Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

GripGrab CLR UP!

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

GripGrab CLR UP!

GripGrab

La serie GripGrab CLR UP!

La GripGrab è un’azienda specializzata nella produzione di capi di abbigliamento e accessori per la bicicletta e la corsa. La marca propone moltissimi modelli di calze, guanti e cappelli per gli sportivi che amano allenarsi e gareggiare all’aria aperta in ogni stagione: i ciclisti e i corridori possono trovare l’accessorio perfetto per non sudare e stare comodi sia con il freddo che con il caldo più intenso. Anche chi si diletta nella mountain bike e nel trail running potrà trovare quello che cerca, perché i prodotti della GripGrab CLR UP! sono resistenti e robusti.

I prodotti della serie GripGrab CLR UP!

Il catalogo di prodotti di abbigliamento della serie GripGrab CLR UP! include accessori per tutte le esigenze tra cui:

  • copriscarpe da ciclismo GripGrab CLR UP!: i copriscarpe da ciclismo sono degli speciali manicotti da posizionare sopra le scarpe da ciclismo per proteggere i piedi dal freddo e dall’acqua ma anche per evitare che le calzature tecniche sportive si sporchino o graffino. Per le stagioni più fredde si consiglia di scegliere dei copriscarpe termici imbottiti mentre per quando fa caldo ci sono dei modelli più sottili e leggeri. I copriscarpe GripGrab sono realizzati in fibre sintetiche come la poliammide, l’elastan e il poliestere perché si tratta di tessuti molto resistenti ed elastici. Sono disponibili modelli che coprono tutta la scarpa e la caviglia oppure modelli pensati solo per le punte. Tra le linee più conosciute della marca ricordiamo la RaceAero, la RaceThermo, la RaceAqua, la Arctic e la Primavera, con diversi spessori e livelli di impermeabilità e imbottitura.
  • calze GripGrab CLR UP!: le calze sportive GripGrab sono pensate per il ciclismo su strada, la mountain bike, le discipline gravity e la corsa. Questi capi di abbigliamento sono realizzati con materiali tecnici di alta qualità, pensati per proteggere il piede e mantenerlo fresco e asciutto anche durante gli allenamenti e le gare più intense. I calzini della linea Classic sono un’evoluzione dei classici calzini sportivi e sono realizzati in mix di cotone e fibre sintetiche, per garantire la massima elasticità e durata senza far sudare il piede. In più, hanno delle zone traspiranti per evitare il ristagno dell’umidità e del sudore. Sono disponibili con lunghezza a metà polpaccio, alla caviglia o a fantasmino. La linea di calze GripGrab Racing Stripes è ideale per il ciclismo perché ogni calzino è dotato di rinforzo ammortizzante nelle parti che si consumano più facilmente e perché sono costruiti in tessuto stretch traspirante. I modelli di calze GripGrab Merino contengono un’alta percentuale di lana merino e sono pensati per essere usati quando si abbassano le temperature. La lana merino riesce a tenere caldo il piede senza farlo sudare ed è molto soffice e morbida sulla pelle, così da prevenire il rischio di irritazioni. Per le imprese sportive estive la marca offre una linea di calze Lightweight, in fibre sintetiche progettate per assicurare la massima traspirabilità alle temperature più alte.
  • guanti GripGrab CLR UP! : i guanti GripGrab sono studiati per proteggere le mani dei ciclisti, sia per quelli che corrono su asfalto che quelli che ricevono sollecitazioni e spinte molto intense su terreni sterrati. Le linee ProGel, SuperGel, Rouler, Shark e Aero sono dotate di speciali imbottiture sui palmi delle mani, per proteggerle dagli urti ed evitare che si affatichino troppo. I dettagli antiscivolo garantiscono una presa sicura e un controllo totale dei movimenti. L’azienda consiglia di scegliere l’imbottitura da 4 mm per la maggior parte dei ciclisti perché garantisce un buon equilibrio tra comodità e controllo del manubrio. Chi affronta gare o allenamenti più lunghi può optare anche per l’imbottitura più spessa di 6 mm dei modelli SuperGel, per assicurarsi un’ammortizzazione degli urti più efficace a lungo. Per chi vuole mantenere il massimo controllo e non ama un’imbottitura eccessiva ci sono guanti con padding di 2 mm. Quasi tutti i modelli di guanti della marca sono disponibili a mezze dita, ideali per quando fa più caldo, o con copertura per tutte le dita, per proteggersi dal freddo e dal vento.
  • copricapi GripGrab CLR UP!: l’azienda offre moltissimi tipi di copricapi per ciclisti e corridori e si possono trovare modelli per tutte le esigenze. In inverno si può optare per un caldo berretto o un passamontagna, accompagnato da uno scaldacollo, mentre per le altre stagioni sono disponibili bande, fasce e cappelli con visiera. La GripGrab ha lanciato anche dei cappelli sottocasco con forma ergonomica. Questi copricapi sono realizzati in tessuto traspirante e non scivolano né ingombrano quando vengono indossati sotto il casco da bicicletta.
  • intimo GripGrab CLR UP!: quando si va in bicicletta o si corre è importante indossare magliette intime che non facciano sudare e non irritino la pelle. I modelli a maniche corte o lunghe della GripGrab sono realizzati in tessuto tecnico sportivo con cuciture piatte e poco ingombranti che non segnano la pelle e non si rompono dopo pochi utilizzi.