Descrizione
SRAM Code RSC Freni a disco anteriore, nero (black-rainbow)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Ecco che arriva il nuovo punto di riferimento in termini di potenza di arresto implacabile. Sram ha dato al pistone il 15% di potenza in più e ha aumentato del 30% il volume del serbatoio nella leva, per le migliori prestazioni di frenata durante la corsa. Le leve sono anche costantemente precise e progressive, indipendentemente dalla forza con cui si ancora, grazie alla tecnologia SwingLink e ai perni con cuscinetti a sfera. Frena più tardi, sii veloce più a lungo!
Bordo sanguinante
La tecnologia Bleeding Edge consente uno spurgo dei freni facile e veloce. Grazie al nuovo canale del fluido e alla porta di spurgo ridisegnata, il fluido può essere pompato più facilmente attraverso la pinza. Uno speciale adattatore si aggancia allo sfiato e sigilla il sistema per prevenire l'ingresso di aria e la perdita di fluido.
regolazione del punto di pressione
Ad alcune persone piace il trasferimento istantaneo di potenza di un breve lancio della leva. Altri, invece, preferiscono la sensazione di una corsa della leva più lunga. Con la regolazione del punto di contatto puoi determinare la posizione in cui vuoi che le tue dita siano dove vengono applicati i freni. Ciò ti consente di adattare rapidamente e facilmente la sensazione dei tuoi freni alle tue esigenze senza dover spostare le pastiglie dei freni. Inoltre, entrambe le leve dei freni possono essere regolate in modo che si sentano esattamente allo stesso modo.
cuscinetto a impugnatura girevole
I cuscinetti di precisione sigillati sulla maniglia rotante garantiscono un movimento pulito e preciso della maniglia e consentono operazioni fluide con un dito.
Compatibile con MatchMaker
Con Matchmaker risparmi peso e spazio sul manubrio. Matchmaker ospita leve dei freni Avid, comandi del cambio SRAM e varie manopole di regolazione RockShox in un morsetto leggero e ordinato
Serbatoio a spalla
Il serbatoio del liquido dei freni sull'attuale design della leva di SRAM è ottimizzato per prestazioni ottimali e maneggevolezza. Il serbatoio piggyback offre una soluzione semplice e sicura per il controllo del liquido dei freni e consente anche di montare le leve su entrambi i lati, in modo da poter scambiare le leve sul manubrio e frenare facilmente come su una motocicletta.
raggiungere la regolazione
La vestibilità e l'ergonomia della leva del freno sono una questione molto personale. I ciclisti hanno preferenze di posizione individuali, nonché dimensioni delle mani e lunghezze delle dita uniche. Con la regolazione della portata, la leva può essere facilmente regolata, per il massimo controllo con un solo dito.
SwingLink
Quando tiri una nuova leva del freno SRAM, noterai immediatamente la differenza. Un percorso vuoto più breve. Un'attivazione ottimizzata delle pastiglie dei freni. A causa del nuovo design della camma, è necessaria una corsa della leva più corta per spingere le pastiglie dei freni nella direzione del disco del freno. È bello, ma c'è di più per perfezionare la frenata oltre alla semplice potenza. Hanno bisogno di controllo. Molti sistemi frenanti offrono una corsa libera più breve, ma a scapito della modulazione. SwingLink risolve questo problema con la sua speciale forma a camma. Quando le pastiglie dei freni toccano il disco del freno, la forza viene modulata, evitando la sensazione di freno "appiccicoso". Questo crea il perfetto equilibrio tra potenza e precisione.
Vesciche espandibili
Il nuovo design della leva del freno di SRAM include una nuova forma della camera d'aria che regola e riduce le bolle d'aria. La camera d'aria è appositamente sagomata per pompare l'aria fuori dalla leva e dirigere il liquido esattamente dove è necessario. Il risultato è un migliore scarico della contropressione per prestazioni di frenata affidabili e costanti.
Dettagli
- Sviluppato appositamente per esigenze elevate.
- Il cuscinetto del perno offre una chiara sensazione della leva e una guida senza fatica.
- Le pastiglie metalliche sono standard per prestazioni migliori e maggiore usura.