Zipp 303 Firecrest Ruota Posteriore 28" 130mm Carbon Clincher Tubeless XDR QR, nero
ID: 1226868
Purtroppo il prodotto desiderato è attualmente esaurito
In evidenza
Descrizione
Zipp 303 Firecrest Ruota Posteriore 28" 130mm Carbon Clincher Tubeless XDR QR, nero (black)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Con la 303 Firecrest Tubeless all-round wheel per freni a cerchio, Zipp inaugura una nuova era di moto da corsa. È piena di origini leggendarie quanto di innovazioni. È semplicemente a casa propria ovunque - in montagna come in ampie colline, su sentieri di campo battuti dal vento e nella confusione di uno sprint di gruppo. Perché Zipp non si riposa mai sugli allori. Queste ruote hanno una larghezza della ganascia di 19 mm e sono tubolari. In questo modo è possibile guidarli con una bassa pressione dei pneumatici e ciò significa più aderenza in curva, meno resistenza al rotolamento e meno rischio di forature. Quando si tratta di velocità, il 303 Firecrest Tubeless segna i colpi decisivi. È leggero e viene fornito con la tecnologia ABLC Sawtooth Technology, un intricato modello di pallina da golf come fossette inizialmente sviluppato solo per le ruote NSW top di gamma. Questa tecnologia aiuta a ottimizzare la resistenza aerodinamica e la stabilità del vento trasversale - qualcosa chiamato AeroBalance. Le fiancate dei freni strutturati ShowStopper di Zipp offrono prestazioni di frenata ineguagliabili sia sull'asciutto che sul bagnato.
Grazie alla nuova esclusiva forma del cerchio Firecrest sulle ruote Zipp 202, 303, 404 e 808 Firecrest, migliore e più versatile che mai. Il Firecrest non solo è più aerodinamico di qualsiasi altro modello di cerchio, ma migliora anche la maneggevolezza nei venti trasversali e le caratteristiche generali di manovrabilità. Zipp offre il primo profilo aerodinamico che regola efficacemente il flusso d'aria nella metà posteriore della girante.
ABLC Dente di sega
Il nuovo design ABLC Sawtooth Sawtooth Recess è composto da 12 punti di ramificazione che sono appositamente temporizzati per lavorare insieme. La spinta aerodinamica inizia a 50 Hz e una velocità di guida di circa 32 km/h. La tecnologia Sawtooth rende possibile tutto ciò grazie a piccoli letti fluidizzati, che si staccano a una quantità inferiore ma a una frequenza naturale più elevata. Questo riduce l'effetto bolla laminare sul lato aerodinamicamente schermato del profilo del cerchio, permettendo così un'ulteriore riduzione della resistenza al taglio del vento e una maggiore stabilità nei venti trasversali.
Copertoncino al carbonio
La tecnologia Carbon Clincher è il risultato di due anni di intenso sviluppo di prototipi e di test approfonditi. Zipp ha lavorato con i suoi fornitori di materiali compositi per testare e ottimizzare un'esclusiva resina resistente al calore basata su sistemi frenanti utilizzati negli sport motoristici. Questa tecnologia esclusiva migliora la gestione del calore così tanto che tutti i triatomi di carbonio Zipp soddisfano i severi standard di sicurezza CEN.
Showstopper
La tecnologia Showstopper utilizza un anello frenante incapsulato con superficie in carburo di silicio (SiC) per la massima prestazione di frenata sul bagnato. Il risultato è una prestazione frenante non inferiore a quella di un cerchione in alluminio, anche in caso di pioggia torrenziale. La tecnologia Showstopper offre infatti una maggiore potenza frenante sul bagnato rispetto a qualsiasi altro cerchione in carbonio.
Dettagli
- Pressione massima dei copertoni 125 psi
- Peso massimo del ciclista 113 kg
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.