Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Estate attiva! - Attrezzature per il ciclismo, il nuoto e la corsa

VDO

17 Articoli
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 16
  • 0
  • 0
  • 0
  • 4
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 3
  • 0
  • 0
  • 0
  • 1
  • 0
  • 1
VDO
VDO

VDO

Quest'azienda è stata fondata nel 1999 come Cycle Parts GmbH e, nello stesso anno, è stato integrata in VDO per il settore ciclocomputer. Da Neustadt/Weinstraße, VDO fornisce ciclocomputer in oltre 50 paesi. I popolari e piccoli apparecchi di VDO celano molti dettagli tecnici che consentono al cliente di usare in modo semplice un moderno ciclocomputer.

Classificare
Pagina 1 di
1

Collezione VDO: tecnologia tedesca al servizio degli appassionati di ciclismo

Molto pratici, e facili da installare, i ciclocomputer sono ormai divenuti un elemento indispensabile per qualunque appassionato di bici da corsa o mountain bike, praticante a livello amatoriale o professionistico che sia. Utilizzando uno dei modelli della collezione VDO proposta da Bikester.it avrai a disposizione un numero rilevante di dati preziosi, dalla velocità ai battiti cardiaci, riuscendo così a migliorare progressivamente le tue prestazioni.

Dai ciclocomputer ai sistemi di illuminazione: come si sviluppa la collezione VDO

Società indipendente nata nel 1999 in Germania, VDO si è dedicata immediatamente alla produzione di articoli per il ciclismo, arrivando nel tempo a distribuire i propri prodotti in più di 40 Paesi. Fa parte dei passaggi fondamentali della storia dell'azienda tedesca il lancio dei ciclocomputer appartenenti alla serie Z, avvenuto nel 2007. A caratterizzarli era l'adozione di supporti completamente digitali, e il ricorso a una tecnologia wireless avanzata. L'anno seguente è giunta sul mercato una nuova serie, la X, con prodotti dotati di doppio canale wireless. Nel 2010, infine, si è assistito all'introduzione di navigatori GPS per le biciclette. Se è tua consuetudine dedicarti alle uscite in sella nelle ore notturne, poter contare su un set di luci omologato è il miglior modo per pedalare in tutta sicurezza. Sono ospiti del catalogo VDO una serie di modelli di luci contraddistinti dalla presenza di lampade orientabili, in grado di garantire al contempo un'ottima luminosità frontale e laterale. Ti destreggerai sia in città che negli allenamenti condotti al di fuori della comfort zone. E affidandoti a Bikester.it avrai la possibilità di scegliere tra diversi modelli tenendo conto dei tuoi gusti e delle tue esigenze. E se cerchi anche altro, dai un'occhiata alla selezione di salopette ciclismo dei migliori marchi disponibile nella nostra vetrina virtuale!

Assortimento VDO: leggerezza e sistemi GPS i punti di forza dei ciclocomputer

Nei diversi modelli di ciclocomputer a marchio VDO a sorprenderti sarà il design compatto: una qualità che li porta a essere estremamente leggeri. A testimoniarlo è il peso che, in alcuni casi, non supera i 40 grammi. Si fanno apprezzare anche per il design liscio e piatto, caratteristica che semplifica il montaggio su qualsiasi tipologia di bici. Tra le informazioni leggibili dal display si ricordano la velocità, il tempo trascorso, la distanza percorsa e quella totale. VDO ha sempre investito sulle ultime tecnologie disponibili, al fine di proporre al pubblico le migliori opzioni. Ecco perché oggi ti è possibile scegliere dispositivi di generazione 2.0 con sistemi di localizzazione basati sulla tecnologia di trasmissione GPS. Il vantaggio principale nell'utilizzare gli strumenti dell'assortimento VDO proposti da Bikester.it consiste nel poter gestire non solo le funzioni già indicate in precedenza, ma anche variazioni di altimetria, in primis pendenza delle salite, altitudine massima e profilo altimetrico di un determinato percorso. Potrai approfittare della connessione USB per ricaricare velocemente la batteria e, al tempo stesso, connettere il ciclocomputer al PC, effettuando il download dei dati rilevati durante le uscite. Ad analizzare i dati stessi sarà poi il software ideato dall'azienda tedesca. Avrai anche l'opportunità di condividere i risultati ottenuti sui canali social, o mediante App apposite. In caso tu abbia poi voglia di partire a bordo della tua bici per visitare nuovi o vecchi luoghi, dai un'occhiata alla sezione del sito dedicata al cicloturismo equipaggiamento: i migliori marchi del settore ti attendono!

Potrebbero interessarti anche:



Hai domande?
Scrivi la tua richiesta nel nostro modulo di contatto o visita la nostra area FAQ.
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes