-
30 giorni di reso
-
Consegna gratuitaper i pezzi piccoli a partire da 99 €6
-
40.000 articoli 600 marchi
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.
E' un obiettivo molto ambizioso quello di migliorare il collaudato pneumatico Trail Boss, ma è esattamente quello che ha fatto la WTB. Il nuovo Trail Boss si basa sulla perfezione con un design del battistrada più aggressivo per soddisfare il nuovo aumento di volume. La generosa spaziatura tra le manopole offre una migliore trazione su superfici sciolte e bagnate, pur rimanendo fedele alla sua tradizione di flotta.
Le grandi manopole laterali scavano in profondità in qualsiasi superficie, non importa se si è sdraiati in un quartiere o se si sta facendo una sosta di emergenza. Questo pneumatico è spesso usato come pneumatico posteriore, ma offre anche una trazione ottimale come pneumatico anteriore.
TCS
I pneumatici TCS (Tubeless Compatible System) sono progettati secondo gli standard ETRTO e offrono il meglio di entrambi i mondi. Offrono i vantaggi e l'affidabilità di un copertone tubeless e vengono forniti con il peso minimo di un pneumatico tubolare. Questo sistema versatile combina il corpo e la mescola del battistrada di vostra scelta con un'anima in aramide tubeless.
TriTec
Tutti i nuovi pneumatici MTB della WTB sono equipaggiati con la nuova mescola TriTec. Una mescola composta da 3 diverse mescole di gomma che, a seconda della loro collocazione nel battistrada, forniscono diverse caratteristiche di trazione, supporto e durata.
L'intera base del battistrada è supportata da una robusta gomma durametrica, che si estende anche nella metà dei brufoli, consentendo l'uso di mescole più morbide per evitare il collasso del pneumatico in curva.
La superficie superiore delle manopole centrali è realizzata in una mescola di medio durometro per garantire trazione e durata senza compromettere in alcun modo la capacità di rotolamento. La controparte sono le manopole ai lati. Questi sono stati dotati di una mescola morbida per garantire la massima aderenza e un rimbalzo lento.
TCS Rotolamento veloce e resistente
La gomma resistente, posata su due strati interi della carcassa, non lascia alcuna area non protetta. TCS Tough Tire sono stati sviluppati in test reali durante l'Enduro World Series e possono prendere alcuni colpi pesanti.
Dettagli
- le manopole laterali sono state sollevate per una trazione ancora migliore su terreni accidentati
- la distanza generale tra i brufoli è stata aumentata
- è perfettamente adatto in combinazione con il Vigilante nella parte anteriore
- Sotterranea: Sciolto su duro / sporco / sciolto / roccioso / bagnato
Design: Pneumatici pieghevoli, Pneumatici tubeless
Modello: TCS Tough Fast Rolling
Composto di gomma: TriTec