In evidenza
Descrizione
Orbea Vibe H30 EQ, blu (blue)
A causa di colli di bottiglia e ritardi nelle catene di approvvigionamento globali, il produttore potrebbe occasionalmente aver sostituito i componenti delle specifiche originali con componenti di qualità almeno equivalente o addirittura superiore. La bicicletta consegnata potrebbe quindi differire dalle immagini in alcuni casi.
La leggerezza urbana
Tutto ciò che ci circonda diventa sempre più facile da gestire, sempre più funzionale. Questo è esattamente l'approccio che Orbea ha adottato per sviluppare un nuovo concetto di mobilità fatto su misura per voi. Una macchina sofisticata con cui dimostrare un particolare senso dello stile.
Un compagno elegante che troverà facilmente posto in casa o in ufficio. Una bicicletta leggera che è semplicemente divertente da guidare. Con motore, batteria ed elettronica integrati praticamente invisibili per il moderno stile di vita cittadino.
Sistema di illuminazione integrato
È una magia! Il sistema di illuminazione completamente integrato è un altro punto di forza con cui il Vibe arricchisce i vostri tour. Grazie all'illuminazione anteriore e posteriore, la bicicletta attira l'attenzione su di voi sia di giorno che di notte, garantendo così una maggiore sicurezza. Grazie alla luce continua e agli abbaglianti opzionali, Vibe è pronto per il turismo su strada.
TRIO IWOC
Il Control Centre di Vibe è un bellissimo e discreto comando montato sul manubrio che consente di controllare facilmente tutte le funzioni senza dover togliere le mani dal manubrio.
Batteria interna
La batteria è una delle parti più evidenti di un sistema di e-bike, ed è per questo che Orbea ha fatto tutto il possibile per renderla il più piccola, leggera e discreta possibile. Il concetto di "Enough Energy" del Vibe offre al motociclista una carica sufficiente della batteria, ma non di più. In questo modo si evitano unità di batterie ingombranti con una potenza eccessiva.
SENSORE PAS
Il supporto equilibrato e fluido del motore di Vibe richiede un sensore sofisticato. Si adatta perfettamente all'elegante e poco appariscente e-bike: Un sensore di pedalata (PAS) è nascosto all'interno dell'anello terminale della cassetta. Misura la potenza applicata al pedale e regola la potenza del motore di conseguenza.
ICR PLUS
Indipendentemente dal fatto che si tratti di cambio meccanico o elettronico, tutti i cavi, i fili e i fili passano in modo invisibile sotto l'attacco manubrio, attraverso il tubo di sterzo, fino al telaio. E tutto questo senza ulteriori attriti o sgradevoli rumori.
Caratteristiche speciali
Autonomia
Posso pedalare 50 chilometri con una sola carica della batteria o anche 120? Per decidere a favore di una e-bike, l'autonomia è probabilmente il fattore decisivo per la maggior parte delle persone. Ecco perché i produttori cercano di essere i più realistici possibile sulla distanza che si potrebbe percorrere con una carica completa della batteria. La massima autonomia dipende da numerosi fattori: quantità di energia, età e utilizzo della batteria (300 o 500 Wh), potenza del motore, peso e postura del ciclista, livello di supporto selezionato (ad esempio, Eco, Tour, Sport, Turbo), vento (vento contrario o a favore), frequenza di partenza e cadenza base (su strada o off-road), frequenza e lunghezza dei tratti in salita, tipo di bicicletta e di cambio, relativi dispositivi elettronici (luci, computer di bordo, ecc.), profilo del pneumatico. Come si nota, dato il gran numero di punti è estremamente difficile fornire informazioni precise sull'autonomia.
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.