Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Estate attiva! - Attrezzature per il ciclismo, il nuoto e la corsa

Marin Bikes

Biciclette ad alte prestazioni per il massimo divertimento
Prende il nome dalla località natale della mountain bike, Marin County in California, il marchio Marin Bikes è stato creato da Bob Buckley nel 1986. Aveva il desiderio di pedalare su bici migliori di quelle disponibili finora. In collaborazione con altri ciclisti entusiasti ha realizzato i suoi sogni e ha iniziato a costruire biciclette di alta qualità a prezzi accessibili. Il tempismo era perfetto, poiché la scena della mountain bike sembrava esplodere e una vasta rete di piste si stava via via formando. Con dedizione e passione assoluta, Marin continua a fare delle biciclette una realtà per il massimo del divertimento. Dalle sospensioni complete alle confortevoli bici da città, Marin offre un'ampia gamma di modelli diversi e innovativi. Sia gli appassionati di mountain bike hardcore che gli amanti del turismo di fine settimana troveranno una gamma completa di mountain bike, city bike, bici per ragazzi ed elettriche.

Migliori categorie

Scopri le nuove bici Marin

Scopri di più su Marin

Marin

10 Articoli
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 2
  • 0
  • 0
  • 4
  • 0
  • 1
  • 0
  • 0
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 3
  • 0
  • 0
Classificare
 
Pagina 1 di
1

Marin bikes, direttamente dalla patria dell'MTB

Noto per l'originalità e la portata innovativa dei suoi articoli, Marin è un marchio storico statunitense capace di conquistare la fiducia del pubblico grazie all'ampia gamma di mountain bike, bici da corsa e gravel. Scegliendo dal catalogo Bikester.it una delle Marin bikes presenti potrai accompagnare la tua passione per la MTB con modelli affidabili e all'avanguardia, pronti a supportarti in allenamenti e gare.

Spinta e sicurezza in qualunque percorso con le Marin bikes

È nel 1986 che Marin si è affacciato sul mercato americano. Le circostanze che hanno portato il suo fondatore, Bob Buckley, a dar vita all'azienda, sono piuttosto curiose. Buckley, infatti, era stato indirizzato al ciclismo, in particolare alla mountain bike, dal proprio medico. L'obiettivo iniziale dell'azienda era realizzare bici contraddistinte da un ottimo rapporto qualità prezzo. A soli due anni dalla sua nascita Marin ha raccolto il primo successo, legato al lancio di uno dei primi modelli in titanio prodotti in serie. Se sei alla ricerca di una bici che ti consenta di superare agevolmente le asperità del terreno affidati a bici dotate di ruote da 29 pollici. Riuscirai a spingere ancora di più sui pedali, esprimendo sugli stessi una maggiore forza. Inoltre, grazie a una parte più ampia del battistrada a diretto contatto con il terreno la bici godrà, sia su asfalto che percorrendo tratti sterrati, di una migliore stabilità e di un'aderenza altrettanto sorprendente. A rendere ancora più sicure le tue uscite in sella alle biciclette Marin sarà una pompa a pedale, da scegliere tra i modelli proposti da Bikester.it, realizzati da alcuni dei brand più conosciuti del mercato.

La qualità delle bici Marin: gli elementi di maggior pregio

Se nel selezionare una nuova bici da MTB o da trail ritieni fondamentale la leggerezza, e il tuo obiettivo è migliorare costantemente le tue performance, nel catalogo di biciclette Marin spiccano modelli caratterizzati, sia nella parte anteriore che in quella posteriore, da sistemi di sospensione da ben 150 mm. Pedalando noterai immediatamente gli ottimi risultati ottenuti in termini di stabilità e controllo. È proprio la portata rivoluzionaria della sospensione a rendere più efficiente la trasmissione della potenza ai pedali. A favorire le performance è l'impiego di telai in full carbon, in cui le fibre di carbonio sono collocate parallelamente tra loro. Un buon numero di bici prodotte dal marchio Marin è presente un reggisella telescopico, che potrai controllare direttamente dal manubrio agendo sul comando remoto. Sono i freni a disco di ottima qualità, da parte loro, a garantire frenate al tempo stesso puntuali e potenti indipendentemente dal percorso scelto e dalle condizioni meteo che troverai sulla tua strada. Per beneficiare in discesa di uno scorrimento particolarmente fluido e di un eccellente grip ti sarà sufficiente scegliere modelli di bici Marin dotati di copertoni dal battistrada largo. Sono le trasmissioni a 12 velocità, infine, ad assicurare un ampio range di cambiata nella percorrenza dei tratti di pendenza più ripidi. Parlando di copertoni, quando giungerà il momento di cambiarli potrai affidarti a Bikester.it. Nell'eshop troverai copertoni MTB di alta qualità, provenienti dai marchi più noti del settore.

Potrebbero interessarti anche:



Hai domande?
Scrivi la tua richiesta nel nostro modulo di contatto o visita la nostra area FAQ.
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes