Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Nuove bici dei migliori marchi - Le prime bici del 2021 sono qui!

Creme

32 Articoli
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 5
  • 0
  • 2
  • 3
  • 1
  • 2
  • 0
  • 2
  • 2
  • 0
  • 3
  • 0
  • 2
  • 2
  • 2
  • 2
  • 1
  • 0
  • 0
Creme
Creme

Creme Cycles - Choose right, take the bike!

Provenendo dal mondo delle mountain bike, i creatori del marchio Creme hanno fatto delle bici non solo la loro passione, ma anche la loro professione. Dopo aver ritrovato in una soffitta un mucchio di bellissime citybike antiche, si resero conto che quelle odierne mancano del fascino, dell’accuratezza e dell’attenzione ai dettagli proprie delle bici di una volta. Decisero quindi che era arrivato il momento di riportare in vita l’arte classica delle citybike, realizzando il sogno di un proprio marchio di biciclette. Ed è così che il marchio Creme è nato. Queste biciclette sono progettate e assemblate a mano in Europa. Ogni singolo modello è un omaggio all'amore per i materiali, i dettagli e l’artigianato. E ciò si può non solo vedere, ma anche sperimentare.

Classificare
 
Pagina 1 di
1

Selezione di bici Creme: tutto il fascino del vintage

Design semplici ma di carattere, qualità costruttiva eccezionale, modelli vintage intramontabili: tutto questo è Creme, un brand polacco che propone biciclette dallo spirito old fashioned ormai diventate iconiche. Oltre alle biciclette da corsa, alle city bike per lei e per lui, e alle bici per bambini, Creme offre anche una selezione di E-Bike di nuova generazione.

Bici Creme: una gioia per gli amanti delle city bike

La polacca Creme nasce da un profondo desiderio di rendere più personali, vivi e umani i design delle biciclette, sia city bike che bici da corsa. Possiamo dire che la selezione di biciclette del brand Creme che ti proponiamo su Bikester incarna perfettamente quest'intento: le delicate linee vintage di queste biciclette, e i colori pop che variano dal pastello al fluo, rendono ogni modello speciale. I modelli più apprezzati - come quelli appartenenti alla serie Cafe Racer e Ristretto - sono dei piccoli capolavori di design, chiaramente ispirati ai modelli - allora rivoluzionari - degli anni '50 e '60. Ma, naturalmente, ciò che rende così speciali le biciclette firmate Creme non è solo l'ispirazione vintage: queste biciclette, infatti, sono realizzate secondo le tecnologie più recenti, e con materiali di qualità eccezionale. La serie da corsa ti garantirà un grande divertimento su strada; mentre le tantissime city bike di Creme ti permetteranno di spostarti comodamente per tutte le tue commissioni. E se dopo quest'iniezione di stile vintage hai voglia di rendere più interessante la tua bici, prova a dare un'occhiata a dei nuovi parafanghi: scegliendo tra i tanti marchi disponibili, potrai donare un tocco di colore in più alla tua bicicletta!

Non solo bici: una selezione di accessori firmati Creme per tutti i gusti

Creme propone tanti, deliziosi modelli di bici, ma non solo: tra le proposte di quest'azienda annoveriamo anche una serie di accessori come campanelli, cestini e portapacchi, perfetti per rendere più graziosa - ed ergonomica - qualunque city bike. Come da tradizione di Creme, anche questi piccoli accessori sono caratterizzati da un design curato nei minimi dettagli, e ispirato chiaramente alle linee vintage degli anni '50 e '60. Nella selezione di bici Creme potrai, ad esempio, scegliere di acquistare un modello di city bike con semplice sistema portapacchi anteriore, oppure optare per un campanello old fashioned. Naturalmente, tutti questi accessori - oltre ad essere esteticamente eccezionali - sono perfetti per chi effettua un uso intensivo della bici in città. Ad esempio, grazie al sistema portapacchi anteriore e posteriore e ai cestini, potrai raddoppiare la tua capacità di trasporto: potrai fare la spesa, senza l'obbligo di usare la macchina. O più semplicemente, potrai rendere unica la tua bicicletta, esprimendo tutta la tua voglia di vintage con accessori di qualità eccellente. E dopo il completo restyling, non dimenticare di tenere al sicuro la tua bicicletta personalizzata: per evitare qualunque rischio, puoi scegliere di acquistare uno dei lucchetti della nostra selezione. Qui su Bikester.it ti proponiamo solo i marchi migliori per la tua bicicletta; potrai scegliere il tuo modello di lucchetto con fiducia!

Potrebbero interessarti anche:



Hai domande?
Scrivi la tua richiesta nel nostro modulo di contatto o visita la nostra area FAQ.
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes