Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.


Vermont (53 Articoli)

Selezionato:

CATEGORIE

Prezzo (€)

  • -
    Accetta

Recensioni clienti

Selezionato:
Vermont – Biciclette per tutta la famiglia
Vermont

Vermont – Biciclette per tutta la famiglia

Cerchi una solida bicicletta da trekking, una bici sicura per i bambini oppure una veloce bicicletta elettrica per andare a lavoro? Con Vermont trovi sempre quello che stai cercando a un rapporto qualità-prezzo imbattibile. Il giovane marchio tedesco con il suo team di esperti specialisti ha trovato un modo del tutto innovativo di produrre biciclette di ottima qualità a prezzi convenienti. L‘assortimento Vermont varia dalle bici per i più piccini fino alle biciclette elettriche super accessoriate.

Classificare
Pagina 1 di
1
 
Classificare
Pagina 1 di
1

Le biciclette della marca Vermont

La Vermont è una marca tedesca specializzata nella produzione di biciclette di buona qualità destinate all’uso non professionistico. Il consumatore medio può trovare sicuramente la propria bici da cicloturismo o da città tra i numerosi modelli della marca, sapendo che l’azienda investe molto nella commercializzazione di bici pratiche e moderne a un buon prezzo. Tra le tipologie di biciclette Vermont più conosciute ci sono:

  • biciclette Vermont da trekking: le biciclette da trekking o da cicloturismo sono costruite per poter pedalare facilmente sull’asfalto e passare senza problemi su terreni sterrati o accidentati per brevi periodi. Sono il modello usato da chi vuole una bicicletta pratica per fare passeggiate in campagna o escursioni oppure per fare dei viaggi on the road sulle due ruote. Hanno un telaio in materiale resistente come l’acciaio o l’alluminio perché devono supportare urti e sollecitazioni e le ruote sono da 28 pollici per garantire la massima stabilità del mezzo. Solitamente montano copertoni da asfalto non troppo stretti che possono essere usati per brevi tratti di sterrato senza rovinare troppo le gomme. Il manubrio è dritto ma è in posizione più elevata rispetto a quello da corsa o delle mountain bike perché chi fa escursioni con la bici potrebbe dover rimanere in sella per molte ore e quindi un manubrio troppo basso creerebbe dolori alla schiena. Tra le altre caratteristiche importanti delle bici da trekking Thule ci sono il sellino comodo e grande, per garantire la massima comodità, e la presenza di portapacchi per poter portare borse o bagagli durante le escursioni o i viaggi. Il cambio può essere diverso a seconda del modello di bici da trekking ma quello più comune è a 27 combinazioni, per poter usare la bici al meglio in pianura, discesa o salita. La Thule offre bici da trekking con freni a disco idraulici, resistenti e dalla manutenzione molto facile, oppure freni V-brake, che frenano molto bene anche in caso di pioggia o fango e che sono molto facili da smontare e cambiare in caso di rotture.
  • biciclette Vermont da città: le biciclette da città o city bike Vermont sono perfette per i pendolari e per chiunque voglia usare una bici in un contesto urbano. Similmente alle bici da trekking hanno un telaio molto robusto in acciaio o alluminio che garantisce la giusta stabilità e resiste bene agli urti, ai graffi e alle sollecitazioni. Tra gli accessori più importanti di una city bike abbiamo il sellino largo e comodo, la presenza di parafanghi e paracatene, il manubrio alto che permette di guidare in posizione eretta, i portapacchi con possibilità di montare cestini sia sul davanti che sul retro e la presenza di luci, obbligatorie quando si usa una bicicletta di notte sulle strade italiane. A differenza delle bici da trekking, il cambio ha meno velocità perché in genere la bicicletta da città si usa per percorrere distanze brevi e senza particolari pendenze. I freni sono a disco, U-brake o V-brake perché tutte queste tipologie sono resistenti e facili da cambiare in caso di guasti. Le city bike possono essere da uomo, con canna dritta, da donna, con canna obliqua o unisex, ovvero con una sola canna posta in basso. Un modello speciale di city bike sono le biciclette urban style che hanno un telaio più leggero e dal design minimal ed essenziale. Queste bici ricordano molto i modelli a scatto fisso e alcune tipologie di urban bike hanno proprio questo antico meccanismo di movimento della ruota posteriore, che si blocca non appena si smette di pedalare.
  • biciclette Vermont elettriche: la marca propone alcuni modelli di biciclette elettriche con motore montato sulla canna che viene usato per aiutare il ciclista nella pedalata. A differenza dei ciclomotori, il motore di una bicicletta elettrica non può essere acceso con un pulsante ma si attiva solo con la pedalata e serve per far muovere la bici più velocemente quando si è in salita, si è stanchi o si ha fretta. Esistono modelli da trekking o da città ma comunque tutti i modelli di bici elettrica devono avere un motore con potenza nominale massima di 250W e che non può superare i 25 km/h. Si tratta di un motore a batteria che non può accendersi in alcun modo quando i pedali sono fermi. Per scegliere una city bike, oltre alla potenza del motore, è importante valutare anche l’autonomia della batteria di alimentazione, che può variare dai 40 fino agli 80 chilometri per i modelli più costosi.
  • biciclette Vermont da bambini: i modelli di biciclette Vermont per bambini e ragazzi sono hanno tutte le caratteristiche delle bici per adulti ma sono dotate di telaio più piccolo e ruote con diametro inferiore. Per scegliere la bicicletta giusta è importante sapere l’altezza del bambino e regolarsi di conseguenza, pensando anche che i più piccoli crescono molto in fretta. I modelli da bambino della Thule sono colorati e possono avere fantasie o adesivi allegri e divertenti.


Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3055
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?