Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Thule 192 Articoli

THULE: Soluzioni intelligenti outdoor
Thule

THULE: Intelligenti soluzioni per l'outdoor

Tutti quelli che amano stare all’aperto, ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare a tutto l’equipaggiamento necessario, adoreranno i prodotti THULE. L’obiettivo della ditta svedese fondata nel 1942 è di permettere alle famiglie e agli amanti delle attività all‘aperto di trasportare bambini, tutto il necessario per l’outdoor o tantissime altre cose in tutta comodità. La straordinaria qualità e la lavorazione di prima classe dei prodotti sono una garanzia. Particolarmente amati dai clienti sono i portabiciclette THULE, con i quali è possibile trasportare una o più biciclette senza problemi, anche nel caso in cui l’automobile non abbia molta capienza.

Classificare
 
Pagina 1 di
4

Gli accessori per bici della marca Thule

Carrello bici Thule

La marca svedese Thule, fondata nel 1942, produce una grande varietà di accessori per il trasporto su quattro o due ruote. Nel mondo del ciclismo è conosciuta per l’offerta di strumenti che rendono l’esperienza ciclistica più comoda e permettono di usare la bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano. Tra i vari accessori per bicicletta della Thule possiamo trovare:

  • passeggini per bambini Thule: si tratta di modelli di passeggini dal design ergonomico e realizzati con tessuti e materiali antipioggia. I passeggini della Thule sono a 3 ruote per garantire la massima mobilità e stabilità del mezzo, con due ruote più grandi sul retro e una più piccola sul davanti. La portata massima è fino a 45 kg e quindi si adattano anche a bambini più grandi. Nel catalogo della compagnia sono presenti anche passeggini a due posti per gemelli o per fratellini di età ravvicinata.
  • rimorchi per biciclette per bambini Thule: questo tipo di accessori per bici è molto diffuso in Nord Europa, dove la bicicletta è considerata un mezzo di trasporto ideale sia per la città che per la campagna. Si tratta di uno speciale carrellino da agganciare alla bici attraverso un gancio di sicurezza da mettere sull’asse posteriore del mezzo. Hanno una struttura coperta con due ruote laterali e in alcuni casi una centrale per dare maggiore stabilità al rimorchio anche in curva. Rispetto ai semplici carrelli per bici usati per il trasporto delle merci, sono realizzati in materiali più robusti e resistenti e sono dotati di sistemi di sicurezza come sospensioni, ammortizzatore, cinture di sicurezza e freno a mano. Inoltre all’interno è presente un’imbottitura sia sul fondo che sul retro per migliorare la comodità e ridurre le vibrazioni e i sussulti trasmessi dalle irregolarità del terreno. La cappotta è realizzata in materiale impermeabile e in alcuni modelli con trattamento di protezione UV e serve a proteggere il bambino dal sole, dall’acqua ma anche dai detriti che si alzano dalle ruote posteriori della bicicletta. La cappotta sul davanti è trasparente per garantire la massima visibilità dall’interno. I modelli di rimorchi per biciclette per bambini della Thule hanno una portata massima di 40 kg e quando sono vuoti risultano molto leggeri e facili da trasportare. Alcune tipologie di carrelli possono essere modificate o trasformate in passeggini grazie a degli speciali accessori per rimorchi per bici.
  • seggiolini per bici Thule: i seggiolini per bici Thule possono essere di vario tipo in base alla grandezza e al luogo di montaggio sulla bici. Il seggiolino per bici da montare nella parte anteriore viene fissato sul tubo orizzontale del manubrio ed è adatto solo per i bambini più piccoli, con un peso massimo compreso tra i 9 e 15 kg. È ideale per chi vuole avere il bambino sempre sotto controllo e per chi vuole garantire al piccolo una visuale completa del panorama. Non va usato con bambini troppo pesanti o si rischierebbe il ribaltamento del mezzo né con bambini troppo alti che potrebbe toccare le ruote, arrestando la bici e rischiando di farsi molto male quando essa è in movimento. Per loro vanno bene i seggiolini per bici da montare sul retro, ovvero da posizionare sul tubo del piantone del telaio o sul portapacchi della ruota posteriore. In questo caso il peso del bambino può arrivare fino a 25 kg ma questo modello può andare bene anche per bambini più piccoli fino a un minimo di 9 kg, con le opportune regolazioni della seduta, del poggiapiedi e delle cinture di sicurezza. È importante che il bambino sia assicurato per bene al sellino e che non si muova molto perché con questo modello il genitore non potrà averlo sempre davanti agli occhi.
  • custodie per bici Thule: non tutti hanno la possibilità di riporre la bicicletta in garage e per questo potrebbe essere necessario acquistare una custodia per bici, soprattutto se si vive in un luogo in cui piove molto o fa freddo. L’acqua, l’umidità e le temperature rigide possono rovinare alcuni componenti della bicicletta in poco tempo, quindi è sempre meglio coprirla. Inoltre avere una custodia, oltre a un buon lucchetto, dissuade ulteriormente possibili ladri. Questa categoria merceologica include anche i portabici da auto da montare sia sul tettuccio che sul retro e che permettono di trasportare una o più bici, a seconda del modello, in tutta sicurezza.
  • borse per bici Thule: la Thule è una delle poche marche che propone modelli di borse pensati per essere agganciati direttamente alla bicicletta. Nel catalogo della compagnia possiamo trovare borse di piccole dimensioni da agganciare al manubrio, borse da sottosella e borse da fissare ai portapacchi. A prescindere dal modello, tutte le borse per bici Thule sono realizzate in materiali robusti, resistenti ai graffi e impermeabili e sono dotate di cinghie regolabili di alta qualità, in grado di resistere e sollecitazioni e cadute.


Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?