Descrizione
SRAM RED XG-1290 Cassetta 12 velocità, argento (silver)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Il cavallo di battaglia del gruppo RED. La cassetta SRAM ROSSA XG-1290 commuta in modo fluido e veloce attraverso un'ampia gamma di rapporti. È stato sviluppato appositamente per la commutazione elettronica senza fili e il suo design monoblocco assicura il massimo risparmio di peso possibile. È parte integrante della rivoluzionaria tecnologia SRAM Deep Range, che offre vantaggi significativi con una maggiore larghezza di banda di traduzione e una gradazione più stretta.
Gamma profonda
Le moto da corsa e i loro piloti sono più veloci e potenti che mai. Ma il rapporto di trasmissione delle nostre moto non ha tenuto il passo con questo cambiamento. Era limitata dalla tradizione. Con l'unico obiettivo di migliorare la moderna esperienza di guida su strada, SRAM ha completamente riprogettato la trasmissione per biciclette da strada con la tecnologia Deep Range.
Non solo offre una maggiore larghezza di banda per la traduzione, ma la utilizza anche in modo più efficiente. Ha "profondità": Una graduazione degli ingranaggi più liscia ed efficiente. Le impostazioni di commutazione intelligenti, rese possibili da AXS, portano la semplicità di un azionamento a 1 via a 2 vie. In questo modo si ha sempre l'attrezzatura giusta e la traduzione non è d'intralcio. Guidare più veloce, più efficiente e più piacevole con la tecnologia Deep Range.
X-Dome
La tecnologia X-DOME crea una cassetta incredibilmente leggera, precisa e robusta. Il design aperto respinge meglio la sporcizia e offre prestazioni di commutazione più fluide e una maggiore durata dei componenti.
X-Glide
Immaginate di poter cambiare marcia quando volete, indipendentemente dalle circostanze esterne. E qui si parla di turni a tutta velocità. Il vantaggio della trasmissione X-Glide è ovvio, ma ad un esame più attento ha un enorme effetto sulla vostra esperienza di guida. Gli ingegneri della SRAM hanno sviluppato una geometria dell'ingranaggio da zero. Hanno abbinato con precisione gli ingranaggi di diverse dimensioni e hanno rivisto i punti in cui catena e ingranaggio si incontrano. Regolando i denti dell'ingranaggio ai perni della catena si ottengono il doppio delle possibilità di cambio.
XDR
Il corpo dell'azionamento XDR è un sistema di montaggio universale per cassette con pignoni con meno di 11 denti. Consente di realizzare azionamenti più leggeri e versatili senza la necessità di nuovi standard di assi, conversioni di hub o anche nuovi utensili a cassetta. L'interfaccia XDR è più lunga di 1,85 mm rispetto a XD ed è stata sviluppata per applicazioni di mozzo per biciclette da corsa. Le unità XDR sono compatibili con tutte le cassette XD quando la cassetta è installata con un distanziatore da 1,85 mm dietro di essa.
Dettagli
- Design aggiornato per uno spostamento più fluido e veloce
- Piacevole gradazione dell'ingranaggio tra le ruote dentate delle cassette - almeno cinque salti con un solo dente ciascuno - e ancora un più ampio range di rapporto di trasmissione
- Il 10-pignone consente una più ampia gamma di rapporti di trasmissione
- Progettato per il corpo a ruota libera XDR
- Design X-Dome in acciaio lavorato in un unico pezzo per un risparmio di peso
- Tutte le ruote Zipp del 2012 sono compatibili con XDR