Descrizione
Shimano Dura-Ace WH-R9270-C50-TU Set di ruote CL E-Thru TL 12 velocità 12x100/142mm
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. "Ci scusiamo per eventuali errori.
I migliori professionisti dovrebbero essere su ruote tubolari DURA-ACE C50 per la maggior parte dei giorni di gara. Con il suo eccellente equilibrio tra materiali leggeri ed efficienza aerodinamica, il cerchio da 50 mm e il nuovo design del mozzo sono sempre una buona scelta.
La nuova ruota tubolare DURA-ACE C50 ha le proprietà aerodinamiche di una ruota con profilo del cerchio più alto, ma ha il peso di una ruota piatta. In altre parole, la C50 offre prestazioni bilanciate in modo ottimale, sia per i ciclisti professionisti nel gruppo che in tournée con gli amici durante il fine settimana.
CHIUSURA CENTRALE
Il sistema CENTER LOCK del disco freno con profilo multidente e anello di bloccaggio facilita il montaggio. Questo sistema di montaggio mediante un anello elastico consente un rapido montaggio e smontaggio del disco del freno e quindi consente di risparmiare sui costi di servizio. Inoltre, l'adattamento sicuro al profilo multidente garantisce maggiore precisione e resistenza, aumentando l'efficacia del freno.
D2
Le prestazioni aerodinamiche sono influenzate dalla direzione del vento. Durante lo sviluppo del cerchio D, gli ingegneri SHIMANO hanno considerato sia i venti frontali che quelli trasversali per ottenere prestazioni ottimali in condizioni di guida reali. Numerosi test in galleria del vento e prototipi stradali hanno dimostrato che una forma larga del cerchio con uno pneumatico profondo offre prestazioni migliori in un'ampia gamma di condizioni. Ad angoli di imbardata da 0 a 15 gradi, il profilo del cerchio SHIMANO D riduce la resistenza aerodinamica meglio di altri cerchi aerodinamici. Questo design del cerchio aumenta anche la rigidità laterale della ruota e offre una migliore flessibilità verticale per un maggiore controllo, comfort e durata su strada.
OPZIONALE
La larghezza della cassetta nelle ruote di oggi provoca una tensione sbilanciata nei tradizionali sistemi di raggi 1:1. Questo squilibrio è esacerbato dalla cassetta a 12 velocità, che mette quasi il doppio della tensione sui raggi a destra. In determinate circostanze, i raggi ad alta e bassa tensione possono rompersi o allentarsi. La tensione sbilanciata influisce sulla durata e sulla forza. La costruzione OPTBAL bilancia la tensione dei raggi, migliorando la rigidità e la resistenza della ruota per una ruota più robusta.
E ATTRAVERSO
Il sistema di perno passante senza attrezzi ottimizza la rigidità e la distribuzione del peso e consente un facile funzionamento con un meccanismo a camme interno affidabile. Il sistema di perno passante da 15 mm è il 15% più torsionale e il 25% più rigido lateralmente rispetto a un tradizionale sistema di perno anteriore a sgancio rapido da 9 mm. L'elevata rigidità è garantita da un equilibrio ottimale. Il sistema di mozzo dell'asse E-THRU riduce al minimo la torsione della sospensione pur essendo leggero per fare curve strette ad alta velocità.
Dettagli
- adatto per dischi freno da 140 mm
In evidenza
Attrezzatura
Opinione del cliente
Vogliamo la tua opinione. Scrivi per primo una recensione di questo prodotto.