Descrizione
SRAM G2 RSC Freni a disco anteriore, nero (diffusion black)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
Il G2 RSC è il pickup del mondo dei freni per mountain bike: affidabile, utilizzabile ovunque, con tanta potenza quando ne hai bisogno. Il nuovo G2 RSC si basa sul design del codice SRAM, quindi offre potenza e modulazione simili a un codice in un pacchetto mini codice. E, naturalmente, la caratteristica sensazione della leva di guida e la regolazione dei punti di contatto assicurano che questo freno funzioni perfettamente per ogni guidatore.
Regolazione del punto di contatto
Ad alcune persone piace l'immediata trasmissione di potenza di un breve percorso della leva. Altri, invece, preferiscono la sensazione di un percorso della leva più lungo. Con l'impostazione del punto di pressione è possibile determinare la posizione in cui dovrebbero essere le dita quando vengono applicati i freni. Ciò ti consente di adattare rapidamente e facilmente la sensazione dei tuoi freni alle tue esigenze senza dover spostare le pastiglie dei freni. Inoltre, entrambe le leve dei freni possono essere regolate in modo che si sentano esattamente uguali.
Geometria della riserva di carica
Fondamentalmente, una leva del freno amplifica semplicemente la forza generata dalla tua mano (proprio come uno schiaccianoci). La geometria Power Reserve di Avid offre un modo per combinare una grande leva con un grande comfort per le tue mani. Questa filosofia è fondamentalmente diversa da quella di altri produttori di freni. Con altre leve dei freni, a causa della posizione del punto di articolazione e delle leggi della fisica, le dita hanno la tendenza a scivolare via dalle estremità delle leve mentre si tira. I freni Avid sono diversi. Con le leve dei freni SRAM, il punto di rotazione dell'impugnatura è più vicino al manubrio, più vicino di qualsiasi altro freno sul mercato. Il movimento della leva risultante non va tanto verso l'interno e si crea un arco che corrisponde maggiormente al movimento naturale delle dita. In questo modo, viene trasferita più potenza al freno. E il bello è che: Ogni leva Avid ha questa caratteristica.
Pinza leggera a 4 pistoncini S4
La nuovissima pinza freno S4 ha quattro pistoni lavorati e rivestiti in molibdeno in alluminio per un'apertura costante e una facile configurazione, protezione termica, nonché un'apertura all'avanguardia e tecnologia di adattamento per una facile ventilazione.
SwingLink
Quando tiri su una nuova leva del freno SRAM, noterai immediatamente la differenza. Un sentiero ozioso più breve. Un'attivazione ottimizzata delle pastiglie dei freni. Il nuovo design della camma significa che è necessario un percorso della leva più corto per spingere le pastiglie dei freni nella direzione del disco del freno. È bello, ma c'è di più per una frenata perfetta oltre alla semplice forza. Hanno bisogno di controllo. Molti sistemi frenanti offrono una corsa al minimo più breve, ma a scapito della modulazione. SwingLink risolve questo problema con la sua speciale forma a camma. Quando le pastiglie dei freni toccano il disco freno, la forza viene modulata, evitando così la sensazione di frenata “pinta”. Questo crea il perfetto equilibrio tra potenza e precisione.
Chiusura del porto di temporizzazione
La porta di sincronizzazione di un freno idraulico è il collegamento tra il serbatoio e l'alesaggio del cilindro principale. Quando la leva viene tirata, una guarnizione a tazza attraversa quest'area e chiude l'apertura, pressurizzando così il sistema. Il nuovo sistema TPC Plus di SRAM per la chiusura dell'apertura di sincronizzazione ha guarnizioni resistenti e una superficie del foro del cilindro ultra morbida per prestazioni di frenata affidabili e costanti.
Dettagli
- progettato per una facile installazione e un servizio rapido
- Disco freno e adattatore non inclusi
- montaggio su entrambi i lati possibile (flip-flop)
In evidenza
Attrezzatura
Video
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.