In evidenza
Descrizione
FIXIE Inc. Backspin Zehus, nero (black matt)
A causa di colli di bottiglia e ritardi nelle catene di approvvigionamento globali, il produttore potrebbe occasionalmente aver sostituito i componenti delle specifiche originali con componenti di qualità almeno equivalente o addirittura superiore. La bicicletta consegnata potrebbe quindi differire dalle immagini in alcuni casi.
La Fixie Inc. Backspin mostra come può essere la moderna mobilità elettrica in città. Con l'aspetto pulito di una bici a velocità singola e il motore elettrico completamente nascosto nel mozzo posteriore, assicura teste contorte, volti stupiti e grande divertimento durante il tuo viaggio in città.
Velocità singola
Non ci sono fronzoli incorporati in questa bici: qui troverai solo lo stretto necessario per arrivare a destinazione. Non solo ha un aspetto migliore delle bici sovraccariche di funzioni e accessori, ma ti semplifica anche la vita. Eliminando componenti eccessivamente complessi, Fixie Inc. Backspin è senza difetti.
Azionamento
Se non lo sapessi, non riconosceresti lo Zehus Drive come tale. Il motore, la batteria e i comandi sono completamente alloggiati nel mozzo della ruota posteriore. La ricarica avviene tramite una connessione nascosta nell'asse. Secondo le normative legali, l'unità ha una potenza massima di 250 watt fino a una velocità di 25 km / h. Puoi controllare comodamente tutti i parametri dell'azionamento utilizzando l'app Zehus.
Backspin
La caratteristica distintiva di questa bici è il backspin. Se si torna indietro tre volte, si attiva la modalità di ricarica dell'unità, con la quale è possibile caricare la batteria durante la guida. Ad esempio, puoi usufruire della pedalata assistita in salita e ricaricare la batteria in discesa.
Geometria
Quello che si fa da anni sulle mountain bike sta lentamente guadagnando terreno anche nelle bici con pneumatici più stretti. Nella Fixie Inc. Backspin, un tubo orizzontale più lungo in combinazione con uno stelo più corto garantisce maggiore stabilità a velocità più elevate. La manovrabilità della bici è mantenuta dall'attacco manubrio corto. In questo modo puoi goderti una guida molto fluida, ma puoi anche aggirare le curve strette con poco sforzo.
parti di fissaggio
Oltre al buon stile, è stata ovviamente presa in considerazione anche la funzionalità. Forcella e telaio hanno perni speciali a cui sono fissati parafanghi leggeri ed eleganti. In questo modo rimani asciutto quando piove e puoi aspettarti l'aspetto minimalista della tua bici in un batter d'occhio.
Caratteristiche speciali
Autonomia
Posso pedalare 50 chilometri con una sola carica della batteria o anche 120? Per decidere a favore di una e-bike, l'autonomia è probabilmente il fattore decisivo per la maggior parte delle persone. Ecco perché i produttori cercano di essere i più realistici possibile sulla distanza che si potrebbe percorrere con una carica completa della batteria. La massima autonomia dipende da numerosi fattori: quantità di energia, età e utilizzo della batteria (300 o 500 Wh), potenza del motore, peso e postura del ciclista, livello di supporto selezionato (ad esempio, Eco, Tour, Sport, Turbo), vento (vento contrario o a favore), frequenza di partenza e cadenza base (su strada o off-road), frequenza e lunghezza dei tratti in salita, tipo di bicicletta e di cambio, relativi dispositivi elettronici (luci, computer di bordo, ecc.), profilo del pneumatico. Come si nota, dato il gran numero di punti è estremamente difficile fornire informazioni precise sull'autonomia.
Attrezzatura
Video
Opinione del cliente


