In evidenza
Descrizione
DT Swiss P 1800 Spline Ruota posteriore 28" 23mm 5x130mm QR SRAM XDR
Sette giorni su sette, 365 giorni all'anno, indipendentemente dal fatto che il sole splenda o che la pioggia vi abbia già inzuppato fino alle ossa. Si vive per e sulla moto. Il cerchio in alluminio costituisce la base per un eccellente valore STW (rapporto rigidità - peso). Il mozzo di alta qualità, con il collaudato sistema a 3 griffe, e gli esclusivi raggi DT Swiss aero forniscono i componenti per una ruota affidabile e duratura. Equitazione spensierata per una vita in sella. Dai ciclisti per i ciclisti.
PRO LOCK
Il processo Pro Lock prevede l'iniezione di un adesivo bicomponente brevettato nella filettatura del nipplo, che consente di costruire ruote estremamente resistenti. Non appena i nippli vengono avvitati, l'adesivo si attiva. A temperatura ambiente, ci vuole circa un'ora e mezza. Polimerizza completamente in 6-7 ore. Il ricentraggio ripetuto è possibile senza problemi, anche se la forza adesiva diminuisce leggermente a ogni ricentraggio.
Campo
I mozzi DT Swiss sono progettati per funzionare in modo ottimale non appena vengono installati su una bicicletta. Per ottenere questo risultato, la forza di serraggio creata dal sistema di fissaggio della ruota deve essere presa in considerazione nella progettazione del mozzo. Scoprite come vengono garantite le caratteristiche di rotazione ottimali dei cuscinetti a sfera e perché DT Swiss non offre mozzi con gioco dei cuscinetti regolabile.
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.