-
30 giorni di reso
-
Consegna gratuitaper i pezzi piccoli a partire da 99 €6
-
40.000 articoli 600 marchi
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
Il nome di un gorilla che pesa tonnellate può sembrare un po' marziale per un mozzo di 206 grammi. Ancora di più se si costruisce il mozzo anteriore KINGkong Centerlock con solo 24 raggi in ruote da competizione ultraleggere. Ma è forte come il suo omonimo: Nessun limite di peso e di utilizzo. Li maciniamo, li assembliamo con il laser e li assembliamo completamente in cimici e ci scambiamo ogni pezzo di ricambio.
Design unico: il gioco regolabile impedisce l'inceppamento dei cuscinetti anche nelle condizioni di bloccaggio più difficili. Materiali solidi, semplici, di alta qualità e cuscinetti di precisione. Elaborazione perfetta - e assolutamente durevole anche nelle condizioni più avverse.
Il Kong ha 4 cuscinetti, 8 guarnizioni.
Sintonizza il primo hub con la registrazione del centerlock. Installazione semplice e veloce del disco del freno con una transizione attraente e facile da pulire. Il disco del freno e il mozzo diventano un'unica unità ottica.
Le flange del mozzo sono disposte ad angolo per evitare che i raggi si attorciglino. Inoltre, i fori dei raggi sono arrotondati sfericamente per garantire che la testa del raggio si adatti perfettamente. Pertanto il nostro Kong Centerlock non è solo una festa per gli occhi, ma anche un sogno per ogni costruttore di ruote.
Dettagli
- Distanza flangia sinistra/destra: 20,8 mm / 34,2 mm
- Lavorato a CNC, corpo monoblocco, ruota libera idem
- 4 cuscinetti radiali rigidi a sfere - 3 x 61803, 1 x 61903
- Cricchetti e denti in titanio
- Asse del materiale: Alluminio, Ø 17 mm
Larghezza assemblaggio: 142 mm
Materiale: Alluminio
Deposito a tenuta stagna: sì
Numero di fori per raggi: 28
Tipo di freno: freno a disco Center Lock
Asse: Asse di collegamento