Descrizione
Kona Big Honzo, blu (blue)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
A causa di colli di bottiglia e ritardi nelle catene di approvvigionamento globali, il produttore potrebbe occasionalmente aver sostituito i componenti delle specifiche originali con componenti di qualità almeno equivalente o addirittura superiore. La bicicletta consegnata potrebbe quindi differire dalle immagini in alcuni casi.
La Big Honzo è una moto eccezionale per il suo prezzo. Ha tutto quello che vi serve e niente che non vi serva. I mozzi con interasse Boost montano pneumatici robusti da 2 pollici 8-Zoll-Reifen. I freni a disco idraulici e il sistema di cambio a velocità assicurano un'esperienza di guida coerente e intuitiva. È la bicicletta perfetta per chi ha bisogno di un po' più di grip quando si rotola su radici e rocce insidiose.
Alluminio KONA 6061
Le leghe di alluminio Kona 7005 e sono utilizzate per l'intera flotta di mountain bike e bici da asfalto. Entrambe le leghe Kona 7005 e 6061 sono resistenti, durevoli e leggere e offrono prestazioni fantastiche e affidabili che dureranno per migliaia di corse. Gran parte dei tubi 7005/ 6061-Rohre sono imbutiti e/o stampati, il che significa che lo spessore delle pareti dei tubi può essere aumentato o diminuito e modellato, consentendo a Kona di mettere a punto la resistenza e le caratteristiche di guida di un particolare telaio in base all'uso previsto.
Aliquota fiscale interna
I gusci dei cuscinetti sono in realtà pressati nel telaio e sono facili da rimuovere. Una serie sterzo interna riduce anche l'altezza del pacco pesi, in modo che l'altezza dell'attacco manubrio e del manubrio sia più regolabile e il ciclista ottenga la migliore vestibilità possibile.
Tubo di sterzo affusolato
Una circonferenza più ampia all'estremità inferiore del tubo di sterzo distribuisce meglio le forze d'urto, prolunga la durata di vita della serie sterzo stessa ed elimina l'ondeggiamento dei freni, offrendo allo stesso tempo un comportamento sicuro in fase di sterzata. La forza intrinseca del design triangolare si traduce anche in una posizione di sterzo più forte e in un migliore equilibrio, che offre al pilota un maggiore controllo sui terreni accidentati. Un tubo di sterzo zero-stack con una sezione trasversale affusolata mette la potenza dove serve - nel guscio inferiore della serie sterzo - e massimizza la durata dei cuscinetti dove servono.
Cerchi compatibili con i tubeless
I cerchi Tubeless consentono di montare pneumatici con una maggiore resistenza alle forature, una pressione più bassa, che garantisce una migliore aderenza sul sentiero, una minore resistenza al rotolamento e un risparmio di peso rispetto ai sistemi tradizionali di camere d'aria e pneumatici.
Assale 12x148 mm
Gli standard dell'asse posteriore 12x142 mm, 12x148 e 12x157 offrono ai ciclisti Kona due vantaggi principali: Il diametro di 12 mm dell'asse posteriore fornisce un'interfaccia rigida tra il mozzo posteriore e il telaio, mentre il diametro esterno di 142/148/157 mm del mozzo consente di posizionare rapidamente e correttamente la ruota nel telaio prima di inserire l'asse posteriore. Per il 2017 vedrete il Boost Standard 12x148 nel mix. La spaziatura Boost offre un maggiore spazio per gli pneumatici in corrispondenza del giogo del fodero, mentre la ruota posteriore è più rigida e resistente rispetto all'asse passante 12x142-Steckachse.
Ruote da 27,5" pollici
I vantaggi delle ruote da 27 pollici sono semplici: Le ruote da pollici sono migliori per quanto riguarda il rotolamento e la tracciabilità, ma sono più maneggevoli e agili di quelle da pollici.
Caratteristiche speciali
Plus size (27,5+ e 29+)
In evidenza
Attrezzatura
Video
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.