Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Nuove bici dei migliori marchi - Le prime bici del 2021 sono qui!
Maxxis

Maxxis Minion DHR II Copertone pieghevole 29" 3C MaxxTerra TR EXO (2020)

ID: 512261
€ 69,99
€ 54,99
- 21%
IVA inclusa, spese di spedizione escluse
Scegli dimensioni pneumatico
Vai alla lista desideri
  • 30 giorni di reso
  • Consegna gratuitaper i pezzi piccoli a partire da 99 €6
  • 40.000 articoli 600 marchi
Dettagli prodotto

La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. Ci scusiamo per eventuali errori.

Con un disegno del battistrada completamente nuovo, Minion DHR II è il pneumatico ideale per una guida aggressiva. Con le tacchette laterali del leggendario Minion DHF, adottate e ampliate per il DHR II, quest’ultimo effettua le curve come nessun altro. Le tacchette centrali piatte smussate migliorano l'accelerazione e danno una transizione fluida in curva. I perni a forma di paletta nel mezzo scavano durante le frenate brusche e stabilizzano la bicicletta. Insieme al Minion DHF nella parte anteriore, il DHR II è la combinazione perfetta per le piste veloci.

Tubeless Ready
I pneumatici senza camera d'aria hanno molti vantaggi: si può guidare con meno pressione dell'aria. In questo modo si ottiene una maggiore trazione e si riduce la resistenza al rotolamento. E dove non c'è un tubo flessibile, diminuisce anche il rischio di foratura. I pneumatici Maxxis TR sono meglio preparati per il montaggio con sigillante rispetto ad altri pneumatici pronti per il tubeless. Come un vero pneumatico tubeless UST, il tallone del pneumatico Maxxis TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma. Questo significa che il montaggio tubeless di tutti i cerchioni con dimensioni standard riesce già con il primo pompaggio e con poco liquido.

EXO Protection
Questo materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione protegge i fianchi dei vari pneumatici MTB. È molto denso, leggero e molto flessibile. In questo modo le prestazioni dei pneumatici rimangono sconvolgenti.

Triplo composto
Al Maxxis, il battistrada 3C è stampato da 3 diverse mescole di gomma in un unico pezzo e non assemblato successivamente da due strisce. Pertanto, i battistrada possono essere modellati esattamente secondo i requisiti del rispettivo modello di pneumatico, ottimizzando così le caratteristiche di guida.

Wide Trail
La costruzione Wide Trail ottimizza il disegno del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchioni più larghi. I pneumatici tradizionali sono progettati per cerchioni stretti e hanno una forma troppo spigolosa per cerchioni larghi e quindi offrirebbero prestazioni non ottimali. Tutti i pneumatici Maxxis WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchione di 35 mm, ma funzionano perfettamente su tutti i cerchioni con dimensioni interne comprese tra 30 e 39 mm.

3C MaxxTerra
La mescola giusta per pneumatici Enduro, Downhill e Freeride. La scorrevolezza in salita e la migliore adesione in discesa caratterizzano questa miscela e la sua lunga durata.

Caratteristiche
Utilizzo
MTB, Discesa libera / Freeride
E-Bike ready
Senza raccomandazioni del produttore  
Grandezza ruote
29"  
Peso
955  g
Caratteristiche
Tubeless Ready  
Copertoni
Taglia copertoni (diametro x larghezza): 29 x 2.40
Taglia copertoni ETRTO (larghezza x diametro): 61-622
Design: Pneumatici pieghevoli, Pneumatici tubeless
Modello: Tubeless Ready, EXO
Composto di gomma: 3C MaxxTerra
Tessuto della carcassa spesso: 60 TPI
Contenuto della consegna (quantità)
Singolarmente  
Sesso
Unisex
Anno del modello
2020
Numero articolo
512261
Recensioni dei clienti
4
1 Recensioni dei clienti
5 Stelle
0
4 Stelle
1
3 Stelle
0
2 Stelle
0
1 Stella
0
26.12.2019
Sam
Pneumatico posteriore aggressivo
Agressieve achterband
Tradotto dall'olandese All'originale

Buona gomma posteriore invernale che si comporta bene anche nel fango. Abbastanza alta resistenza al rotolamento. Il sito Web è stato autorizzato a dire che DHR sta per Down Hill Rear. Ora ho montato sia prima che dietro questo pneumatico, il che non va bene per il mio ritmo.

Goeie winterse achterband die ook goed presteert in de modder. Best wel hoge rolweerstand. Website mocht er wel bijzeggen dat DHR staat voor Down Hill Rear. Heb nu zowel voor als achter deze band gemonteerd wat mijn tempo niet te goede komt.


Hai domande?
Scrivi la tua richiesta nel nostro modulo di contatto o visita la nostra area FAQ.
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Everyday we get more people on bikes