Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Nuove bici dei migliori marchi - Le prime bici del 2021 sono qui!
Maxxis

Maxxis High Roller II Copertone pieghevole 29x2.50" DD TR 3C MaxxTerra, black (2020)

ID: 946995
€ 74,99
€ 59,99
- 20%
IVA inclusa, spese di spedizione escluse
Scegli dimensioni pneumatico
Vai alla lista desideri
  • 30 giorni di reso
  • Consegna gratuitaper i pezzi piccoli a partire da 99 €6
  • 40.000 articoli 600 marchi
Dettagli prodotto

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.

L'HighRoller II - il coerente ulteriore sviluppo del pneumatico per MTB probabilmente più conosciuto e di maggior successo dell'ultimo decennio. Più moderno e aggressivo - questo è l'HighRoller II. Il disegno del battistrada aperto scava più in profondità nel terreno - ma la resistenza al rotolamento è inferiore. L'autopulizia è ancora meglio. L'esatta regolazione delle posizioni dei capocorda si traduce in una maneggevolezza molto prevedibile con transizioni senza soluzione di continuità in curva e, allo stesso tempo, in un'enorme presa. Anche la trazione in frenata, sia in rettilineo che in curva, beneficia del nuovo design. Una scelta eccellente per terreni tecnicamente difficili.

3C MaxxTerra
La versione freeride dei pneumatici 3C. Un'aderenza e una trazione notevolmente maggiori grazie a mescole più morbide, con una resistenza al rotolamento accettabile, in modo da poter guidare in salita prima della grande discesa, una lunga durata.

Raddoppiare
Le gomme doppie sono progettate come quelle da discesa: due tele della carcassa rinforzate con un inserto in butile sul fianco. Tuttavia, grazie a due tele della carcassa da 120 TPI (invece di 60TPI) e al tallone in aramide, sono molto più leggeri degli pneumatici da discesa, molto più stabili e robusti degli pneumatici TR + EXO e quindi ideali per i percorsi duri dell'Enduro.

Tubeless Ready 
I pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: si può guidare con meno pressione dell'aria e quindi avere una migliore trazione, la resistenza al rotolamento è inferiore rispetto ai pneumatici tubeless, e dove non ci sono camere d'aria, il rischio di forature è ridotto. I pneumatici Maxxis TR sono meglio preparati per il montaggio con sigillante rispetto ad altri pneumatici tubeless ready perché il tallone è completamente ricoperto da uno strato di gomma, proprio come un vero pneumatico tubeless UST. Ciò significa che il montaggio senza tubo ha successo con tutti i cerchioni conformi alle dimensioni standard, con il primo gonfiaggio e con poco liquido.

Wide Trail
La costruzione Wide Trail ottimizza il disegno del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchioni più larghi. I pneumatici tradizionali sono progettati per cerchioni stretti e hanno una forma troppo spigolosa per cerchioni larghi e quindi offrirebbero prestazioni non ottimali. Tutti i pneumatici Maxxis WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchione di 35 mm, ma funzionano perfettamente su tutti i cerchioni con dimensioni interne comprese tra 30 e 39 mm.

Caratteristiche
Utilizzo
MTB, Discesa libera / Freeride
E-Bike ready
Senza raccomandazioni del produttore  
Grandezza ruote
29"  
Peso
1165  g
Copertoni
Taglia copertoni (diametro x larghezza): 29 x 2.50
Taglia copertoni ETRTO (larghezza x diametro): 63 - 622
Design: Pneumatici pieghevoli
Pressione in bar: 2-3.4
Modello: Tubeless Ready, Raddoppiare
Composto di gomma: 3C MaxxTerra
Tessuto della carcassa spesso: 120 TPI
Contenuto della consegna (quantità)
Singolarmente  
Sesso
Unisex
Anno del modello
2020
Numero articolo
946995
Recensioni dei clienti
5
1 Recensioni dei clienti
5 Stelle
1
4 Stelle
0
3 Stelle
0
2 Stelle
0
1 Stella
0
21.11.2019
Emil
Super grip, grande ammortizzazione
Super Grip, super Dämpfung
Tradotto dal tedesco All'originale

Una delle migliori gomme che abbia mai guidato. Nonostante la bassa pressione di 1,5 bar, il fianco laterale non si ribalta nelle curve e nelle curve difficili. I pneumatici richiedono un'inclinazione relativamente forte per garantire una presa ottimale nella curva. WT va benissimo con la mia e-bike Turbo Levo

Einer der besten Reifen die ich je gefahren habe. Trotz niedrigem Druck 1,5 bar, kippt Seitenflanke in Kurven und bei harten Turns nicht weg. Reifen verlangt relativ starke Schräglage um optimalen Gripp in Kurve auszuspielen. WT passt super zu meinem Turbo Levo E-Bike


Hai domande?
Scrivi la tua richiesta nel nostro modulo di contatto o visita la nostra area FAQ.
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes