Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6
Purtroppo il prodotto desiderato è attualmente esaurito

SRAM G2 RS Freni a disco anteriore, nero

ID: 1480979

Prezzo consigliato € 182,99
€ 149,99
- 18 %
IVA inclusa, senza spese di spedizione

Vorrei essere contattato quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Salviamo la tua richiesta per 3 mesi. Se l'articolo sarà tornato in magazzino per allora, ti contatteremo.
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Descrizione

SRAM G2 RS Freni a disco anteriore, nero (diffusion black anodized)

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.

SRAM ha trascorso molto tempo a modificare la sensazione della tecnologia SwingLink e ad aggiornarla. Il G2 RS offre al guidatore i vantaggi dello SwingLink, che porta le pastiglie dei freni rapidamente e direttamente al disco del freno e quindi modula perfettamente la pressione del freno. Un piccolo movimento per il tuo dito - un aggiornamento impressionante per il tuo freno.

Geometria della riserva di carica
Fondamentalmente, una leva del freno amplifica semplicemente la forza generata dalla tua mano (proprio come uno schiaccianoci). La geometria Power Reserve di Avid offre un modo per combinare una grande leva con un grande comfort per le tue mani. Questa filosofia è fondamentalmente diversa da quella di altri produttori di freni. Con altre leve dei freni, a causa della posizione del punto di articolazione e delle leggi della fisica, le dita hanno la tendenza a scivolare via dalle estremità delle leve mentre si tira. I freni Avid sono diversi. Con le leve dei freni SRAM, il punto di rotazione dell'impugnatura è più vicino al manubrio, più vicino di qualsiasi altro freno sul mercato. Il movimento della leva risultante non va tanto verso l'interno e si crea un arco che corrisponde maggiormente al movimento naturale delle dita. In questo modo, viene trasferita più potenza al freno. E il bello è che: Ogni leva Avid ha questa caratteristica.

Regolazione della portata
La vestibilità e l'ergonomia della leva del freno sono una questione molto personale. I driver hanno preferenze di posizione individuali, nonché dimensioni delle mani e lunghezze delle dita uniche. Con la regolazione della portata, la leva può essere facilmente regolata, per il massimo controllo con un solo dito.

Pinza leggera a 4 pistoncini S4
La nuovissima pinza freno S4 ha quattro pistoni lavorati e rivestiti in molibdeno in alluminio per un'apertura costante e una facile configurazione, protezione termica, nonché un'apertura all'avanguardia e tecnologia di adattamento per una facile ventilazione.

Chiusura del porto di temporizzazione
La porta di sincronizzazione di un freno idraulico è il collegamento tra il serbatoio e l'alesaggio del cilindro principale. Quando la leva viene tirata, una guarnizione a tazza attraversa quest'area e chiude l'apertura, pressurizzando così il sistema. Il nuovo sistema TPC Plus di SRAM per la chiusura dell'apertura di sincronizzazione ha guarnizioni resistenti e una superficie del foro del cilindro ultra morbida per prestazioni di frenata affidabili e costanti.

Bordo sanguinante
Con questo nuovo circuito del liquido dei freni, l'apertura di ventilazione è stata spostata nella parte inferiore della pinza freno e tutti e quattro gli alesaggi dei pistoni possono accedervi. Durante il processo di spurgo, la pinza del freno viene naturalmente riempita di liquido, il che consente uno spurgo più facile e più uniforme.

SwingLink
Quando tiri su una nuova leva del freno SRAM, noterai immediatamente la differenza. Un sentiero ozioso più breve. Un'attivazione ottimizzata delle pastiglie dei freni. Il nuovo design della camma significa che è necessario un percorso della leva più corto per spingere le pastiglie dei freni nella direzione del disco del freno. È bello, ma c'è di più per una frenata perfetta oltre alla semplice forza. Hanno bisogno di controllo. Molti sistemi frenanti offrono una corsa al minimo più breve, ma a scapito della modulazione. SwingLink risolve questo problema con la sua speciale forma a camma. Quando le pastiglie dei freni toccano il disco freno, la forza viene modulata, evitando così la sensazione di frenata “pinta”. Questo crea il perfetto equilibrio tra potenza e precisione.

Dettagli

  • progettato per una facile installazione e un servizio rapido
  • Disco freno e adattatore non inclusi
  • montaggio su entrambi i lati possibile (flip-flop)
Mostra tutti i modelli della serie SRAM G2

In evidenza

Peso
Peso
397,00 g
Lunghezza leva del freno
Lunghezza leva del freno
1,5 dita
Attacco della pinza del freno anteriore
Attacco della pinza del freno anteriore
Post Mount
Funzionamento del freno
Funzionamento del freno
idraulico

Attrezzatura

Utilizzo
Allround / Principianti, Tour / Cross Country, Marathon / XC, All Mountain / Trail, Enduro
Informazioni principali
Tipo:
con leva freno
Modello:
Anteriore
Funzionamento del freno:
idraulico
Leva del freno
Lunghezza leva del freno:
1,5 dita
Leva del cambio
Con funzione di cambio:
Senza
Pinza del freno
Attacco della pinza del freno anteriore:
Post Mount
Numero di pistoncini del freno anteriore:
4
Disco freno
Attacco del freno a disco:
senza disco del freno
Cavi dei freni
Denominazione:
disco freno consigliato: SRAM, linea centrale, 1 pezzo
Lunghezza del cavo anteriore:
95 cm
Liquido die freni
Liquido dei freni:
DOT4
Freni
Compatibilità di modello pastiglie freni:
Pastiglie freno Power Organic per un "morso" nitido“
Funzioni
Particolarità:
La regolazione della maniglia non necessita di attrezzi, Compatibile con Matchmaker, Corsa a vuoto regolabile, Pronto per il montaggio
Materiale
Materiale:
Alluminio, vite di fissaggio in acciaio
Dimensioni
Peso:
397,00 g
Contenuto della consegna
Contenuto della consegna:
Pinza del freno, leva del freno, linea
Anno modello
2023
Numero articolo
1480979
Codice articolo del produttore
00.5018.178.000
EAN
0710845863196

Video

Opinione del cliente

Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.