Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Marche di biciclette elettriche

Le bici elettriche sono dispositivi divertenti che ci consentono di percorrere distanze che prima sembravano impossibili. Su Bikester.it, il negozio di bici e accessori più grande d'Europa, troverai una gamma straordinariamente ampia di moderne bici elettriche delle marche più rinomate al mondo. Dalle e-MTB alle bici elettriche da città, dalle e-trekking alle bici da corsa elettriche con motore centrale o nel mozzo, sia in versione pedelec che s-pedelec o con una batteria integrata o esterna, abbiamo la scelta giusta in tanti modelli e fasce di prezzo. Tutti i produttori di e-bike disponibili su Bikester.it sono chiaramente elencati qui nella nostra lista dei marchi. In questo modo, potrai trovare velocemente le e-bike della tua marca preferita o con il motore che stai cercando. Poiché espandiamo costantemente la nostra gamma di bici elettriche, in questa pagina potrai scoprire regolarmente nuovi marchi.

I nostri produttori di biciclette elettriche

Biciclette elettriche Bianchi - La spinta giusta per ogni esigenza

Le e-bike del tradizionale marchio italiano ti danno esattamente la spinta che desideri in tutti i viaggi. Con le bici da corsa elettriche della serie Aria e Impulso aumenti le tue prestazioni per scalare anche le montagne più ripide. E-Impulso è disponibile anche come variante Gravel o Touring. Tra gli E-SUV, Bianchi ha diversi modelli full-suspension nella sua gamma. Dietro le serie E-Omnia e T-Tronik si nasconde una vasta gamma di E-MTB, alcune hardtail e altre full suspension per le più diverse specialità MTB. Ma ci sono anche le versioni Omnia e Tronik per l'uso cittadino, come anche la E-Spillo e la sua batteria discreta sulla ruota posteriore.

Bianchi biciclette elettriche

Biciclette elettriche Cube - Puro divertimento con le bici ibride

Cube offre oltre 100 diverse bici elettriche, tutte dotate di sistemi di trasmissione Bosch premium e riconoscibili dalla parola "Hybrid" nel nome del modello. Tutte le MTB hardtail possono essere trovate nella serie Reaction Hybrid, mentre le Stereo Hybrid comprendono modelli con escursione dell'ammortizzatore da 120 mm (adatte per l'uso quotidiano) a 160 mm (adatte per l'enduro). Per la città e le escursioni, ci sono modelli quali l'Ella e la Supreme Hybrid, oltre alle e-bike adatte all'avventura come Kathmandu, Touring e Nuride Hybrid. Cube ha anche modelli compatti, pieghevoli e cargo, nonché le S-Pedelec. E anche i più giovani possono pedalare su una e-bike, grazie alla serie Hybrid Rookie.

Cube biciclette elettriche

Biciclette elettriche Diamant - La tradizione incontra il supporto del motore

Diamant è sinonimo di tradizione, ma ciò non significa che il marchio, fondato nel 1885, sia estraneo alla mobilità elettrica. Tutte le e-bike Diamant sono dotate di potenti motori Bosch. Qui troverai biciclette da e-trekking come la tuttofare Aurus+, varie versioni della leggera Zing+ o le Mandara+ e Opal+, progettate appositamente per le lunghe distanze con un aumento dell'autonomia opzionale. Le e-city bike di Diamant, come le varie versioni di Beryll+, Turmalin+ o Juna+, dal look retrò, sono appositamente progettate per il comfort e la sicurezza. I modelli Zouma+ sono disponibili anche come S-Pedelec, quindi il motore ti supporta a una velocità fino ai 45 km/h.

Diamant biciclette elettriche

Biciclette elettriche e-bike manufaktur - Mobilità elettrica con standard premium

La ditta e-bike manufaktur è impegnata nella mobilità elettrica premium prodotta a Oldenburg. Qualità e armonia sono elementi fondamentali: le potenti batterie sono integrate nel telaio per un esterno elegante e tutte le e-bike sono piene di energia all'interno grazie ai potenti sistemi di trasmissione Bosch della Performance Line. Gli E-SUV convincono per la loro vivacità, idoneità all'uso quotidiano e versatilità. Le bici elettriche da città sono potenti e confortevoli per la giungla urbana. Questo produttore interpreta le e-bike da spedizione come pedelec da turismo adatte per viaggiare per molte ore in sella. Sono disponibili anche bici elettriche da trekking per un uso sportivo continuo.

e-bike manufaktur biciclette elettriche

Biciclette elettriche FOCUS - Adatte a tutti gli usi

Il marchio tedesco FOCUS offre biciclette elettriche per fuoristrada, città e viaggi. Che si tratti di una E-MTB full o hardtail o di una trekking o city bike, un potente motore centrale ti supporta in ogni tuo progetto. Le e-mountain bike sono spesso dotate del motore ad alte prestazioni CX Gen.4 di Bosch o della collaudata trasmissione Shimano Steps EP8. Le bici da corsa elettriche del marchio sono invece dotate dell'unità motore/batteria Fazua Evation, che è elegantemente integrata nel tubo obliquo.

