In evidenza
Descrizione
Kona Fire Mountain, argento (silver)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
A causa di colli di bottiglia e ritardi nelle catene di approvvigionamento globali, il produttore potrebbe occasionalmente aver sostituito i componenti delle specifiche originali con componenti di qualità almeno equivalente o addirittura superiore. La bicicletta consegnata potrebbe quindi differire dalle immagini in alcuni casi.
Questo classico di Kona porta alla luce alcune delle cose più belle. La Fire Mountain è dotata di un cambio fluido a velocità che la rende maneggevole su una varietà di terreni e di freni a disco idraulici che la fermano in un attimo. Con 100 mm di sospensioni regolabili e pneumatici robusti su cerchi più larghi da 27 mm, il Fire Mountain contribuisce a creare fiducia in fuoristrada. Disponibile per i ciclisti più piccoli in versione XS con ruote da 26" e 27,5" per le taglie S-XL.
Alluminio KONA 6061
Le leghe di alluminio Kona 7005 e sono utilizzate in tutta la flotta di mountain bike e bici da asfalto. Sia Kona 7005 che 6061 sono leghe forti, resistenti e leggere che offrono prestazioni fantastiche e affidabili che dureranno per migliaia di corse. Gran parte dei tubi 7005/6061-Rohre sono imbutiti e/o sagomati, il che significa che lo spessore delle pareti dei tubi può essere aumentato o diminuito, oltre che sagomato, consentendo a Kona di mettere a punto la resistenza e le caratteristiche di guida di un particolare telaio in base all'uso previsto.
Tasso di controllo interno
I gusci dei cuscinetti sono in realtà pressati nel telaio e sono facilmente rimovibili. La serie sterzo interna riduce anche l'altezza dello stack, rendendo l'altezza dell'attacco e del manubrio più regolabile e offrendo al ciclista la migliore vestibilità possibile.
Tubo di sterzo affusolato
Una circonferenza più ampia nella parte inferiore del tubo di sterzo distribuisce meglio le forze d'urto, prolunga la vita della serie sterzo stessa ed elimina l'ondeggiamento dei freni, garantendo al contempo una risposta sicura dello sterzo. La forza intrinseca del design triangolare si traduce anche in una posizione di sterzo più solida e in un migliore equilibrio, offrendo al pilota un maggiore controllo sui terreni accidentati. Il tubo di sterzo zero-stack con sezione trasversale affusolata mette la potenza dove serve, nella parte inferiore della scatola sterzo, e massimizza la durata dei cuscinetti dove serve.
Attrezzatura
Video
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.