnatura. Ciò significa che l'impugnatura si adatta alle dimensioni della mano del ciclista, al suo stile di guida o alle sue preferenze personali.
Corsa libera
La distanza dalla posizione di partenza della leva al punto di contatto delle pastiglie dei freni può essere regolata in base alle dimensioni della mano del pilota, al suo stile di guida e alle sue preferenze personali.
Dettagli
- semplice, sfiato pulito attraverso uno sfiato a senso unico