FOCUS biciclette elettriche

Biciclette elettriche Ghost - Tieni il motore acceso!

Il marchio bavarese Ghost è noto per le sue mountain bike pionieristiche, che coniugano innovazione e tecnologia collaudata. Abbinate ai potenti motori Bosch e Yamaha, le e-mtb hardtail da turismo con batterie completamente integrate, le e-mtb full-suspension da trail e le e-mtb da all-mountain o enduro non lasciano nulla a desiderare. La gamma di biciclette elettriche Ghost comprende anche e-bike da città completamente attrezzate per l'uso quotidiano e modelli da e-touring per lunghe distanze. Troverai una e-bike per ogni scopo sviluppata con grande attenzione ai dettagli.

Ghost biciclette elettriche

Biciclette elettriche HAIBIKE - E-mountain bike di prim'ordine

HAIBIKE è stata fondata nel 1995 a Schweinfurt e ha lanciato la "originale" e-mtb, la EQ XDURO, nel 2010. Il marchio ha anche contribuito ad avviare un tipo di ciclismo completamente nuovo chiamato "ePerformance". Oltre alle sue innovative e-mountain bike, HAIBIKE offre anche biciclette elettriche da trekking, fitness, s-pedelec ed e-bike per bambini, tutte di alta qualità. Oltre ai collaudati motori Bosch Gen 4 e Yamaha PW-X2, il marchio utilizza anche il sistema HAIBIKE FLYON appositamente sviluppato, dove uno dei motori centrali più potenti sul mercato, con una coppia massima di 120 Nm, incontra un formidabile design compatto e componenti e connettività completamente integrati.

HAIBIKE biciclette elettriche

Biciclette elettriche Husqvarna - Il motore dice tutto

Il marchio svedese produce biciclette dal 1896, ma si è rapidamente specializzato in attrezzature motorizzate e, soprattutto, motocicli. L'influenza visiva di questi ultimi è ancora visibile sulle e-mountain bike Husqvarna, che sono robuste e di alta qualità, come ad esempio la serie Mountaincross con un giusto rapporto qualità-prezzo. Nella gamma sono disponibili anche emozionanti bici elettriche gravel, da trekking e urbane e gli affidabili motori centrali Shimano forniscono una spinta in più.

Husqvarna biciclette elettriche

Biciclette elettriche Kalkhoff - E-bike per l'uso quotidiano

Il marchio tradizionale, fondato a Cloppenburg nel 1919, ha sempre saputo stupire con biciclette affidabili per il tempo libero e l'uso quotidiano. La prima e-bike standard di Kalkhoff è arrivata sul mercato già nel 2007. Tutte le e-bike del marchio hanno nel nome la lettera "B", che sta per l'intera gamma di motori centrali Bosch installati sulle biciclette. Kalkhoff divide le sue e-bike in city, trekking e all-road: hanno i nomi delle serie Image, Endeavour ed Entice. Ci sono e-bike per la città e la campagna, la strada e il fuoristrada, ma il marchio propone anche delle versatili e-bike SUV tuttofare e delle veloci S-pedelec.

Kalkhoff biciclette elettriche

Biciclette elettriche Koga - Qualità dai Paesi Bassi

Dal 1974, Koga offre biciclette di prima classe progettate e realizzate a mano nella sede olandese di Heerenveen. Naturalmente, gli elevati standard di qualità si applicano anche alle e-bike del marchio, che vengono testate nei propri centri di controllo. La base di sviluppo di tutte le bici Koga è una combinazione di sportività, comfort e design esclusivo con una lavorazione perfetta. Le e-bike da città, da trekking e da turismo sono assistite elettricamente dai collaudati motori centrali Bosch o dalla tecnologia ION sviluppata nei Paesi Bassi, con il motore brushless nascosto nel mozzo della ruota posteriore.

Koga biciclette elettriche

Biciclette elettriche Kona - Scala ogni vetta

Gli esperti di mountain bike di Kona non deludono nemmeno con le loro e-bike, assicurandosi che ogni collina e ogni sentiero scomodo siano accessibili. Ogni modello è dotato di affidabili motori Shimano e il loro livello di assistenza è regolabile. I modelli Kona Remote con escursione della molla variabile sono progettati per un'ampia gamma di usi, dall'all mountain all'enduro. Le versioni elettriche dei famosi modelli Kona El Kahuna, Dew e Libre offrono lo stesso divertimento di guida delle loro controparti senza motore, ma con potenza extra per il pendolarismo o la guida fuoristrada.

Kona biciclette elettriche

Biciclette elettriche Kreidler - Ogni giorno con te

Presso il tradizionale marchio per due ruote di Oldenburg, tutte le fasi importanti della produzione delle biciclette ed e-bike vengono eseguite in Germania. Questo vale per lo sviluppo, la progettazione, la produzione e la garanzia della qualità. È così che vengono create le biciclette elettriche Kreidler: potenti e-bike da città, da trekking e SUV, tutte resistenti, affidabili e chic per l'uso quotidiano e il tempo libero. I sistemi di e-bike Bosch con potenti motori centrali garantiscono il pieno controllo e una spinta extra. Il concetto di sicurezza interno SECCON si basa su un sistema di sicurezza a tutto tondo in termini di pedalata, visuale e frenata.

Kreidler biciclette elettriche

Biciclette elettriche Orbea - Eleganti e sportive

Il tradizionale marchio dei Paesi Baschi non è solo coinvolto nel ciclismo professionistico da decenni, ma segna anche la sua strada nello sviluppo di e-bike in termini di design e innovazione. La bici da corsa elettrica Gain adotta un approccio minimalista con la filosofia di offrire "abbastanza energia", consentendo una trasmissione fluida sottilmente integrata nel mozzo posteriore senza dominare la pedalata. Orbea offre anche un'intera gamma di bici da fuoristrada, dalle e-hardtail alle e-enduro ed e-trail, equipaggiate con motori a trazione centrale Bosch Performance e con l'obiettivo di garantire maggiore autonomia e comfort. Il marchio offre anche e-bike urbane, da trekking e SUV di alta qualità.

Orbea biciclette elettriche

Biciclette elettriche Ortler - Adatte alla mobilità elettrica urbana

Con le sue e-bike, Ortler vuole rendere più facile la strada verso l'ufficio e garantire più mobilità nella vita di tutti i giorni. Le biciclette sono sviluppate in Germania e hanno dettagli ben congegnati in modo da poter trasportare anche la spesa o i bambini. E se c'è molto da muovere, Ortler ha anche la bici da carico elettrica CPNHGN nella sua gamma. Se si progettano gite in campagna campagna, una bici da trekking elettrica Ortler come la Montana è la compagna perfetta. Tutte le e-bike sono dotate di luci, parafanghi e portapacchi per l'uso quotidiano, hanno un design senza tempo e sono dotate di affidabili motori Bosch.

Ortler biciclette elettriche

Biciclette elettriche Prophete - Rimani in movimento!

Il marchio tedesco PROPHETE è uno dei leader di mercato nel settore delle biciclette e va a braccetto con molti altri grandi nomi del settore. PROPHETE offre anche e-bike per principianti con unità AEG o Blaupunkt. Che si tratti di un motore centrale o a trazione anteriore, batteria esterna o integrata, PROPHETE ha soluzioni per tutte le esigenze e una bici elettrica per ogni scopo. La gamma del marchio offre svariati modelli, dalle comode e-city bike alle pratiche e-cargo bike, dalle versatili e-bike SUV alle e-trekking e e-MTB per il fuoristrada, tutto è incluso. Inoltre, grazie all'APP PROPHETE, utilizzare queste e-bike è ancora più comodo.

PROPHETE biciclette elettriche

Biciclette elettriche Rabeneick - Meno è meglio!

Il marchio di biciclette Rabenick, fondato a Bielefeld nel 1930, rimane fedele al suo principio puristico anche nella sua linea di e-bike. Particolarmente leggere sono anche le biciclette eleganti e minimaliste "con la e invisibile", come le chiama Rabenick. Le bici elettriche a velocità singola con trasmissione a cinghia Gates per la città o le bici elettriche da trekking sportive con cambio a deragliatore hanno batterie e motori delle ruote posteriori di Bafang, integrati in modo quasi invisibile nel tubo obliquo. Se si spegne il motore, la bici funziona come una bici "normale" grazie alla ruota libera integrata. L'app My Bike offre un pacchetto di servizi perfetto per pedalate comode.

