In evidenza
Descrizione
Ortler Bergen Trapeze, nero (black)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
A causa di colli di bottiglia e ritardi nelle catene di approvvigionamento globali, il produttore potrebbe occasionalmente aver sostituito i componenti delle specifiche originali con componenti di qualità almeno equivalente o addirittura superiore. La bicicletta consegnata potrebbe quindi differire dalle immagini in alcuni casi.
Ortler Bergen Acera Bosch Active 300 a velocità - e-bike da 28 pollici per il trekking e la città, una classe a sé stante. Equipaggiato costantemente con standard elevati, pensato nei minimi dettagli per quanto riguarda la ciclistica e sempre superiore: il punto forte dell'Ortler Bergen Acera Bosch è la sua nuova e intelligente motorizzazione elettrica BOSCH Active.
L'efficiente motore da 250 watt offre uno sviluppo ottimale della potenza e una propulsione in montagna "senza se e senza ma". A piena carica, grazie alla moderna e-power, è possibile affrontare lunghe distanze e tour impegnativi con pochi metri di dislivello. L'Ortler Bergen Acera Bosch è dotata dell'ultima generazione di unità e-bike Bosch ed è equipaggiata con una potente batteria Bosch da 300 wattora, collocata sotto il portapacchi. L'intensità della pedalata assistita può essere selezionata liberamente in quattro fasi e quindi l'autonomia del Pedelec può essere influenzata dal ciclista fino al chilometro esatto.
Dotata di componenti di qualità superiore di Shimano, come i cambi Acera, una sensibile forcella a sospensione Suntour e un reggisella brevettato, l'e-bike Ortler Bergen Acera non lascia nulla a desiderare. L'illuminazione anteriore a LED di AXA e gli pneumatici Schwalbe Citizen, scorrevoli, completano l'e-bike perfetta: Ortler Bergen Acera Bosch - tecnologia Pedelec intelligente "Made in Germany".
L'unità Bosch: "Intelligenza elettronica per un supporto superiore al conducente" - questo è ciò che dicono del sistema BOSCH. La perfetta simbiosi tra unità motrice, batteria e display di facile utilizzo trasforma una bicicletta tradizionale in una e-bike intelligente e potente. Una bicicletta elettrica BOSCH si guida come qualsiasi altra bicicletta, con un'assistenza che dipende dalla pressione del pedale. In linea con il principio dell'efficienza minima, il motore si spegne automaticamente non appena il ciclista smette di pedalare. I sensori di velocità, forza di pedalata e cadenza regolano in modo ottimale l'assistenza del motore in base al comportamento individuale.
Grazie al peso ridotto di tutti i componenti e al montaggio basso del motore, l'e-bike Bosch ha una distribuzione ottimale dei pesi che consente di affrontare con facilità anche le salite e le tappe più impegnative.
Caratteristiche speciali

Motore Bosch Active
Autonomia
Posso pedalare 50 chilometri con una sola carica della batteria o anche 120? Per decidere a favore di una e-bike, l'autonomia è probabilmente il fattore decisivo per la maggior parte delle persone. Ecco perché i produttori cercano di essere i più realistici possibile sulla distanza che si potrebbe percorrere con una carica completa della batteria. La massima autonomia dipende da numerosi fattori: quantità di energia, età e utilizzo della batteria (300 o 500 Wh), potenza del motore, peso e postura del ciclista, livello di supporto selezionato (ad esempio, Eco, Tour, Sport, Turbo), vento (vento contrario o a favore), frequenza di partenza e cadenza base (su strada o off-road), frequenza e lunghezza dei tratti in salita, tipo di bicicletta e di cambio, relativi dispositivi elettronici (luci, computer di bordo, ecc.), profilo del pneumatico. Come si nota, dato il gran numero di punti è estremamente difficile fornire informazioni precise sull'autonomia.
Attrezzatura
Opinione del cliente


