Negozio online - Bikester
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6

Bici da Corsa Orbea

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

Bici da Corsa ORBEA

Due secoli di passione

Bici da Corsa ORBEA

La storia di queso brand leggendario nasce da un passato lontano, ma guarda dritta al futuro. Era il 1840 quando a Eibar, nel cuore dei Paesi Baschi nel profondo nord della Spagna, due fratelli fondarono una piccola officina-armeria. Quasi duecento anni dopo le bici da corsa Orbea continuano a sfidare ogni terreno e incarnano l’essenza stessa del ciclismo.

Da sempre pionieri e da sempre attenti a cogliere i mutamenti del mercato, i fratelli Orbea hanno lasciato in eredità una passione inarrestabile e un’azienda che sa solo migliorare, correndo dritta verso il futuro del ciclismo.

Flessibili per ogni avventura

Le bici da corsa Orbea si adattano perfettamente a ogni esigenza e accompagnano i biker in ogni avventura. Perché Orbea sa che ogni volta che si sale in sella sta per succedere qualcosa di nuovo ed eccitante. E le bici da corsa Orbea sono pronte a cogliere ogni cambiamento nel terreno, a superare salite, discese, falsi piani e ogni curva del sentiero. Sono agili, resistenti e veloci, ma anche flessibili e determinate come i veri ciclisti.

Quando Orbea incontra la leggenda

Le bici da corsa Orbea sono progettate per vincere. Per questo sono la scelta dei grandi campioni e da chi il ciclismo ce l’ha nel sangue.

Orbea infatti ha segnato il mondo della gare ciclistiche, in ciclocross, su strada o in mountain bike. Da sempre con lo storico marchio spagnolo hanno corso grandi miti del ciclismo: da Mariano Cañardo negli anni ‘30 fino a Iban Mayo, Haimar Zubeldia e Julien Absalon.

Orbea: il biking a un altro livello

Tutte le bici da corsa Orbea hanno una guida fluida e sicura su ogni tipo di terreno. E pedalare diventa un’esperienza mai provata prima.

  • Biciclette da corsa Orbea: veloci, affidabili, sorprendenti, le bici da corsa Orbea sono frecce lanciate sull’asfalto. Montano leggerissimi telai monoscocca in alluminio o carbonio che resistono perfettamente alla torsione e trasmettono potenza alla ruota posteriore. La geometria aerodinamica è fatta per volare.
  • Bici gravel Orbea: grazie alla geometria All-Road, le gravel basche sono davvero pronte a tutto. Sono progettate per essere confortevoli su ghiaia, sterrato e qualsiasi altro terreno si possa incontrare. Sono così versatili che si adattano perfettamente a ogni utilizzo: gravel, strada, CX, commuting, allenamento.
  • Biciclette da triathlon Orbea: geometria multisportiva per il triathlon e le prove a cronometro, forcella altamente aerodinamica grazie alle tecnologia Freeflow, affidabilità su strada… Le tri-bike Orbea sono una scelta senza compromessi.

E-bike Orbea: potenza assistita

Le biciclette elettriche Orbea sono sportive, affidabili e leggere, perché sono un gioiello di tecnologia con un’anima disegnata per l’avventura: assistono la pedalata invece di sostituirla e lasciano intatto tutto il piacere di macinare chilometri.

Il motore si basa sul concetto Enough Power: migliorare senza rimpiazzare. Invece la batteria gioca sull'Enough Energy: solo l’energia necessaria e non di più. Per questo è piccola, discreta e perfettamente integrata nel telaio.

Senza ingombri o pesi inutili, guidare le bici elettriche Orbea torna a essere questione di controllo, potenza e divertimento puro.