Rabeneick biciclette elettriche

Biciclette elettriche Raymon - Per il fuoristrada e la città

La marca Raymon, fondata da Susi & Felix Puello nel 2017, produce biciclette con grande passione. Il marchio appartiene a Pierer Mobility AG. Soprattutto nell'area off-road, Raymon offre un'intera gamma di mountain bike, anche con motore. Questi ultimi sono potenti motori centrali Yamaha. Dal trail all'all-mountain, con sospensioni o come bici hardtail, da trekking o anche gravel, c'è un'elegante versione di e-bike per ogni scopo. La leggera AirRay 12.0 ha ricevuto il German Design Award nel 2022. La gamma di bici Raymon comprende anche pratiche bici da città motorizzate, con trasmissione a cinghia Gates di facile manutenzione, e bici da turismo.

Raymon biciclette elettriche

Biciclette elettriche MTB Santa Cruz - Per macinare i sentieri più impegnativi

Santa Cruz vive e respira mountain bike. Oltre alla celebre MTB (senza motore) per cui il marchio è famoso, hanno prodotto anche una mountain bike elettrica full suspension per i percorsi e i biker più esigenti. Le loro MTB elettriche Bullit e Heckler sono pensate anche per l'enduro e le discese downhill più toste, e sono fatte in fibra di carbonio che Santa Cruz produce in California. A seconda della dimensione del telaio, le MTB elettriche sono abbinate a ruote della stessa dimensione o a un set di dimensioni spaiate per maggiore stabilità e destrezza sui percorsi. E per aiutarti ad arrivare ancora più in alto, vengono usati motori EP8 di Shimano, leggeri, potenti e con batterie ad alta capacità.

Santa Cruz biciclette elettriche

Biciclette elettriche Serious - Solide bici elettriche per un divertimento assicurato

Il distintivo design sportivo e versatile di Serious è immancabile anche nelle loro bici elettriche. Sfreccia in città con l'affusolata Intention o goditi al massimo i percorsi MTB con la potente Bear Rock. Le biciclette elettriche Serious montano motori Bosch, vigorosi e affidabili, e tutto ciò di cui hai bisogno per l'utilizzo in città o fuoristrada: da normali sistemi di illuminazione a parafanghi che ti proteggeranno dagli schizzi d'acqua.

Serious biciclette elettriche

Biciclette elettriche e pieghevoli Tern - Motorizzate ma compatte

L'obiettivo di tern è quello di cambiare il modo in cui ci si sposta. Il marchio, il cui nome viene da un uccello in grado di volare su distanze incredibilmente ampie, produce bici compatte e pieghevoli con motori Bosch. Con le loro bici elettriche potrai spostarti agilmente e con sicurezza tra il traffico urbano e potrai portare con te anche borse e zaini trasportandoli sul grande portapacchi. Grazie all'ingegnosa funzione pieghevole, una bici tern può essere piegata in tempo zero, così da essere messa nel baule della macchina o trasportata sui mezzi pubblici. Dai il benvenuto a migliaia di nuove possibilità per la mobilità urbana.

Tern biciclette elettriche

Biciclette elettriche Vermont - Pedalare tutti i giorni con un motore aggiunto

Le city bike, bici da trekking o per bambini della tedesca Vermont sono famose per essere affidabili e per i loro prezzi ragionevoli. Ma come è possibile tutto ciò? L'azienda fa affidamento su vendite dirette, lavora con persone esperte e usa ricambi di marca. Per i pendolari e chi usa la bici quotidianamente, ora la famosa Vermont Jersey è disponibile anche dotata di motore. Spingiti fino a 25 km/h con il sistema di trasmissione Samsung, scegliendo la velocità tra cinque diverse opzioni, per rendere le pedalate quotidiane e le tue escursioni ancora più semplici.

Vermont biciclette elettriche

Biciclette elettriche Winora - Mobilità per tutti

Winora fu fondata più di 100 anni fa in Germania da Engelbert Wiener, il quale produsse a mano la prima bici per le sue figlie siccome le biciclette per bambini al tempo non erano ancora così diffuse. Il motto dell'azienda "mobilità per tutti" è ancora valido tutt'oggi. Le bici elettriche di questo marchio utilizzano una tecnologia moderna per rendere la mobilità in città più semplice con le alternative elettriche per city bike, bici da trekking e bici con rimorchio. Proprio come le loro gemelle senza motore, le bici elettriche Winora garantiscono affidabiità, alta qualità ad un prezzo onesto, un design indipendente ma senza tempo e sono perfette per un uso quotidiano.

Winora biciclette elettriche