Domande frequenti
COME POSSO USUFRUIRE DEL BONUS MOBILITÀ FASE 1?
I requisiti e le modalità di accesso al Bonus Mobilità sono disponibili sul sito del Ministero dell’Ambiente.
Nota bene: per il rimborso ministeriale il numero di partita IVA da inserire è il seguente 00150269991.
Emettete la fattura?
Sì, emettiamo regolare fattura. La nostra partita Iva è stata rilasciata per aver nominato un rappresentante fiscale, questo vuol dire che ci consente di fatturare con IVA italiana solo le operazioni B2C (ovvero vendita a privati).
Processo d‘ordine
- Come si svolge il processo d‘ordine?
- Come posso aggiungere un prodotto dopo aver terminato l’ordine?
- C’è un valore di spesa minima?
- Posso ordinare articoli che non sono nell‘assortimento?
Modalità di pagamento
- Quali sono le modalità di pagamento disponibili?
- Posso ancora cambiare il metodo di pagamento?
- Posso pagare una parte dell’importo subito e il resto a rate?
Assistenza tecnica
- Come e quando posso contattarvi?
- In bici con i bambini – nessun problema con i nostri esperti!
- I nostri esperti E-Bike risponderanno a tutte le domande sulle bici elettriche.
Spedizione e trasporto
- Quali sono le spese di spedizione?
- Le spese di spedizione di applicano ad ogni bici?
- Per mezzo di quale corriere avviene la consegna?
- Entro quanto tempo avviene la consegna?
- Posso cambiare l’indirizzo di consegna anche dopo la spedizione?
- Posso concordare il giorno e l’orario della consegna?
- Nelle spese di spedizione è inclusa anche un‘assicurazione di trasporto? Quale estensione ha?
Reso
- Come si crea un‘etichetta di reso?
- Che cosa succede se non voglio più un prodotto ordinato? E se questo non va bene?
- Come funziona il reso?
- Che cosa succede se voglio restituire più di un articolo?
- Posso restituire anche i vestiti, se non vanno bene?
- Posso restituire CD, DVD e Bluray?
- 30 giorni di reso gratuito
- Quanto dura la garanzia?
- Come si usufruisce della garanzia?
- Chi risponde alle domande tecniche?
Tutto sulla bicicletta
- Vuoi riparare o apportare modifiche alla tua bici? I nostri video ti mostrano come fare!
- Come mai alcune bici non hanno il peso indicato?
- Per quale peso complessivo (bici, ciclista, carico) sono tarate le biciclette?
- L’articolo è disponibile anche in taglie e colori diversi da quelli indicati sul sito?
- Gli accessori ordinati con la bici possono essere già consegnati montati?
- In che stato mi viene spedita la bicicletta?
Sull‘azienda
- Qual è l‘azienda dietro Bikester?
- Tutte le informazioni sull’azienda le trovi nelle Note legali.
- Le condizioni generali di contratto e le informazioni sul reso le trovi qui.
- Le informazioni al cliente le trovi qui.
- L’informativa sulla privacy la trovi qui.
Altre domande frequenti
- Devo registrarmi per acquistare su Bikester?
- Vorrei lavorare da Bikester, quali sono le posizioni aperte?
- Mi hanno rubato la bici. Potete inviarmi il numero di registrazione?
- Dove trovo le istruzioni di montaggio della mia bici?
- I prodotti sono disponibili anche in altri colori?
- Posso lasciare parte dell’importo in conto?
- Posso avere degli adesivi o del vostro materiale pubblicitario?